Seventh Code
Hear the Wind Sing
Lavori in corso
Haruka, Nosutarujii 100%
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
Lista completa
Truth Beneath, The
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Buppha Ratree
APT.
Yearning
|
I voti di jukai
100 Days with Mr. Arrogant | 5.0 | Film leggero senza troppe pretese. Da guardare e dimenticare. | My Sassy Girl | 10.0 | Bellissimo, dinamico e commuovente. Assolutamente da vedere! | Someone Special | 8.0 | Un piacevole mix di humor e sentimenti. Divertente e toccante. | 2LDK | 6.0 | Divertente, trama decisamente semplice anche se piuttosto scontata. | Bichunmoo | 7.0 | Sulla scia della Tigre e il Dragone. Da vedere se piace il genere. | Hong Kong Express | 8.0 | Prima parte voto 5. Seconda parte 8, affascinante assurda storia. | Love Letter | 6.0 | Un bel film sentimentale, un pò lento forse. | Ring | 8.0 | Il più pauroso film che abbia mai visto! IUn cult movie! | Waterboys | 6.5 | Commedia divertente. Una serata in allegria. | Better Than Sex | 4.0 | Storia povera. Abbastanza noioso | Christmas in August | 7.5 | Un film molto delicato, fatto di gesti semplici. Da vedere. | Running On Karma | 5.5 | Mi aspettavo molto di più da questo film, purtoppo la trama si perde in qualcosa di molto confuso. | Lover's Concerto | 7.5 | | ...ing | 9.0 | Commuovente e delicato, da non perdere per gli appassionati del genere romantico! | April Story | 5.0 | Mi aspettavo molto di più da questo film. Comincia lento, non ha una vera trama e quando finalmente succede qualcosa...finisce! | Beyond Our Ken | 7.0 | Ottima commedia, divertente e intrigante con colpi di scena a volte geniali a volte un pò scontati. | Bad Guy | 5.5 | Decisamente non il mio genere, noioso. | Asako in Ruby Shoes | 5.0 | | Classic | 9.0 | La perfetta commedia romantica coreana. | Dumplings - Three Extremes | 5.0 | Troppo crudo per i miei gusti, non sono proprio riuscito a digerirlo. | 3-Iron | 8.0 | Film geniale fatto di piccoli gesti. Per comunicare a volte bastano poche parole. | Hero (Hong Kong/China, 2002) | 8.0 | Azione,sentimento e scene spettacolari! Consigliato. | Old Boy | 8.5 | Film geniale, spiazzante. | Please Teach Me English! | 7.0 | Commedia divertente, a volte un po forzata ma che si lascia vedere con piacere. | Peppermint Candy | 3.0 | Noia assoluta | Windstruck | 7.0 | Non a livello di my sassy girl, del quale c'è molto, ma comunque divertente. | Who Are You? | 6.5 | 6.5 giusto per il mio attore preferito. Una copia di 'C'è posta per te' non tanto riuscita. Si trascina lentamente tra lunghe pause e momenti di leggero risveglio. | Feathers in the Wind | 5.0 | Noia. E' la prima cosa che mi viene in mente dopo aver visto questo film. | Bungee Jumping of Their Own | 6.5 | Film interessante, anche se non sono riuscito a digerire la seconda parte. | Ditto | 7.0 | | Densha otoko (Serie TV) | 10.0 | Una delle serie più belle che mi sia mai capitato di vedere! Certo che il personaggio a volte è veramente imbarazzante... | All About Lily Chou-Chou | 6.5 | | Audition | 5.0 | | My Tutor Friend | 7.0 | Classica commedia coreana divertente, nulla di nuovo, ma perfetto per passare una bella serata. | Marathon | 9.0 | Film fortemente emotivo e magistralmente interpretato. Peccato