←  Musica, viaggi, libri e altro

AsianWorld Forum

»

Turisti per caso

foto miike ichi 10 Feb 2006

ciao a tutti..ho trovato queste vecchie puntate di "turisti per caso" sul Giappone...le ho trovate molto interessanti e anche divertenti,guardatele se avete tempo non ve ne pentirete..le altre due puntate sono alla pagina 4 Clicca qui!
Rispondi

foto snoo-pee 10 Feb 2006

bellissimo miike ichi, grazie
lo seguivo sempre turisti per caso... adesso il mio appuntamento fisso è Alle Falde del Kilimangiaro...
:)
[tra l'altro un paio di settimane fa, sono stati in giappone (tokyo per la precisione)]
Rispondi

snoo-pee, il Feb 10 2006, 09:14 PM, ha scritto:

bellissimo miike ichi, grazie
lo seguivo sempre turisti per caso... adesso il mio appuntamento fisso è Alle Falde del Kilimangiaro...
:)
[tra l'altro un paio di settimane fa, sono stati in giappone (tokyo per la precisione)]

Visualizza Messaggio

prego..anche a me e' piaciuto tantissimo..poi quei due mi fanno morire dal ridere...dimenticavo l'ordine delle puntate e' questo:Tokyo e tamagotchi - Kyoto e zen - Gheishe,sushi e samurai
Rispondi

foto stevet1998 10 Feb 2006

Avevo seguito quelle puntate.. comunque ti ringrazio pe ril link.

Passo il thread nella sezione dei viaggi :)
Rispondi

stevet1998, il Feb 10 2006, 10:35 PM, ha scritto:

Avevo seguito quelle puntate.. comunque ti ringrazio pe ril link.

Passo il thread nella sezione dei viaggi ;)

Visualizza Messaggio

e' stato un piacere
Rispondi

foto Siwolae 11 Feb 2006

Gamsahamnida :em07:

Già in posseso videoregistrate ;)

N.B.: ... ma nulla potrà mai superare...

Adam and Joe Go Tokyo

Immagine inserita
Inarrivabili!!!
:em16: :em83: :em83: :em83: :em83: :em83: :em83:
Rispondi

foto sonoro 11 Feb 2006

probabilmente mi sono innamorato del Giappone (più di quanto ne fossia affascinato prima) proprio quando vidi per la prima volta quelle puntate. Al di la del fatto che io a quei 2 gli farei un monumento. Si sono trovati il mestiere più bello del mondo ^_^ ...dopo Rocco Siffredi si intende ^_^

Grazie per la segnalazione

PS: manco a farlo apposta, se in edicola chiedi "turisti per caso" le puntate più richieste sono proprio quelle ^_^
Messaggio modificato da sonoro il 11 February 2006 - 11:26 AM
Rispondi

foto miike ichi 11 Feb 2006

sonoro, il Feb 11 2006, 12:25 PM, ha scritto:

probabilmente mi sono innamorato del Giappone (più di quanto ne fossia affascinato prima) proprio quando vidi per la prima volta quelle puntate. Al di la del fatto che io a quei 2 gli farei un monumento. Si sono trovati il mestiere più bello del mondo ^_^ ...dopo Rocco Siffredi si intende ^_^

Grazie per la segnalazione

PS: manco a farlo apposta, se in edicola chiedi "turisti per caso" le puntate più richieste sono proprio quelle ^_^

Visualizza Messaggio

figura io che non ci sono mai stato e devo aspettare fino ad agosto per andarci come mi sono sentito dopo aver visto le tre puntate...quasi quasi mi licenzio e scappo in Giappone ;)
Rispondi

foto sonoro 12 Feb 2006

Siwolae, il Feb 11 2006, 10:57 AM, ha scritto:

Gamsahamnida :em07:

Già in posseso videoregistrate :(
N.B.: ... ma nulla potrà mai superare...

Adam and Joe Go Tokyo

Immagine inserita
Inarrivabili!!!
:em16:  :(  :em83:  :em83:  :em83:  :em83:  :em83:

Visualizza Messaggio

Caro Siwo, hai idea di come possa vedere il programma di questi 2 goliardici mattacchioni?
Grazie
Rispondi