←  Cina & Hong Kong

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Lost. Indulgence

 foto koroshiya 1 07 Mar 2009

Dai che forse ce la faccio a vederlo... grazie.
Rispondi

 foto Mohammed 07 Mar 2009

Secondo voi a che ora del giorno sono state girate le scene che si vedono nelle ultime due foto in basso?
Rispondi

 foto tisbor 03 Sep 2009

anche questo , dopo lunga attesa , me lo sono visto .

gamba rotta con correttore esterno + ossessione per il piede monco + smalto azzurro + tubi arrugginiti + ferrovie sporche + smog pesante + fiume azzurro marrone + morte + vuoto = davvero molto bello .
Rispondi

 foto paolone_fr 04 Sep 2009

un film sottovalutato come pochi altri ho visto dalle parti di AW, recentemente.

:em05:
Rispondi

 foto asturianito 25 Sep 2009

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Sep 4 2009, 12:52 PM, ha scritto:

un film sottovalutato come pochi altri ho visto dalle parti di AW, recentemente.
Beh, però il regista se l'è cercata un po', dai.
Io ho preferito Curiosity Kills the Cat, però riconosco che questo è un passo avanti.
Rispondi

 foto sobek 08 Jan 2010

Bello, bellissimo, con quel senso di incompiuto e di fragile, con quelle gambe che financo con la ferraglia infilata dentro, urlano erotismo e seduzione da ogni centimetro, una complicità tra il ragazzo e Su Dan costruita attimo per attimo e nobiltata dalla scena del modellino sotto il tavolo prima che il disincanto finale faccia cadere la mannaia.
Splendide Karen Mok e Wenli Jiang.
Rispondi

 foto BadGuy 22 Jan 2010

In un'atmosfera rigorosamente ovattata ciascuno rimargina come può - e come sa - le proprie ferite. Cicatrici sopra e dentro i corpi, ma sottovoce, senza chiasso. Pure il paesaggio circostante è sfregiato. Mentre il taxi affonda ad oltranza, la verità viene a galla: chiara, anche se non sembra. Bello, davvero.
Rispondi