Dream, After Dream
Perhaps Love
Lavori in corso
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%
Lista completa
Orphan of Anyang, The
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Cuban Lover
Into the Forest of Fireflies' Light
Along with the Gods: The Last 49 Days
|
I voti di t_yorke
Battle Royale | 10.0 | Bellissimo assolutamente da vedere | Azumi | 4.0 | bell'inizo ma presto diventa noioso e scontato tempo perso | Moon Child | 5.0 | non male per certi aspetti ma noioso a lungo andare | Acacia | 7.0 | un altro bel horror psicologico con un finale davvero imprevedibile da vedere ^^v | Andromedia | 6.5 | un pò strano per essere di Miike a tratti un bel film, ma si perde in molti casi, cmq sempre da vedere | Visitor Q | 9.0 | un film pazzo ma se ci pensate bene neanche troppo cmq davvero bello | Snake of June, A | 10.0 | Semplicemente stupendo, una regia fantastica l'ho visto tutto di fila senza neanche staccare gli occhi dallo schermo per un secondo....ti colpisce direttamente il cuore | All About Lily Chou-Chou | 9.5 | non so che dirvi "Emozionante" | Audition | 8.0 | molto molto inquietante miike colpisce ancora | Battle Royale II - Requiem | 6.0 | è un film molto diverso dal primo e non va paragonato in certi casi mi sembra diverso anche il messaggio del regista ma per il resto in certi casi è un buon film | Bird People In China, The | 9.5 | miike ci fà vedere il suo talento con questo film totalente diverso dal solito ma stupendo emozionante ....inperdibile | Casshern | 7.0 | bellissime ambientazioni futuristiche però la parte centrale è troppo noiosa penso che doveva essere più corto, sarebbe stato più piacevole | 3-Iron | 9.5 | un altro bellissimo film di kkd sono un suo grande ammiratore | Green Tea | 7.0 | bei dialoghi ma poteva essere fatto meglio | Hero (Hong Kong/China, 2002) | 9.0 | come immaginavo bella regia, fotografia e costumi un pò meno quello che il film vuoi esprimere | House Of Flying Daggers, The | 8.5 | A me è piacuto più di Hero, lo so che non è il massimo però la fotografia personaggi etc ... sono proprio il massimo, ho notato che a molti non è piaciuto il finali io invece l'ho trovato bello (cmq bisogna ricordarsi che alla fine è un film fantastico) | Ichi the Killer (Uncut) | 9.0 | Tremendo da impazzire, proprio Miike | Pulse | 8.0 | un horror molto particolare che poteva essere perfetto ma.....cmq assolutamente da vedere | Lies | 7.0 | un bel film ma niente di più | Love & Pop | 8.5 | Molto bella la regia, il film descrive un comportamento ormai molto comune delle ragazzine in giappone e non solo... | My Sassy Girl | 9.0 | l'ho visto quasi per forza dopo un pò mi sono pure commosso davvero carino | Old Boy | 9.0 | Assolutamente da vedere il regista sec ondo me è un fan di Kubrick | Ong-Bak: Muay Thai Warrior | 6.0 | Bello per i combattimenti, non serve per il resto | Princess Blade | 2.0 | Mi pento ancora di averlo visto | Public Enemy | 8.0 | Un bel poliziesco con molte belle idee | Ring | 8.0 | Mi ha fatto innamorare dei film orientali una tensione infinita | Samaritan Girl | 9.0 | Un altro capolavoro di Kim Ki-duk è diventato uno dei miei registi preferiti | Gemini | 7.5 | E' sempre Shinya ma cmq non all'altezza degli altri film | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 10.0 | Forse il mio film preferito di kkd perfetto | Tetsuo, the Iron Man | 9.0 | Solamente assurdo | Yin-Yang Master , The | 4.0 | Umh, Ok allora..... | Isle, The | 9.0 | l | Bad Guy | 10.0 | Triste emozionante un altro capolavoro di KKD | Kamikaze Girls | 7.0 | Il primo film giap di questo genere che ho visto, fanno rimanere a bocca aperta anche nelle commedie ^^ | Tokyo Fist | 8.0 | molto bello, certe scene stupende | April Story | 7.0 | un film molto dolce, non è il massimo ma cmq mi è piaciuto | 2LDK | 9.0 | sarà pure un film con poche pretese ma è troppo fuori XD | Love Letter | 7.0 | è stato bello soprattutto nella seconda parte anche se non è un genere che amo, "all about lily chou-chou" secondo me è molto più bello | Address Unknown | 9.0 | T T terribilmente triste e tremendamente bello | Cutie Honey | 7.0 | Assurdo da rimanere a bocca aperta | Peppermint Candy | 7.0 | carina la trama ma niente di particolare, invece bello il modo in cui