Who's Camus, Anyway?
Ajin: Demi-Human
Lavori in corso
Haruka, Nosutarujii 100%
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
Lista completa
Sword for Hire
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
School Trip
Everybody Has Secrets
My Heart Is That Eternal Rose
|
I voti di koroshiya 1
After Life | 7.0 | la leggerezza è il segreto di questo piacevolissimo film di Koreeda, grande Terajima | Rashomon | 10.0 | Il miglior Kurosawa e uno dei più bei film della storia del cinema | Lady Snowblood | 7.5 | Godibile e divertente, brava Meiko Kaji e anche di più quando canta The Flower of Carnage | Ichi the Killer (Uncut) | 9.0 | C-A-P-O-L-A-V-O-R-O | Hero (Hong Kong/China, 2002) | 7.5 | Visivamente incantevole, con intrigo alla Rashomon e fantastici duelli, ci fa conoscere un nuovo Yimou | Old Boy | 9.0 | Film come questo dovrebbero essere la regola e non l'eccezione. Grazie Park, non mi stanco mai di vederlo | Scene at the Sea, A | 8.5 | Una storia che scivola dolcemente sulle onde del mare e dove il silenzio diventa assordante | Takeshis' | 6.5 | Kitano gioca con sè stesso nel suo personale 8 1\2, ma non sempre il risultato è all'altezza delle aspettative | Violent Cop | 7.5 | Il buon Takeshi confeziona un noir soffocante che ti entra nelle ossa | Battle Royale | 7.5 | Un film solido che sotto la maschera del thriller adrenalinico nasconde una critica feroce alla società giapponese. | Battle Royale II - Requiem | 5.0 | Non serviva un seguito... Addio Kinji | After This Our Exile | 8.0 | Bellissimo film di Tam, diverso dalle sue opere precedenti, molti punti in comune con il nostro neo-realismo | Dog Bite Dog | 7.0 | Bel film, sporco e violento con un grande Chen | Visitor Q | 9.5 | Un'esperienza visiva estrema che picchia sullo stomaco e costringe a porci delle domande (letteralmente)... il capolavoro di Miike | 3-Iron | 9.5 | Come non sono servite nel film così non servono adesso... senza parole! | Tetsuo, the Iron Man | 8.5 | Bianco\nero alla Eraserhead, mutazioni alla Cronenberg e macchina da presa impazzita... il primo Tsukamoto non si scorda mai | Gozu | 8.0 | Miike si conferma uno degli autori più importanti degli ultimi anni con un'opera grottesca e surreale che farebbe impallidire Lynch | Audition | 8.0 | Il primo film che ho visto di Miike, quello che mi ha fatto scoprire un genio. Un'escalation di violenza che culmina in un finale schock e ambiguo | Sympathy for Mr. Vengeance | 8.5 | Capolavoro di Park, di poco inferiore a Oldboy ma con alcune sequenze memorabili. La simmetria delle inquadrature rimanda a Kubrick | Hong Kong Express | 9.0 | Due storie bellissime raccontate con una semplicità disarmante da un regista che è già cult, secondo me il miglior Wong | Election | 7.5 | Film che parte in sordina, ma quando ingrana... Bel montaggio di Patrick Tam | Hiruko the Goblin | 6.0 | Divertentissimo ma da Tsukamoto ti aspetti qualcosa di più... Macchina da presa ovviamente frenetica | Pulse | 6.5 | L'apocalisse secondo Kurosawa... Malinconico horror che parla di solitudine e tecnologia come killer dei rapporti umani. Un po' noioso, ma buona l'idea | Suicide Club (Suicide circle) | 7.5 | La cosa più inquietante è che ho canticchiato "mail me" per giorni... | Three | 5.5 | Non fa paura ed è il difetto più grave. L'ultimo episodio è il migliore | Three... Extremes | 7.5 | Deboluccio Dumplings (meglio lungo...), Cut è di una tensione quasi insostenibile, Box è pura poesia | Blade, The | 8.0 | Spettacolare storia, duelli frenetici, azione adrenalinica... cosa chiedere di più! | Dumplings - Three Extremes | 6.0 | L'idea