la pesante presenza dello sponsor sportivo... | Volcano High | 6.5 | Uno dei primi film coreani che ho visto, così assurdo da tenermi incollato al televisore. Senza troppe pretese ma divertente. | Ring 2 | 6.0 | | Barking Dogs Never Bite | 6.0 | | Suicide Bus | 6.5 | Film molto, molto lento. | Mare, Il | 7.5 | Piacevole commedia. | Road Movie | 7.0 | | Quiet Family, The | 7.5 | Grottesco! | He Was Cool | 6.5 | Commedia piuttosto scontata, piuttosto piacevole anche se 15 minuti in meno non guastavano. | Hana and Alice | 6.5 | | Nobody Knows | 7.0 | Triste e coinvolgente, ti sbatte in faccia la realtà senza mezze misure. | Rules of Dating | 6.5 | | Turn Left Turn Right | 7.0 | Commedia che gioca molto sulle coincidenze e fatalità del destino. Forse un pò troppo forzato ma risulta cmq piacevole. Perfetti gli attori. Finale scontato. | Secret Tears | 6.5 | | Happiness of the Katakuris | 7.5 | Atmosfera molto anni '60, una storia di provincia molto ben raccontata. | Josee, the Tiger and the Fish | 7.0 | | Sympathy for Mr. Vengeance | 8.0 | Crudo ed emotivo. Assolutamente da vedere. | Wayward Cloud, The | 2.0 | Dopo una partenza originale e promettente, la mancaza assoluta di trama fà sprofondare il film nella noia, condita da altrettanti tristi spezzoni di musical e inquadrature statiche infinite. Il finale non delude, banale e insensato come il resto del film. | Shark Skin Man and Peach Hip Girl | 6.5 | Yakuza story tra l'ironico e il surreale. Mi apettavo un film migliore. | Bio Zombie | 5.5 | Un horror trash. | Orange Days (Serie TV) | 9.5 | Una delle serie tv più coinvolgenti! Simile in alcuni punti a 'Slow dance', dove tra l'altro c'è lo stesso attore. | Strawberry on the Shortcake (Serie TV) | 8.5 | Ecco un'altra serie tv molto bella, unica pecca è il troppo forzato intrigo sentimentale. | Moonlight Whispers | 7.0 | | Take Care Of My Cat | 6.5 | Un film da cui mi aspettavo molto, purtroppo la noia mi ha accompagnato per tutto il film. | If the Sun Rises in the West | 7.5 | Film lineare e pulito, gioca sulle coincidenze ma senza troppe forzature. La storia è abbastanza semplice ma piacevole. | Friends (Serie TV) | 8.0 | Piacevole serie, ben giocata sulla semplicità della storia e sull'incontro di due culture differenti. Curiosa la somiglianza dei personaggi con quelli di Slow Dance. | Install | 7.0 | | Tale of Cinema | 6.5 | Partenza da 7, arrivo da 6. | Innocent Steps | 7.5 | | Pisces | 7.0 | | Winter Sonata (Serie TV) | 7.0 | Avrei voluto dargli di più , ma proprio non ci riesco. La serie si sviluppa su troppe puntate, non tutte veramente utili, lo si apprezza veramente da metà serie. Alti e bassi si susseguono, alcune scelte scenografiche piuttosto discutibili. | Green Chair | 6.0 | | Three Times | 5.5 | La noia mi ha quasi ucciso! | Naked Weapon | 4.0 | Brutto e purtroppo anche noioso. | When I Turned Nine | 7.0 | | Shiri | 5.5 | Spari in continuazione. Gruppi di forze speciali che cadono come mosche...uomini che con una pistola annientano mezzo mondo...Una copia orientale di un classico B movie americano. | Lavender | 6.5 | Trama piuttosto banale e scontata. Effetti di CG da rabbrividire. | Hana yori dango (Serie TV) | 8.0 | | Tales of Terror from Tokyo - Volume 1 | 6.0 | Poco horror, storie