[CINEMA] Classifica
Oda
11 Dec 2008
mi domandavo...su altri siti lo fanno gia`...perche non facciamo una lista dei nostri 10 film preferiti visti durante l anno 2008?
so che c e gia l asian award pero potrebbe essere carino no?magari vengono fuori alcune perle di cui ignoriamo l esistenza o ce ne siamo dimenticati.
che ne dite?
so che c e gia l asian award pero potrebbe essere carino no?magari vengono fuori alcune perle di cui ignoriamo l esistenza o ce ne siamo dimenticati.
che ne dite?

elgrembiulon
11 Dec 2008
bè, ma ogni tanto si faceva. mi ricordo che l'anno scorso tanta gente ha tirato fuori quella porcata di Caramel

Siwolae
11 Dec 2008
paolone_fr
11 Dec 2008
...ma solo film asiatici o globali?
...il problema è che io mi ricordo i film tipo per una settimana, poi tabula rasa
...il problema è che io mi ricordo i film tipo per una settimana, poi tabula rasa

ziadada
11 Dec 2008
Facciamo che erano i dieci film asiatici?...
... vado!
1) Chinese Odyssey 2002
2) Bride with white hair
3) The sun also rises
4) God man dog
5) A chinese tall story
6) The drummer
7) Island etude
8) Gubra
9) Love conquers all
10) Mad detective
mi raccomando, sparate al cuore ma risparmiate il viso!
... vado!
1) Chinese Odyssey 2002
2) Bride with white hair
3) The sun also rises
4) God man dog
5) A chinese tall story
6) The drummer
7) Island etude
8) Gubra
9) Love conquers all
10) Mad detective
mi raccomando, sparate al cuore ma risparmiate il viso!
elgrembiulon
11 Dec 2008
allora, piano piano, un attimo di calma.
@oda: t'ho detto che di solito si fa, quindi direi no ban a occhio e croce.
@zia and evribadi: se volete farlo asian magari aprite un topic in sezione cinema asiatico, no?
e comunque credo che oda intendesse i film usciti nell'anno, non visti nell'anno...oppure ho capito male io?
@oda: t'ho detto che di solito si fa, quindi direi no ban a occhio e croce.
@zia and evribadi: se volete farlo asian magari aprite un topic in sezione cinema asiatico, no?

e comunque credo che oda intendesse i film usciti nell'anno, non visti nell'anno...oppure ho capito male io?
ziadada
11 Dec 2008
elgrembiulon, il Dec 11 2008, 06:43 PM, ha scritto:

(è sufficientemente permaloso, così?)
Messaggio modificato da ziadada il 11 December 2008 - 09:50 PM