è geniale ma il film non mi convince appieno... comunque un solido prodotto di genere | Isle, The | 10.0 | La bellezza di questo film mozza il fiato!!! Un film che sembra scivolare dolcemente sull'acqua e sui corpi... Allucinante perfetto | Music Room, The | 7.0 | Unico film di Ray che ho visto, molto suggestivo, ma alla lunga piuttosto noioso. Però si riconosce il tocco di un gran regista | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 8.0 | Semplicemente incantevole, Kim è una garanzia e il silenzio è un'arte | Phone | 3.0 | Dov'è che l'ho già visto... | Ju-on: The Grudge 2 | 6.0 | Fa paura e in un horror batsa questo. Meglio il primo comunque | Natural City | 5.0 | Parecchio deludente... peccato | Resurrection of Little Match Girl | 2.0 | Tremendo pasticcio di generi: fa male vedere certi film | Tetsuo II: Body Hammer | 7.0 | Niente da aggiungere al primo, ma estremamente godibile e visivamente coinvolgente. Tsukamoto fa un cinema anfetaminico | Yin-Yang Master , The | 2.0 | Dopo i primi venti minuti cominciavo a chiedermi quanto mancasse alla fine. Brutto e noioso | MPD Psycho (Serie TV) | 8.5 | 6 episodi di puro delirio miikiano!!! Agghiacciante e a tratti raccapricciante | Ring | 7.0 | Nakata è un vero autore votato all'horror, il cult per eccellenza, Sadako è una presenza indimenticabile | Snake of June, A | 8.0 | L'acqua scorre, scende la pioggia su un blu che non dà speranza. MALATO (in tutti i sensi...) | Address Unknown | 8.0 | Forse il film più crudo e diretto di Kim. Il realismo della pellicola non può che rapirti | As Tears Go By | 6.5 | Troppo simile a Mean Streets, si lascia guardare e nel finale ha un'impennata. Wong dà il meglio quando rallenta, ottimi gli attori, non le musiche. Fosse stato diretto da Woo sarebbe un capolavoro | Vortex | 7.0 | Incredibilmente angosciante e geniale, con trovate visive molto ingegnose e un'idea di fondo davvero bizzarra. Riesce anche ad essere parecchio demenziale | Bittersweet Life, A | 7.5 | Bel gangster movie che non aggiunge molto a questo genere ma è davvero godibile. Confezione di lusso, ma che bravo il regista! | Freeze Me | 6.0 | Buono il soggetto, non all'altezza la realizzazione, sembra che il regista sia più che altro preoccupato a mostrare il (bel) corpo della protagonista... | Tale of Two Sisters, A | 6.5 | Bella fotografia e scelta dei colori, pccato che la trama diventi man mano sempre più confusa... Regala comunque qualche brivido, le scene migliori sono quelle dei confronti tra Su-Mi e la matrigna | Izo | 8.0 | Al di là del tempo e dello spazio la lucidissima riflessione di Miike sulla brutalità degli esseri umani, il tema del viaggio attraverso iltempo sarebbe piaciuto a Borges | Happy Together | 8.5 | Una delle più belle storie d'amore mai viste al cinema, il premio alla regia è meritatissimo! | Eye, The | 4.5 | Dopo qualche brivido, la trama si butta via da sola... A tratti patetico | Gemini | 8.5 | Tsukamoto si conferma grande autore regalandoci un film ottimo e ben recitato. Curatissime le ambientazioni e i costumi, ottima la fotografia | Casshern | 7.5 | Visivamente superbo, mai noioso nè banale... gran bel film | I'm a Cyborg, But That's OK | 9.0 | Sarà, ma a me questo film è piaciuto da matti! Anche nella commedia il vecchio Park se la cava alla grande, pura poesia (cos'è la zine?) | Vital | 8.5 | Un film di conferme, di Tsukamoto grande autore che gira il suo film più poetico, e di Asano, attore dallo sguardo ipnotico che calza il suo ruolo alla perfezione... da rivedere e da non dimenticare | Cure | 8.0 | Davvero un grande film, Kurosawa sa