Red Rose White Rose
Ley Lines
Lavori in corso
Haruka, Nosutarujii 100%
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
Lista completa
Ghost Sweepers
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
6.66 Death Happen
Forget Me Not
Tales of a Golden Geisha
|
I voti di Strabo
Election 2: Harmony Is A Virtue | 9.5 | | Old Boy | 8.0 | | Exiled | 8.0 | | 3-Iron | 10.0 | | Hong Kong Express | 9.0 | | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 9.0 | | Infernal Affairs | 10.0 | | Ichi the Killer (Uncut) | 5.0 | | Infernal Affairs II | 10.0 | | Audition | 8.0 | | Postmen in the Mountains | 9.0 | poetico e istruttivo, Un gran film... | Hidden Blade, The | 9.5 | Bellissimo, intenso, epico, i sentimenti e l'onore resi ottimamente. Ottimi anche i contesti.. | Nobody Knows | 9.5 | Dovrebbero vederlo in molti.. | Breaking News | 8.5 | molto veloce, e molto interessante | Bird People In China, The | 9.0 | | Bichunmoo | 4.0 | a tratti noioso | Blood and Bones | 10.0 | Ottimo tutto, bellissimo. Kitano spacca lo schermo e non solo quello. | Tale of Two Sisters, A | 4.0 | Qualche traccia di cattiveria, ma di paura neanche l'ombra... | Kids Return | 9.0 | Molto bello, non si puo perdere. | Protégé | 9.0 | paolone_fr ha detto tutto... | City of Violence, The | 8.0 | Notevole, eroico e a tratti divertente | Host, The | 7.5 | Se vi piacciono i mosrti giganti... | Once a Thief | 8.0 | Molto bello, un film di valore e sui valori | Wo hu (Operation Undercover) | 9.0 | Un ottimo film poliziesco, crudo quanto basta e senza eccessi poco realistici. Ottimo il finale. | My Sassy Girl | 9.5 | Meravigliosamente intenso | Aachi and Ssipak | 7.5 | Non un capolavoro, ma neanche una ciofeca. A tratti divertente. | Floating Landscape | 8.0 | mi è piaciuto molto. Romantico ma senza cadere nel noioso | Distance | 8.5 | Molto interessante e suggestivo. Profondo ma non pesante, lungo ma non noioso. | Oh! Brothers | 8.5 | Bella storia, e eccellenti attori.. | Always - Sunset on Third Street | 8.5 | In un crescendo di emozioni si arriva al finale, per nulla scontato. | ...ing | 8.5 | ottimo, peccato per il finale un po troppo indefinito per i miei gusti... | When I Turned Nine | 8.5 | Gran film con dei piccoli attori davvero bravissimi! | Invisible Waves | 4.5 | TRoppo surreale per i mei gusti | Way Home, The | 9.5 | Un gran bel film sui veri principi della vita. Sarebbe da 10 se non fosse per il finale un po piatto... | Oseam | 8.5 | Da vedere, sicuramente. Mi è piaciuto molto. | I Wish I Had a Wife | 7.0 | Senza infamia nè lode supera la sufficenza per l asua scorrevolezza, e la sua attrice... | Oasis | 8.5 | Ottimo, Fa riflettere, e non è cosa da poco... | Josee, the Tiger and the Fish | 4.0 | Parte bene poi delude... | Madeleine | 9.5 | Bellissimo... da vedere! | My Wife Is a Gangster | 4.0 | Una banalita allucinante... | Barren Illusions | 3.0 | Non mi è piaciuto, troppo barboso... | Marathon | 9.5 | bellissimo ed intenso. | Railroad Man | 8.5 | Davvero un bel film.. | All About Lily Chou-Chou | 8.5 | A tratti discontinuo e in sospeso,tuttavia un buon film con una ottima colonna sonora eterea. | Heavenly Forest | 6.0 | Melodramma a tema fotografico con bella fotografia. Un po banale pero.. | Durian