Dearest (China, 2014)
Soccer Killer
Lavori in corso
Haruka, Nosutarujii 100%
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
Lista completa
Drudgery Train, The
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Like a Dragon
Manji
Off Road
|
I voti di Naomi
Nana | 7.5 | Come grande fan dell'autrice del manga Ai Yazawa, posso solo premiare gli sforzi fatti per raggiungere una ricostruzione convincente della storia, complimenti alla Nakashima! | Takeshis' | 8.5 | Visionario e pieno di colori, non posso che apprezzare questo film. | Battle Royale | 9.0 | Grande regia, nulla da aggiungere | Battle Royale II - Requiem | 8.0 | Pensavo fosse una copia del primo, ma mi son ricreduta, è più riflessivo del primo, ma forse doveva essere sviluppato in alcune scene, rimane sempre un bel film | Last Quarter | 7.0 | Lo trovo abbastanza azzeccato al manga, anche se non completamente. | Nana 2 | 6.5 | Cambiando quasi tutto il cast il film ha perso | | 8.0 | Pulito e interesante, mi piace. | My Tutor Friend | 7.5 | Molto carino e divertente | I'm a Cyborg, But That's OK | 9.0 | Grande intensità, merita molto | Heavenly Forest | 6.5 | toccante | Su-Ki-Da | 7.0 | Grande fotografia | Taste of Tea, The | 10.0 | Elevata poesia | Harmful Insect | 6.0 | Intenso in alcuni punti ma troppe lacune, alcuni attori son fantastici | Exiled | 9.0 | Regia dinamica, uno stile classico e scorrevole | Be with You (Japan, 2004) | 7.0 | Commovente e trama interessante, forse troppo lungo e ripetitivo in certe scene | He Was Cool | 5.5 | Troppo melenso anche se a tratti divertente | If You Were Me | 7.0 | nella sua totalità un buon prodotto | Blue Spring | 8.5 | Scene ben girate, colonna sonora molto bella, alcuni personaggi dovevano essere più studiati ma nel complesso un ottimo film. | Wonder Years, The | 7.0 | grazioso, anche se a tratti poco convincente, è comunque un film da vedere. | Don't Look Back | 7.5 | Regia statica, ma apprezzabile l'intreccio delle storie | Eureka | 7.0 | bella fotografia, poteva dire molto di più in meno tempo | Yamato | 7.5 | In colossal piacevole, classica come impostazione | Beast and the Beauty, The | 8.5 | Molto divertente, bravi i protagonisti | Nobody Knows | 10.0 | Spiazzante la storia, ottimo cast, assolutamente da vedere. | Please Teach Me English! | 8.0 | Divertente al punto giusto | Hero (Hong Kong/China, 2002) | 7.0 | Colorato e dinamico | Ring | 8.0 | Classico che ha dato il "la" a un genere horror inquietante. | Who's Camus, Anyway? | 7.0 | Scene finali interesanti | Bright Future | 6.5 | Interesante regia, ritmo troppo lento della storia | My Sassy Girl | 8.0 | Divertente con attori molto simpatici | All About Lily Chou-Chou | 8.0 | Lego il voto più alla struttura delle immagini che non ala storia, da vedere comunque. | Oasis | 9.0 | Molto poetico e sincero | Touch | 7.5 | Mi ricorda l'anime in diverse scene. | Love & Pop | 8.5 | Merita per i contenuti trattati e la sperimentazione a livello registico | Old Boy | 10.0 | Assolutamente imperdibile, grande regia. | 100 Days with Mr. Arrogant | 5.5 | Ho visto commedie più interessanti da diversi aspetti | Sympathy for Mr. Vengeance | 10.0 | Concepisco la trilogia come un tutt'uno, steso voto stesse motivazioni, grande regia | Samaritan Girl | 8.5 | Intenso e riflessivo | Postman Blues | 8.5 | Una storia dolce-amara, toccante e divertente. | Gomen | 7.5 | Spensierato | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 8.0 | Contemplativo | 3-Iron | 10.0 | Antigravitazionale | Bad Guy | 7.0 | Poco entusiasmante | Breaking News | 7.5 | Magistrale regia, la storia in alcuni punti cede troppo | When I Turned Nine | 7.0 | toccante ma poco incisivo in diversi punti. | Rashomon | 10.0 | Fantastico | Twilight Samurai | 7.5 | Distensivo | Elì, Elì, Lema Sabachthani? | 7.5 | interessante fotografia, forse un pò troppo lungo. | Peppermint Candy | 7.5 | interessante il ritmo | Seducing Mr. Perfect | 7.0 | Divertente, ma non entusiasmante | Death Note | 7.0 | molto diverso dal manga, l'anime molto più accurato, grande Matsuyama nel ruolo di L | Loved Gun | 7.0 | Ermetico e non prende molto la storia | Love On a Diet | 6.5 | Nulla di eclatante, ma divertente | Conduct Zero | 5.5 | Non l'ho trovato molto divertente | Frugal Game | 7.0 | Simpatico e divertente | Summer Time Machine Blues | 7.0 | Carino, senza pretese | King of Comedy | 8.0 | Divertente e commovente al punto giusto | Kamikaze Girls | 8.0 | Simpatico e ben fatto | Two Faces of My Girlfriend | 7.0 | Diverso dalle solite commedie, carino | Ba:Bo | 7.0 | Troppo triste :( | Hula Girls | 8.5 | Molto carino e commovente. | Linda Linda Linda | 8.5 | Bello e piacevole | Otakus in Love | 7.0 | Assurdo ma divertente | Blind Beast | 8.0 | Estremo, ma davvero ben fatto. | Sansho the Bailiff | 9.0 | Struggente | Tampopo | 7.5 | Molto particolare. | Goddess, The (China, 1934) | 9.0 | Intenso e toccante. | Devils On The Doorstep | 7.5 | Crudelissimo. | Memories of Murder | 9.5 | Bello e intenso fino alla fine | Mother (South Korea, 2009) | 9.0 | L'amore senza confini può anche essere pericoloso, e Bong ce lo mostra nel modo più calzante. | Funeral Parade of Roses | 10.0 | Fotografia orgasmica, è perfetto. | My Tutor Friend Lesson II | 7.5 | Mi ha fatto molto ridere, piacevole. | Suicide Bus | 7.0 | Intrigante il finale, da vedere. | Too Beautiful to Lie (Don't Believe Her) | 7.0 | Carino. | Once Upon a Time in High School | 7.0 | Lei è insipidissima, ma alcune scene meritano di essere viste. | Made in Hong Kong | 7.5 | Da vedere. | Hear Me | 7.0 | Romanticume moderato che lo rende tenero e godibile. | Tea and Rice | 6.5 | Non mi ha colpito tanto |
|
Acquista DVD italiani
Time and Tide - Controcorrente
Acquista DVD import
Hi! Dharma 2: Showdown in Seoul
Recensioni film asiatici inediti
Camel(s)
|