benissimo come ipnotizzrci (letteralmente) con atmosfere soffocanti e stravolge le regole del serial killer movie... lucidissima riflessione sulla perdita d'identità, ottimi i protagonisti | Invisible Waves | 9.0 | Splendido, ipnotico, magnetico... davvero una rivelazione!!! Crea un'atmosfera difficile da scordare, la parte sulla nave è mervigliosa quasi quanto l'interpretazione di Asano... | Happiness of the Katakuris | 8.0 | Impressionante e spiazzante miscuglio di generi e idee, il risultato è una gioia per gli occhi! Divertimento assicurato... Miike è un genio | Host, The | 7.5 | Le mie aspettative, alla fine, non sono state tradite... bel monster movie che ha il pregio di emozionare sia nei momenti di azione (fantastica la creatura), sia in quelli drammatici (ovvero dove gli altri diventano noiosi) | Dead or Alive - Hanzaisha | 8.0 | Splendidamente e perversamente delirante... qualcunlo mi spieghi come è riuscito Miike a fottersi i neuroni e concepire questo isulto alle regole portanti della rappresentazione filmica | Dead or Alive 2: Birds | 8.5 | spacciatore di miike: SANTO SUBITO!!! | Bad Guy | 9.0 | Una struggente storia d'amore poeticamente scorretta... fra specchi rotti e foto strappate la nostra immagine è indefinita e ambigua | Funeral Parade of Roses | 10.0 | e lode... a caldo non riesco a esprimere altri commenti | Pastoral - To Die in the Country | 9.0 | Un film che scorre via tra immagini surreali e suggestioni poetico-felliniane, un'opera imprescindibile d icoinvolgente lirismo... Un qudro che prende vita sotto i nostri occhi | Last Life In The Universe | 9.5 | Una delle più alte vette toccate dal nuovo cinema asiatico, tutto è perfetto: regia, musiche e fotografia... Asano enorme... da subire e lasciarsi trasportare via, immenso | Tokyo Fist | 9.0 | Un indimenticabile terzetto di personaggi, una triade di carni ed emozioni da macello sullo sfondo di una Tokyo perversamente voyeuristica... Tsukamoto all'apice delle proprie influenze cronenberghiane, capolvoro di dolore | Bullet Ballet | 8.0 | L'abilità di Tsukamoto nel rendere opprimente l'atmosfera dei suoi film e delle sue ossessioni è davvero ammirevole, lo splendido b\n immerge in una Tokyo selvaggia e senza via d'uscita (che m'ha ricordato vagamente la New York di Taxi Driver)... bello :D | Infernal Affairs | 8.5 | Guarda ad occidente riuscendo ad essere completamente fedele al noir orientale, un thriller solido recitato da brividi....polizieschi del genere, ormai, li fanno solo ad HK | Memories of Murder | 9.0 | Tutto è davvero molto bello, dalla fotografia alle musiche, dalla sceneggiatura alle interpretazioni... un film da vedere assolutamente... finale indigesto | Exiled | 9.5 | Il mio preferito tra i film che ho visto di To, probabilmente l'apice della poetica pallottole e sentimenti made in HK... Johnny scrive una nuova pagina del noir, imperdibile e imprescindibile | PTU - Police Tactical Unit | 7.5 | Rivisitazione del fuori orario scorsesiano in salsa poliziesca, rimanendo fedele allo stile noir dei film di To, fotografia di una HK notturna davvero bella, ma alla lunga diventa noiosetto, più che sufficiente comunque... mitico Suet | Raise the Red Lantern | 9.0 | Il più alto risultato di Zhang Yimou, uno dei film più importanti del cinema orientale...capolavoro...dò 9, ma penso che rivedendolo potrebbe salire a 10 | City of Lost Souls, The | 7.0 | Quando hai una media di quattro film all'anno, non sempre riesci a sfornare capolavori, ma se sei un genio, il tuo tocco si riconosce sempre... non uno dei Miike migliori forse, ma che divertimento!!! | | 0.0 | | Fudoh: The New Generation | 7.0 | Tette a go-go, sangue a spruzzi e laghetti, baby-killers, dardi vaginali (..e mestruali!), Takeuchi con le extensions... 