Durian | 8.5 | grande film che rappresenta la contraddizione tra le aspettative delle ragazze di compagna e la realta delle grandi citta. Stili di vita a confronto. Ottimo. | Scene at the Sea, A | 9.5 | Basta vedere chi c'è in regia... | This Charming Girl | 8.5 | Molto introspettivo ed emozionante. | Girl Who Leapt Through Time, The | 5.5 | Bellissimi i disegni ma la trama e la caratterizzazione dei personaggi sono una pena... | Laundry | 8.0 | Un bel film, tranne che per il finale, eccessivamente abbozzato, rispetto al resto del film, Troppo sbrigativo. | Secret Sunshine | 5.5 | All'inizio molto bello, verso la meta si perde nel fanatismo religioso e nella pazzia, diventando ripetitivo e monotono. Troppo sconclusionato. | Fighter in the Wind | 7.0 | Carino, ironico, e grintoso. Ma nulla di piu... | Courthouse on the Horseback | 8.5 | Bello, ma mi aspettavo di piu... | Sun Also Rises, The | 7.5 | Non ci ho capito granchè pero mi è piaciuto.. | Tekkonkinkreet | 9.0 | ottimo | Izo | 2.0 | Uno schifo. Barboso, ripetitivo e inutile. | When the Last Sword Is Drawn | 7.5 | Molto carino, anche se non eccezzionale. | Sleepless Town | 8.0 | Molto bello, anche se un po difficile da seguire. | Love On a Diet | 8.5 | Semplice e simpatico. | Miracle on 1st Street | 8.5 | Una sorpresa, il finale è un po troppo romanzato, ma è un film che si lascia guardare. | I Just Didn't Do It | 8.0 | Molto bello e per nulla scontato. Uno spaccato di Giappone da vedere. | Warlords, The | 9.0 | Un ottimo film, con i tempi giusti e i sentimenti giusti. Ottimo anche il finale. | Sanjuro | 9.0 | Gran film.. | Time to Live and the Time to Die, The | 8.0 | Un film molto bello anche se un po duro a tratti. | Cycling Chronicles | 8.0 | Molto emotivo, la espiazione di un dolore tramite la bicicletta. A rtatti puo sembrare noioso e ripetitivo ma è solo un | Pisces | 7.5 | Comincia bene ma finisce per essere paranoico e delirante. | Book of the Dead, The | 7.0 | L'uso delle marionette è molto interessante, ma la storia è troppo barbosa... | King and the Clown, The | 9.0 | Molto bello. Divertente e toccante. | Memories of Murder | 9.0 | Un gran film con un finale "sospeso"... | World Without Thieves, A | 9.0 | Un bel film, divertente e romantico allo stesso tempo. Bello il finale. | Springtime | 8.5 | Un ottimo film, delicato e coinvolgente. | Transparent | 1.5 | Una boiata | Go | 8.5 | Molto bello | Mad Detective | 8.5 | Bello, ben fatto, veloce, curato. | Chaser, The | 8.5 | Molto bello, tirato e trucido ma con una buona miscela di phatos. | Game, The | 7.5 | Carino, a tratti inverosimile e un po eccesivo, ma tutto sommato si lascia guardare. | With the Girl of Black Soil | 7.0 | Ottima l'interpretazione della bambina che però risulata troppo cinica e poco credibile specie nel finale. Una famiglia allo sbando con un genitore che non è in grado di gestire il problema, una scena di vita reale anche in Italia. | Drifters | 8.5 | Ottimo, molto sentito e coinvolgente. | Ba:Bo | 9.0 | delicato, triste e delizioso | Lovers of 6 Years | 7.0 | Personaggi alla moda, posti deserti, trama e finale scontati. Nulla di che. | Gentle Breeze in the Village, A | 8.5 | Strepitosi i posti, meravigliosi i contesti, da favola la vita nel