[NEWS] 66. Mostra del Cinema di Venezia
feder84
30 Nov 2008
Biennale Cinema
La 66. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia, si svolgerà al Lido di Venezia dal 2 al 12 settembre 2009.
Una settimana dopo il solito....
La 66. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia, si svolgerà al Lido di Venezia dal 2 al 12 settembre 2009.
Una settimana dopo il solito....
lordevol
30 Nov 2008
NO! A settembre non posso prendere ferie,
diamo subito il via ad un picchettaggio violento davanti a bacino di san marco in uno zatterone
diamo subito il via ad un picchettaggio violento davanti a bacino di san marco in uno zatterone
Siwolae
30 Nov 2008
Io non mi preoccuperei per il momento... attendiamo i titoli e poi vediamo se ci dice male o non ce ne frega na ceppa!
P.S.: ... si può sempre mettersi in malattia per esaurimento nervoso: così puoi uscire de casa e svagarti

P.S.: ... si può sempre mettersi in malattia per esaurimento nervoso: così puoi uscire de casa e svagarti

Nataku
30 Nov 2008
si potrebbe se il nostro caro ministro "piu nano" nn avesse fatto una legge apposita per evitarlo

paolone_fr
30 Nov 2008
merda!
...ora che dopo sforzi anche miei si è posticipato di una settimana il solito appuntamento annuale settembrino di lavoro, mi spostano più in là anche la Mostra?
Perversi!
...ora che dopo sforzi anche miei si è posticipato di una settimana il solito appuntamento annuale settembrino di lavoro, mi spostano più in là anche la Mostra?
Perversi!