'na figata pazzesca!!!! Grande Miike | Rubber's Lover | 5.0 | Più forma che contenuto in questo confusionale film industrial\cyber-punk... il regista è abbastanza folle e visionario, ma le buone trovate visive non bastano a salvare una trama poco interessante che porta inevitabilmente allo sbadiglio, peccato | Breaking News | 6.5 | Un To minore che comunque mostra a sprazzi la sua classe, in questo film che sembra scritto apposta per la sua regia... insopportabili Kelly Chen e Nick Cheung, una buona dose d'ironia e la scena iniziale le cose migliori | Embryo Hunts in Secret, The | 8.0 | Sadico ritratto di una mente malata, splendido b\n e uso da brividi della musica classica... ennesima perla dell'avanguardia nipponica | Samaritan Girl | 9.0 | Commovente, di un'intensità tipica di Kim, un film che ti cattura, ti entra dentro e non ti lascia più... struggente e tenerissimo | Aachi and Ssipak | 9.0 | Animazione splendida, delirante quanto demente, un film da subire... se ci ripenso ho già le lacrime agli occhi, semplicemente geniale!!! Grazie a BBB per avermelo consigliato! | Agitator | 9.5 | Struggente e bellissimo film di Yakuza, ma soprattutto di amici, dove la violenza più che fisica è spirituale... splendido | Sword, The | 7.5 | Gran wuxia che ha come tema l'ineluttabilità del destino e dove le donne hanno un ruolo fondamentale... Tam è un vero maestro | Bird People In China, The | 7.5 | A tratti riesce ad essere piuttosto scontato e anche leggermente banale, ma alla fine la poesia delle immagini ti colpisce come una mazzata, e il finale ti lascia sul viso un sorriso triste ed amaro, quello di chi si sveglia da un bel sogno | Big Heat, The | 7.0 | Bel poliziesco sporco e cattivo con delle fantastiche scene di violenza, molto simile allo stile di Woo ma con una buona dose d'imprevedibilità | Sorum | 6.0 | Riesce ad essere piuttosto inquietante pur non cedendo ai consueti clichè del genere horror, e questo suo rimanere al "confine" potrebbe essere anche il principale difetto | Loved Gun | 6.0 | Costantemente in bilico fra noia e stupore, allo spettatore sono regalati momenti estremamente poetici alternati ad altri totalmente superflui e scontati... da rivedere comunque | Made in Hong Kong | 10.0 | Mi ha annicchilito... struggente, emozionante, devastante, splendido... interpreti e regia magistrali, un film che mi è entrato dentro e non vuole uscire... visto che manca il 10 rimedio io | Elì, Elì, Lema Sabachthani? | 9.0 | Se l'occhio ci uccide la musica ci salva... Più che un film un sogno, un'esperienza quasi mistica... fotografia e colonna sonora disperatamente splendide... capolavoro | Haze | 6.0 | Mah... A tratti sbalorditivo, a tratti noioso e troppo ermetico, sicuramente Tsukamoto al 1000%... un genio, un uomo malato... claustrofobici astenersi | Barren Illusions | 7.0 | Film\esperimento di Kurosawa, un autore talmente ossessionato dalla solitudine da impregnare ogni singolo fotogramma di struggente malinconia... Molto bello e poetico, ma forse troppo pesantemente lento, cosa che può pregiudicare la visione | Untold Story, The | 6.0 | Film crudele, sporco e cinico inutilmente rovinato da parti simil-comiche totalmente inutili, dannose e superflue... belle e coraggiose le scene di violenza e un Wong che da solo vale la visione | Protégé | 8.0 | Bel film che rischia moralismo e luoghi comuni, e li mette da parte al servizio di una storia davvero appassionante e mai