interessanti ma quasi sempre inconclusive. | Koma (Hong Kong, 2004) | 7.0 | merita il voto solo per la scena classica del trascinamento dell'ascia che mi ha fatto impazzire! | Doll Master, The | 5.0 | | Eat The Schoolgirl | 3.5 | | Saving My Hubby | 6.5 | | Laundry | 7.0 | | Touch | 8.0 | | Kekko Kamen Surprise! | 3.5 | Potevamo farne meno. | School Wars: Hero | 8.0 | | My Girl and I | 7.0 | | | 7.0 | Film piacevole anche se con trama un pò povera. | Father & Son: The Story Of Mencius | 7.0 | | Bloody Aria, A | 6.5 | Violenza gratuita in perfetto korean style, se si fossero sforzati a girare in più zone e non in una sola, non sarebbe forse stato così noioso. | Oh! Brothers | 7.0 | | Casshern | 8.0 | | Beast and the Beauty, The | 8.0 | | 1 Litre of Tears (Serie TV) | 10.0 | Vista le serie intera. Rimane una delle mie preferite, anche se immensamente triste. | Anna Magdalena | 7.0 | | Be with You (Japan, 2004) | 7.5 | Una commedia un pò fantasy dall'atmosfera pacata dei buoni sentimenti. Godibilissimo. | | 7.5 | | Good Luck!! (Serie TV) | 8.0 | Non il Kimura migliore, ma comunque piacevole come sempre. | My Scary Girl | 6.5 | Aspettative deluse.peccato. | Taste of Tea, The | 6.5 | Probabilmente non l'ho capito, solo per questo non me la sento di dargli un voto più basso. | No Mercy for the Rude | 7.5 | | Now and Forever | 7.0 | Scorre veloce, tipica commedia Coreana che comprende ovviamente almeno una tragedia. Poco coinvolgimento durante la storia anche se poi cerca in tutti i modi di arrivare a commuovere. Lontano anni luce da My sassy girl, Classic o ...ing. | Exiled | 9.0 | | Running Out of Time | 7.5 | | This Charming Girl | 7.5 | | Swing Girls | 7.5 | | Ong-Bak: Muay Thai Warrior | 7.0 | Trama banale e quasi inesistente ma il film merita solo per le gesta acrobatiche del protagonista. | Kamisama Mou Sukoshi Dake (Serie TV) | 9.0 | | Nana | 8.5 | | Host, The | 8.5 | | When Romance Meets Destiny | 6.5 | | Blue Spring | 7.0 | | Nodame Cantabile (Serie TV) | 10.0 | Semplicemente perfetto! | Spring Subway | 10.0 | Capolavoro! | Love Complex | 6.5 | Commedietta adolescenziale. Non ne avremmo cmq sentito la mancanza. | Scene at the Sea, A | 9.0 | | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 8.5 | | Loved Gun | 6.5 | | Stranger of Mine, A | 7.0 | | You're My Pet (Serie TV) [Latest=4] | 5.0 | Il più brutto drama che abbia mai visto, pur gradendo la protagonista. | S Diary | 6.0 | Un occasione mancata. | Elì, Elì, Lema Sabachthani? | 6.0 | | Turn | 7.0 | | Suppli (Serie TV) | 6.5 | | One Fine Spring Day | 7.5 | | My Name is Kim Sam-Soon (Serie TV) | 10.0 | Veramente bello e divertente! Finale inusuale e fortunatamente nessuna tragedia korean style! | Himitsu no Hanazono (Serie TV) | 8.0 | | Heavenly Forest | 9.5 | | Sunflower (South Korea, 2006) | 8.0 | Mi è piaciuto molto, peccato il finale scontato, un 'occasione lasciata andare... | Sad Movie | 7.0 | Mi vien male a dargli di meno...purtroppo la trama risulta troppo scontata e prevedibile. | Takeshis' | 4.0 | 4 secco. Deludente brutto, il Kitano che non vorremmo mai vedere. | Proposal Daisakusen (Serie TV) | 8.0 | |
|
Acquista DVD italiani
Meltdown - La Catastrofe
Acquista DVD import
West 32nd
Recensioni film asiatici inediti
Black Board
|