HELP
Shimamura
04 May 2010
Ho dei problemi con i messaggi da rilasciare nel forum.
Quando scrivo un messaggio, o cerco di aprire una discussione, ma anche e soprattutto quando cerco di modificarla, e clicco su usa editor completo o su anteprima messaggio, AW si blocca e compare la classica schermata: impossibile caricare la pagina, sia usando Explorer che Firefox.
Il mio sistema operativo è Windows 7.
Capita solo a me? Come lo risolvo? soprattutto ora che devo pubblicare a breve ben 3 Recensioni!
Quando scrivo un messaggio, o cerco di aprire una discussione, ma anche e soprattutto quando cerco di modificarla, e clicco su usa editor completo o su anteprima messaggio, AW si blocca e compare la classica schermata: impossibile caricare la pagina, sia usando Explorer che Firefox.
Il mio sistema operativo è Windows 7.
Capita solo a me? Come lo risolvo? soprattutto ora che devo pubblicare a breve ben 3 Recensioni!
Nataku
04 May 2010
provato a cancellare cokie a riavviare a disistallare e rinstallare?
AsianPat
04 May 2010
Ma scusa, e questa discussione come l'hai aperta?
Problemi di rete magari? Può succedere che in alcuni momenti la rete sia intasata.
Riesci ad accedere e navigare su altri siti senza problemi?
Io attualmente ho W7 con Firefox 3.6.3 e non ho problemi; ho provato anche anteprima messaggio.
Facci sapere.
Problemi di rete magari? Può succedere che in alcuni momenti la rete sia intasata.
Riesci ad accedere e navigare su altri siti senza problemi?
Io attualmente ho W7 con Firefox 3.6.3 e non ho problemi; ho provato anche anteprima messaggio.
Facci sapere.
Shimamura
04 May 2010
non ho problemi infatti ad aprire una discussione, ma a modificare un messaggio, ed ad usare l'editor. non posso ad esempio centrare una frase, ovvero inserire un link, che AW va in tilt.
Tutto a posto invece su altri forum e su altri siti.
ho provato a cancellare cookie e Temp, ma non cambia NIENTE.
VA AVANTI COSì DA QUASI UNA SETTIMANA.
INIZIALMWENTE INFATTI CREDEVO FOSSE UN PROBLEMA DI LINEA, O MIO, MA QUANDO HO VISTO CHE SUCCEDE SOLO SU AW, HO DECISO DI CHIEDERE AIUTO!!
Inoltre voglio specificare che il problema capita solo con messaggi di più di una ventina di righe, non con quellli brevi come questo, che invece riesco a rielaborare e modificare a mio piacimento....
(ho provato infatti appena 5 minuti fa!)
Messaggio modificato da Shimamura81 il 04 May 2010 - 03:25 PM
Tutto a posto invece su altri forum e su altri siti.
ho provato a cancellare cookie e Temp, ma non cambia NIENTE.
VA AVANTI COSì DA QUASI UNA SETTIMANA.
INIZIALMWENTE INFATTI CREDEVO FOSSE UN PROBLEMA DI LINEA, O MIO, MA QUANDO HO VISTO CHE SUCCEDE SOLO SU AW, HO DECISO DI CHIEDERE AIUTO!!
Inoltre voglio specificare che il problema capita solo con messaggi di più di una ventina di righe, non con quellli brevi come questo, che invece riesco a rielaborare e modificare a mio piacimento....
(ho provato infatti appena 5 minuti fa!)
Messaggio modificato da Shimamura81 il 04 May 2010 - 03:25 PM
AsianPat
04 May 2010
Molto strano.
Che versione di Firefox usi?
W7 32 o 64 bit ?
Sembrerebbe che ci sia qualche problema con la 3.6.2 sul W7 64bit.
Potrebbe dipendere da qualche estensione. Prova eventualmente a disabilitarle da strumenti - componenti aggiuntive.
Per IE provo a fare qualche ricerca.
Hai provato anche chrome?
Che versione di Firefox usi?
W7 32 o 64 bit ?
Sembrerebbe che ci sia qualche problema con la 3.6.2 sul W7 64bit.
Potrebbe dipendere da qualche estensione. Prova eventualmente a disabilitarle da strumenti - componenti aggiuntive.
Per IE provo a fare qualche ricerca.
Hai provato anche chrome?
Shimamura
04 May 2010
Firefox è l'ultima versione, windows 7 a 32 bit.
Chrome ti riferisci a Google? non ce l'ho istallato, me lo consigli?
Chrome ti riferisci a Google? non ce l'ho istallato, me lo consigli?
AsianPat
04 May 2010
con firefox, vai su aiuto -> informazioni su mozilla firefox. Che versione ti indica?
Chrome è il browser di google, questo qui .
Personalmente mi trovo meglio con firefox.
quando scrivi un messaggio, le tue opzioni cosa indicano? (in basso hai un + in verde per vedere le opzioni del messaggio)
Chrome è il browser di google, questo qui .
Personalmente mi trovo meglio con firefox.
quando scrivi un messaggio, le tue opzioni cosa indicano? (in basso hai un + in verde per vedere le opzioni del messaggio)
Shimamura
04 May 2010
Firefox versione 3.6.3
Le opzioni di messaggio mi dicono che ho la spunta su abilitato emoticons e firma e che non ho la spunta su abilita notifica mail.
Le opzioni di messaggio mi dicono che ho la spunta su abilitato emoticons e firma e che non ho la spunta su abilita notifica mail.
AsianPat
04 May 2010
Fai questa prova
chiudi il firefox e da menù di windows
start -> esegui
scrivi :
firefox -safe-mode
Dovrebbe apparirti una finestra che ti informa dell'esecuzione della modalità safe. Non checckare niente e premi continua con modalità provvisoria.
A questo punto prova ad andare su AW e prova a vedere se riesci a inserire il messaggio.
Facci sapere.
Messaggio modificato da AsianPat il 04 May 2010 - 05:18 PM
chiudi il firefox e da menù di windows
start -> esegui
scrivi :
firefox -safe-mode
Dovrebbe apparirti una finestra che ti informa dell'esecuzione della modalità safe. Non checckare niente e premi continua con modalità provvisoria.
A questo punto prova ad andare su AW e prova a vedere se riesci a inserire il messaggio.
Facci sapere.
Messaggio modificato da AsianPat il 04 May 2010 - 05:18 PM