banale... confezione di lusso e cast fantastico (Lau da urlo!) | Strange Circus | 8.0 | Film dalla struttura narrativa "lynchiana" che incolla\incatena lo spettatore alla poltrona rendendolo partecipe ad un circo di suggestioni che sfidano locchio e il cervello, scomponendolo e ricomponendolo a piacimento | Full Metal Yakuza | 4.5 | umettone sconclusionato che fà il verso a Tsukamoto e a Robocop, rileggendoli in salsa semi-trash... a tratti divertente e a sprazzi si intravede qualche lampo di genio del buon Takashi, ma non basta | Durian Durian | 6.5 | Otttima la prima parte, dove il tocco di Chan è più evidente, meno coinvolgente ed efficace la seconda, che si risolleva in parte nel finale... non male | Sanjuro | 7.0 | Bel film sorretto da un'interpretazione magnifica del grande Toshiro Mifune... Non uno dei migliori di Kurosawa (sono troppi...), ma una visione molto piacevole e necessaria | Love Battlefield | 7.5 | Film non esente da difetti che si riscatta grazie ad una forte carica emotivaa e fantastiche scene d'azione | No Mercy for the Rude | 6.5 | questo film è un pò come il protagonista, ha dentro di sè molto da dare e, soprattutto, da dire, ma a causa di un handicap non può farlo... solo devo ancora capire qual'è questo handicap, che non me lo ha fatto godere appieno... carino | Longest Summer, The | 9.0 | Forse il film che meglio rappresenta Hong Kong, ritratto di una città che ha perso la memoria, oppure vuole solo dimenticare... immenso Fruit Chan | My Heart Is That Eternal Rose | 9.5 | Ho un debole per Tam, si sa, ma questo è un Capolavoro indiscusso. Splendido e commovente come i suoi interpreti, che film ragazzi... | JSA - Joint Security Area | 5.5 | Buon film, su un argomento già ampiamente trattato da altre pellicole, non aggiunge niente di nuovo ma fa salire alla ribalta Park, regista geniale. Ottimo il cast, ma il film non mi ha preso. | Labyrinth of Dreams | 6.0 | Ottima fotografia, musica ed interpreti, ma c'è qualcosa in questo film che mi fa storcere il naso, tutto è troppo ripetitivo come, appunto, un sogno. Da rivedere | Final Victory | 8.5 | Ennesimo grandissimo film di Tam, un autentico maestro!!! Una commedia dal ritmo travolgente, con grandi interpreti e scene memorabili... Grande cinema ^_^ | Bow, The | 8.0 | Come se ci sussurasse parole dolci all'orecchio, come ascoltare il rumore del mare da una conchiglia, così è il cinema di KKD... da brivido | Imprint (Masters Of Horror) | 8.5 | Un'ora basta e avnza a Miike, per plasmare un'atmosfera morbosa e malata, peculiarità di un film che prima mischia e poi azzera i clichè dell'horror asiatico e non... Da Applausi | Executive Koala | 9.0 | In un mondo dove tutto è già stato visto e fatto, c'è ancora qualcosa che riesce a stupirci, per la quale vivere. | Dangerous Encounters: 1st Kind | 8.0 | Nichilista, sovversivo, esplosivo. Un topo con lo spillo nel cervello danza su se stesso, quattro ragazzi danzano con la morte, Hong Kong danza fra le lapidi. Poi verrà Autumn Moon... | Mission, The | 7.5 | Il noir secondo Johnnie To, uno dei suoi film più famosi che inizia quello splendido discorso alla Peckinpah sull'amicizia che continuerà con Exiled... Alcune scene stravolgono i clichè del genere, grande! | Horrors Of Malformed Men | 4.0 | Come cazzo si fa a scrivere uno script del genere?? Dire che è confuso è poco.... Attori penosi e dialoghi orribili fanno il resto, si salva qualche bella inquadratura delle scogliere e dell'isola, ma nulla più. Peccato. | Rampo Noir | 5.5 | Mah... sinceramente mi aspettavo di meglio, le parti migliori sono il corto iniziale, l'episodio