villaggio. Peccato che la storia narrata sia molto stereotipata. Ad ogni modo carino e piacevole. | CJ7 | 8.0 | Molto carino e piacevole. La trama non è ben chiara ma l'animaletto è strepitoso... | Shara | 6.0 | Noioso e scarno. | May 18 | 3.0 | banale e stucchevole fino allo sfinimento | Cyborg Girl | 2.5 | Uno dei film piu banali e insulsi ch eho mai visto... | Run Papa Run | 8.0 | Film "altalena": buono, medio, ottimo. Le tre fasi del film sono ben legate e nel complesso è decisamente carino. | Happy Life, The | 7.5 | Bellissime musiche e ottimo film. Il protagonista un po bambino rovina l'insieme. | Moonlight of Seoul, The | 8.5 | Squallido, cinico, freddo e calcolatore. Molto bello. | My Dear Enemy | 8.0 | Piacevole e leggero, a tratti (molto piccoli) un po noioso. | Devils On The Doorstep | 9.0 | Molto bello. Ottima anche la scelta del BN | Unknown Pleasures | 9.0 | Un film disperato, ma imperdibile. | Mountain Patrol | 9.0 | Bello, coinvolgente, istruttivo e utile | Desert Dream | 8.5 | | Sparrow | 2.5 | Una delusione. Trama insulsa ai limiti della tolleranza. | Ip Man | 8.5 | Bello anche se forse un po troppo romanzato. Scene di combattimento buone ma diventano ottime solo quando il maestro si impegna davvero contro i giapponesi | Time Between Dog and Wolf | 2.0 | Pessimo, lento noiso e inconcludente. Non vedevo l'ora che finise... | Two in Tracksuits, The | 8.5 | | Castaway on the Moon | 8.5 | | Yellow Tears | 8.0 | | Handphone | 7.0 | | Lost. Indulgence | 7.5 | | My Darling of the Mountains | 9.0 | | Show Must Go On, The | 8.0 | | Girl Scouts | 8.5 | | For Eternal Hearts | 7.0 | | Deadly Outlaw: Rekka | 6.5 | | Tony Takitani | 9.0 | | M (South Korea, 2007) | 4.0 | | It's Only Talk | 8.0 | | Sad Vacation | 7.5 | | Fine Totally Fine | 6.0 | | Departures | 9.5 | | Dust in the Wind | 8.5 | | Waiting in the Dark | 9.0 | | Even If You Walk and Walk | 7.5 | | Blind Shaft | 7.5 | | Cry Me a River | 6.0 | | Rough Cut | 8.5 | | Light Sleep, A | 6.5 | | Himalaya, Where the Wind Dwells | 4.0 | | Like You Know It All | 5.0 | | Achilles and the Tortoise | 6.5 | | Fish Story | 7.5 | | Letter from the Mountain | 9.0 | | Adolescent, An | 6.5 | | Zen | 5.0 | | Slim Till Death | 3.0 | | Ichi | 5.0 | | Old Partner | 7.0 | | Tokyo Trash Baby | 6.0 | | On The Edge | 7.5 | | Elephant on the Bike, The | 7.5 | | Love and Honor | 8.0 | | Graduates, The | 7.0 | | Modern Boy | 7.5 | | Story Written with Water, A | 6.5 | | Hole in the Sky | 7.5 | | 14 Blades | 6.0 | | Treeless Mountain | 7.5 | | Voice of a Murderer | 7.5 | | Foreign Duck, The Native Duck, And God In A Coin Locker, The | 8.0 | | I Saw the Devil | 8.0 | | Electric Shadows | 6.5 | | Poetry | 6.5 | | Oki's Movie | 4.0 | | Outrage | 7.5 | | Man From Nowhere, The | 9.0 | | Blind Mountain | 8.5 | | Sanpei The Fisher Boy | 7.5 | | Udon | 7.0 | | Sketches of Kaitan City | 8.0 | | No One's Ark | 4.5 | | Better Tomorrow, A | 5.0 | | Samurai Rebellion | 8.5 | | Sansho the Bailiff | 9.0 | | 24 City | 8.5 | | Useless | 8.0 | | Geisha, A | 8.5 | | Loyal 47 Ronin, The | 7.5 | | Last Ronin, The | 6.0 | |
|
Acquista DVD italiani
Cara Dolce Kyoko - Maison Ikkoku - Capitolo Finale
Acquista DVD import
Little Brother
Recensioni film asiatici inediti
Jigoku
|