Miss Zombie
Embracing
Lavori in corso
Haruka, Nosutarujii 100%
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
Lista completa
Canola
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Another Heaven
Voices in the Wind
Adrift in Tokyo
|
I voti di JulesJT
Yi Yi: A One and a Two | 10.0 | Immenso. Lo scorrere nostalgico (ma carico di sensazioni) della vita. | Assassin, The | 7.0 | Affascinante. | Journals of Musan, The | 8.0 | Una bella sorpresa! Mi è piaciuto molto il finale. | Brand New Life, A | 8.5 | Stupenda una delle sequenze finali, quella in cui la bambina si ricorda di quando andava in bicicletta con suo padre, di notte....). | Like Grains of Sand | 8.0 | Molto carino. Ho apprezzato soprattutto la prima metà della pellicola. | 5 Centimeters per Second | 8.5 | Poco mi importa della storia....i fiori di ciliegio in HD spazzano via tutto.... | Way Home, The | 9.0 | Film incantevole. La figura della nonna, dotata di grande saggezza e di bontà d'animo, è emblematica. | Children who Chase Lost Voices from Deep Below | 7.0 | Come han già detto in molti, la storia non regge tanto.... ma la grafica di altissimo livello compensa tale lacuna. | | 0.0 | | Nobody Knows | 10.0 | Impossibile non farsi coinvolgere emotivamente... pellicola pregna di disperazione, di smarrimento, di desolazione e dei classici silenzi/sguardi da interpretare. Immenso. | Day He Arrives, The | 7.5 | Film davvero carino. | Treeless Mountain | 9.0 | Non ho molto da dire.... wonderful!!!! | Garden of Words, The | 8.0 | Trama: 6 + Grafica: 13 = 8 (It's simple, ain't it?) | Dust in the Wind | 8.5 | Amaro ma profondamente spontaneo. | Canary | 7.0 | Storia molto interessante rovinata in parte da un finale che ha preso la via sbagliata. | Nice Shorts | 7.0 | Gran bella sorpresa. Bravo, Doctor! ^__^ | When I Turned Nine | 7.5 | Molto carino e sottovalutato. | Even If You Walk and Walk | 8.0 | Riuscitissimo affresco familiare ambientato in gradevole paesino che mi ha trasmesso una certa sensazione di immobilismo. | Toujin Kit | 8.0 | Atmosfera suggestiva. Notevole. | Baby Blue | 7.5 | Storia semplice ma coinvolgente. | Dimension Bomb | 7.5 | | Someone's Gaze | 8.0 | Un 8 se lo becca tutto! Poche storie! | Otona Joshi no Anime | 7.0 | Progetto interessante. Non tutti i corti sono dello stesso livello ma quantomeno risultano essere originali nel competitivo panorama dell'animazione made in Japan. | I Wish | 7.0 | Non si può non dare almeno la sufficienza a 'sto film.... e che cribbio! | Lost in Beijing | 7.5 | | Tokyo Sonata | 7.0 | La seconda parte è da dimenticare, tuttavia la prima è a dir poco eccellente. | Village of Dreams | 7.0 | Bell'affresco sull'infanzia. Caruccio. ^__^ | Official Gold (Goyokin) | 8.0 | 'sto film non può avere come votazione media "6.75". Quindi si becca subito un bell'8! | Flight | 8.0 | Ottimo coming-of-age! SPLENDIDE le poesie... | Fuse: Memoirs of a Hunter Girl | 7.0 | Carina la prima parte.... peccato per la trama scontata. Ottimo utilizzo dei colori (anche troppo, come han segnalato). ^__^ | Welcome to the Space Show | 6.5 | 6 e 1/2 e buonanotte al secchio! | Summer at Grandpa's, A | 7.5 | Piacevolissimo. | Little Cheung | 7.5 | Piccola gemma. ^__^ | All About Lily Chou-Chou | 8.0 | Offre diversi spunti di lettura. Da rivedere. | Dragon Town Story | 9.5 | Splendido. L'ho amato come pochi... | Be Sure To Share | 6.5 | Film che affronta con tatto un tema delicato. Non ho digerito soltanto il finale che, personalmente, ho trovato un po' troppo irrealistico. | River with No Bridge, The | 8.0 | Davvero convincente. | Grandmaster, The | 4.0 | Non mi è proprio piaciuto, soprattutto tutta la patinatura che lo ricopre. | Demon | 6.5 | Tutto sommato mi è