di Sato e il finale di Kaneko, per il resto bella fotografia e poco altro... pure Asano non mi ha convinto stavolta | Woman in the Dunes | 9.0 | Film unico, dolce e soffocante. L'uomo in prigione si sgretola come un pugno di sabbia. Mi ha fatto venir sete. Must see per ogni amante del cinema. | Wayward Cloud, The | 7.0 | Grottesco apologo sull'amore e sul sesso diretto splendidamente da Tsai che di suo ci mette trovate geniali come gli irresistibili e folli siparietti musical. Finale "liberatorio" per usare un eufemismo XD | Men Behind the Sun | 8.0 | La guerra così com'è, prendere o lasciare. Se lasciate, però, è un peccato: atrocità (necessarie) a parte, questo è un ottimo film che non vi lascerà indifferenti. | Glory to the Filmmaker! | 9.0 | D'accordo con Oda, con la differenza che non aspetto la morte di Kitano... Capolavoro, altro che Takeshis'! | Tekkonkinkreet | 10.0 | Come al solito aspetto un pò prima di votare per non farmi influenzare dal recente dopo-visione. In casi come questo, però, si segue semplicemente il cuore. Struggente e meraviglioso. | All About Lily Chou-Chou | 8.0 | Iwai è riuscito nel creare un'atmosfera magica e ipnotica nella quale muovere i suoi piccoli personaggi. Un film non perfetto, ma di grande impatto emotivo, anche grazie a un'ottima soundtrack. | Eureka | 6.5 | La bellezza estetica sopperisce al vuoto lasciato da una storia che, diluita in tre ore e passa, perde pian piano di mordente. La sensazione, comunque, è di aver assistito a un bel film. Da rivedere (e rivalutare). | Japan Sinks | 2.5 | Polpettone che prende ogni lato peggiore possibile dai blockbuster oltre oceano. L'e uniche cose che affondano sono i maroni. | Quiet Family, The | 6.5 | Pacevole commedia nera ben scritta e con ottimi interpreti. Non un capolavoro, certo, ma per passare una piacevole e spensierata serata è quasi perfetto. | Resiklo | 10.0 | ...Crisval ha promesso di farmela pagare se non mettevo 10..... | Adrift in Tokyo | 8.0 | Uno dei migliori film della rassegna friulana, commedia frizzante con un velo malinconico e trovate geniali. Ottimi i due protagonisti. | Su-Ki-Da | 6.0 | Molto... carino. A parte quest'impresione non mi ha lasciato molto altro. | Nomad | 9.0 | Forse il film più bello di Patrick Tam libero e malinconico, rivederlo mi ha regalato un brivido di gelo nel caldo estivo | Tokyo Drifter | 7.0 | Pistolettate pop a ritmo di jazz. Visivamente superbo scorre via che è un piacere. Uno dei noir più colorati che abbia mai visto. | Death Note | 6.0 | Film prescindibilissimo. Ma almeno diverte e si lascia guardare piacevolmente. | Mad Detective | 9.0 | Film Enorme che scava, affonda denti e unghie nella follia del protagonista per lasciare lo spettatore senza consolazioni: la sua follia è quella di tutti noi, così come il suo dolore. Splendido! | Jigoku | 8.0 | Per un'ora buona pare arrancare, sebbene conti di buone trovate visive (il ponte...), ma gli ultimi 40 minuti valgono in pieno l'8 e giustificano il pasticcio finale della trama. | Mother (South Korea, 2009) | 7.0 | Non mi ha entusiasmato, purtroppo. Si vede che avevo aspettative troppo alte. Lei è fantastica, bravissima. Come Bong del resto. | Hollywood Hong Kong | 5.0 | E arrivò il momento in cui rimasi deluso da un film di Fruit Chan. | Eternal Summer | 7.0 | Una sorta di Jules e Jim dai ruoli confusi che si fa apprezzare per la bravura degli interpreti. | Thirst | 7.0 | Oddio, deluso no, il film mi è anche piaciuto. Però... |
|
Acquista DVD italiani
Piccolo Cheung
Acquista DVD import
Don't Cry Mommy
Recensioni film asiatici inediti
Someone's Gaze
|