è girato | Pornostar | 8.0 | | Intimate Confessions of a Chinese Courtesan | 7.5 | non mi piacciono i wuxia ma per questo faccio un eccezione ^^ | Birdcage Inn | 9.0 | c'è pure qualche nota di "nice dream" dei Radiohead stupendo | Breaking News | 7.0 | un film d'azione molto ben strutturato, però un pò noioso a tratti | Coast Guard, The | 5.0 | come al solito bravissimo il regista, però il film non mi è piaciuto per niente, l'unico film di kkd che non mi è piaciuto | Undo | 9.5 | secondo me il più bel film di Shunji Iwai | Save the Green Planet | 6.0 | a tratti non male anche il finale è stato carino, ma non mi ha colpito particolarmente in niente | Hypnotized, The (Faceless Beauty) | 4.0 | mi sono abbastanza annoiato | Tea and Rice | 8.0 | umh che dire è il primo film di Ozu che vedo davvero bello e pensare che l'ho visto solo perchè era fra i finalisti ^_^ | Go | 8.0 | proprio bello, anche gli attori molto bravi | Zebraman | 6.0 | è un genere che non mi piace molto, ma tutto sommato non è male | Life of Oharu, The | 8.0 | molto bello, nonostante sia del '52 | Tale of Two Sisters, A | 9.0 | tensione e angoscia a livelli altissimi bellissimo nonostante la trama non è il massimo | Suicide Club (Suicide circle) | 9.0 | bello bello bello non riesco a dire altro, bellissima anche la musica che c'è nei momenti di calma che ti prepara per un altra scena mozzafiato | Butterfly, The | 5.0 | l'idea non è male, ma è un pò noioso e le riprese sembrano un pò scadenti | Ab-normal Beauty | 7.5 | psico-thriller fatto davvero bene, la storia la regia la fotografia davvero da ammirare e poi brave anche le attrici (cosa non da poco ^_^) ps ho scritto le stesse cose di RyoS è stato un caso LOL | Bungee Jumping of Their Own | 8.0 | alla fine del film sono rimasto un pò "senza parole" e anche adesso...., solo una cosa "molto bello" | Virgin Stripped Bare By Her Bachelors | 8.0 | Molto bello, adoro i film in b/n, solo che la storia mi ha fatto pensare alla mia ex TT | Hole, The (Taiwan, 1998) | 7.0 | | King of Comedy | 8.5 | | Real Fiction | 7.5 | non è il massimo ma resta sempre un bel film | Hana and Alice | 8.0 | Mi ha sorpreso, da i commenti precedenti non avrei immaginato....l'ho trovato molto bello anche se in certe parti un pò pesante, ma sicuramente non il peggior lavoro di Iwai. | Sympathy for Mr. Vengeance | 7.0 | Ha delle parti bellissime ma molto pesante | Picnic | 9.0 | Iwai non delude mai ^__^ | Swallowtail & Butterfly | 9.0 | Ma è Iwai? ....si discosta dagli altri ma molto bello | 964 Pinocchio | 5.5 | Mi aspettavo un film molto più bello | Leave Me Alone | 7.0 | Di certo non è un filmone però è carino e divertente | Last Life In The Universe | 8.5 | | Longinus | 7.5 | Molto bello anche se dura poco è perfetto, pecca solo un pò nel finale (ma sono gusti^__^) | Hong Kong Express | 10.0 | Non mi aspettavo un film così bello, la visione è obbligatoria | Survive Style 5+ | 9.0 | O.o bo difficile da commentare..... | Running On Karma | 7.0 | | My Tutor Friend | 7.5 | Mi sono divertito ^______^ | Natural City | 6.0 | niente di speciale... | ...ing | 8.5 | Commovente... | Blind Beast | 8.0 | umh non male | Tears | 7.0 | | Beyond Our Ken | 10.0 | | Road Movie | 7.0 | | Two Guys | 6.0 | | Three... Extremes | 9.0 | | My Mother, the Mermaid | 8.0 | | Love Battlefield | 9.0 | | Everybody Has Secrets | 7.0 | | Bottled Fools, The - Hellevator | 7.5 | | Odd One Dies, The | 8.5 | | Green Snake | 8.0 | | I Wish I Had a Wife | 6.0 | | Nobody Knows | 8.5 | | Love On a Diet | 7.0 | | Gate of Flesh | 8.0 | | Infernal Affairs | 9.5 | | Avalon | 7.0 | | Scarlet Letter, The | 8.5 | | Hero Never Dies, A | 8.5 | | Green Fish | 8.0 | | Bullets Over Summer | 8.0 | | Negotiator | 8.5 | | Tokyo Eleven (Tokyo 10+01) | 6.5 | il mio 100 voto ^_^ mi aspettavo meglio | Bio Zombie | 7.0 | | Iron Monkey | 8.0 | | Tony Takitani | 6.5 | devo dire che non è sempre male, ma ci sono rimasto male. Non mi è piaciuta la regia preferisco più sguardi che parole. La trama certe volte mi è sembrata un pò troppo forzata e irreale. | Fat Choi Spirit | 7.5 | | Infernal Affairs II | 9.0 | | Mission, The | 8.0 | |
|
Acquista DVD italiani
Incrocio d'Amore
Acquista DVD import
Brainwave
Recensioni film asiatici inediti
Geisha, A
|