piaciuto. Interessante. | Wakaranai: Where Are you? | 7.0 | Miseria esistenziale senza fine. Un giovane ingabbiato in una società ipocrita e voltagabbana. Ma va visto. | Ilo Ilo | 8.5 | Bellissimo primo lungometraggio di A.Chen. La new wave singaporeana non perdona. | Geisha, A | 10.0 | Pura essenza della cultura giapponese. Splendido. | Bullet Vanishes, The | 6.5 | | Barbie | 6.5 | Ho apprezzato molto le interpretazioni delle due bambine. Film nel complesso ben fatto ma con delle pecche che non passano inosservate. | Cannot Live Without You | 7.0 | Dannata burocrazia! | Going My Home (Serie TV) | 8.0 | Davvero una bellissima sorpresa. Gradevole dall'inizio alla fine. Il tutto impreziosito da un cast megagalattico. ^^ | Time in Quchi, A | 7.0 | Coming-of-age ben riuscito. | Still the Water | 7.0 | La trama non mi ha fatto impazzire e forse è presente qualche scena di troppo che scade nel melenso, tuttavia l'indiscutibile bellezza dell'ambiente aiuta a mantenere il film in piedi e ad attribuirne un certo fascino magnetico. | Time to Live and the Time to Die, The | 9.0 | L'ho amato tantissimo. Finale commovente come soltanto il mitico Hou sa fare. *-* | Norte, the End of History | 9.0 | Eccellente. | Kids Return | 7.0 | Meno banale di quanto possa sembrare. Una sincera storia di amicizia. | | 6.5 | Non è il mio genere preferito ma l'ho apprezzato. | Clone Returns Home, The | 7.5 | | Rebels of the Neon God | 7.5 | Forse non un capolavoro ma il disagio giovanile è stato ben rappresentato. | Backwater, The | 7.0 | Concordo pienamente col pensiero del traduttore, in particolare ho fatto fatica a digerire alcune sequenze forse leggermente esasperate. In ogni caso merita almeno una visione. No doubt, | Shower, The | 7.0 | Not my cup of tea ma ottima fotografia. :3 | My Magic | 7.5 | Nice one. | Postmen in the Mountains | 8.5 | Bellissimo. | Terrorizers, The | 8.0 | Gran dramma: solido e convincente. | Stray Dogs | 8.0 | Notevole. | Tag | 5.5 | Non propriamente nelle mie corde ma apprezzo il coraggio di Shion Sono. | Cemetery of Splendour | 8.0 | Film solido. | Moving | 8.0 | | Tale of Iya, The | 6.0 | | Little Forest: Summer/Autumn | 8.0 | Davvero un ottimo film. | 3-Iron | 8.0 | | Little Forest: Winter/Spring | 8.5 | Impossibile giudicare negativamente questo film. | Brighter Summer Day, A | 9.0 | Epico. Un pezzo di storia. | Kirishima Thing, The | 6.0 | | Labour of Love | 8.0 | Visivamente splendido e assai suggestivo. | Japanese Girls at the Harbor | 7.5 | Restauro notevole. | Double Suicide | 9.5 | Sublime. Rasenta la perfezione stilistica. Per il 10 ci vuole tuttavia un restauro in HD. | Fires on the Plain (2014) | 8.0 | Ottimo ritorno di Tsuka-san che con un budget ridicolo ha cacciato fuori una perlazza delle sue. | Unvanquished, The | 8.0 | Sempre livelli alti. | Song of the Road | 10.0 | Madonna... Ho messo 10 solo perché non esistono voti più alti. | Postmaster, The | 8.5 | Ottimo mediometraggio di un maestro del cinema. | Radiance | 7.0 | Ben inscenata la costruzione del apporto tra i protagonisti. | Liz and the Blue Bird | 10.0 | Intenso e commovente fino alle lacrime. | Modest Heroes | 7.5 | Corti interessanti e diversi tra loro. | Seen and Unseen, The | 8.5 | Racconto intimo e per nulla melenso sull'elaborazione del lutto. | Killing | 6.5 | Il vecchio buon Tsuka-san colpisce ancora. | Flowers of Shanghai | 8.5 | Affascinante. | Dwelling in the Fuchun Mountains | 8.5 | Solido e convincente vicenda familiare. | Woman Who Ran, The | 7.5 | Intima cornice honghiana che sempre piace. |
|
Acquista DVD italiani
Tokyo Raiders
Acquista DVD import
Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror
Recensioni film asiatici inediti
More Than Blue
|