Taste of Tea, The
Last Ronin, The
Lavori in corso
Haruka, Nosutarujii 100%
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
Lista completa
Princess Yang Kwei Fei
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Antarctica
Wo hu (Operation Undercover)
Suck Seed
|
I voti di Darkou
Haunters | 3.0 | Oltre alla noia ho provato ben poco. | Foul King, The | 8.0 | Molto divertente ma in certi momenti anche un pò triste. Fa riflettere. | Zebraman | 8.0 | Non avevo mai visto un film del genere ma ne sono stato piacevolmente colpito. La battaglia finale � fantastica! | Devilman | 3.0 | Una delusione. L'unica nota positiva sono certe trasformazioni in computer grafica che non sono niente male. | Detroit Metal City | 9.5 | Molto diverso dal manga ma mi ha fatto divertire dall'inizio alla fine. In assoluto il mio live-action preferito! | Sympathy for Mr. Vengeance | 7.0 | Veramente carino | Old Boy | 8.5 | Molto bello, man mano che si prosegue con la visione diventa sempre pi� avvincente | Battle Royale | 6.0 | Niente di eccezionale.. | Battle Royale II - Requiem | 3.0 | Veramente brutto, se potete evitatelo | Death Note | 6.0 | carino.. niente di più | Death Note: The Last Name | 5.0 | Inferiore al primo | Ichi the Killer (Uncut) | 8.0 | Che cos'è Ichi the Killer? Una figata! | Twilight Samurai | 7.0 | Bello, ma a mio avviso un pò troppo lento. | Three... Extremes | 5.0 | Nel complesso non mi è piaciuto. | Graveyard of Honor (1975) | 5.5 | Il mio primo yakuza-movie e mi dispiace molto dirlo ma mi ha deluso. | Irezumi | 6.5 | Carino. | Myth, The | 6.0 | Mi è piaciuto, ma nulla di che | Ong-Bak: Muay Thai Warrior | 6.5 | Cercavo bei combattimenti e li ho trovati! | Calamari Wrestler | 7.5 | Non so cosa dire.. Dal punto di vista tecnico è una schifezza, ma cazzo se mi è piaciuto! | 700 Days of Battle: Us vs. the Police | 7.5 | Una piacevole sorpresa. A vederlo così non mi sembrava nulla di speciale, ma devo ricredermi e dire che questo film mi è piaciuto; bello e divertente e mostra come il valore dell'amicizia può unire dei ragazzi e farli diventare inseparabili. | Memories of Murder | 8.0 | Scioccante, cupo e ben fatto! Un bel thriller poliziesco che consiglio a tutti. L'unica cosa che i ha lasciato un po' così è il finale, ma ha la scusante di essere tratto da una storia vera e quindi non potevano fare altrimenti. Veramente bello. | Full Metal Yakuza | 4.0 | "Ho l'uccello di Tosa-San" meriterebbe la visione solo per quella scena. Tutto il resto si può tranquillamente dimenticare. | I Am Maru | 6.0 | Tenero :) | Flash Point | 7.5 | Mi ha regalato delle scene di azione veramente belle, soprattutto il combattimento finale. | Blind Mountain | 7.0 | Dai commenti precedenti mi aspettavo di vedere un film migliore, per carità è bello, ma a me il finale non è piaciuto.. | Ip Man | 10.0 | E' tutto quello che ho sempre cercato. Una grande storia con dei bellissimi combattimenti. | Champion | 8.0 | Un bel film biografico con un'ottima interpretazione di Yu Oh-seong, chi � appasionato del genere questo film non se lo deve perdere. | Visitor Q | 2.0 | Quando il troppo stroppia. | Legend of Eight Samurai, The | 5.5 | Evviva i mega-pupazzoni! xD A parte gli scherzi, di per se non è malaccio come film ma hanno allungato un po troppo il brodo e certe scene sono la noia più totale. | Beck | 8.0 | Un live action veramente ben riuscito! Mi è un po' dispiaciuta la scelta di non far sentire la voce di Koyuki, ma posso capirla ed in qualche modo mi fa apprezzare ancora di più il film. Consigliato non solo ai fan del manga ma anche agli altri! | I Saw the Devil | 9.0 | Un film sulla vendetta bellissimo. Il mio apprezzamento per Kim Ji-woon è salito esponenzialmente per tutta la durata del film. Ottimi anche gli attori protagonisti. | Hero (Hong Kong/China, 2002) | 4.0 | Questi dannati effetti a gravità zero.. in questo film li ho odiati. Il film nel complesso non mi è piaciuto, ho trovato interessante la prima mezz'ora da li in poi solo sbadigli.. | My Name Is Fame | 7.0 | Un film leggero, adatto per una serata spensierata. | Graveyard of Honor (2002) | 6.0 | L'ho apprezzato di più dell'originale.. | Swordsmen | 8.5 | 2h letteralmente volate. Grande, come al solito, Donnie Yen che ci mette del suo con delle coreografie bellissime. | Blade, The | 5.0 | Bah.. nulla di chè | Chocolate | 6.5 | Bei combattimenti e bella la caratterizzazione dei personaggi, la storia si può dimenticare senza problemi.. | Once Upon A Time In China | 6.5 | Quando un film ha nel titolo "Once Upon A Time" ti aspetti sempre un filmone, questo invece è si un bel film ma non è nulla di trascendentale. | Legendary Weapons of China | 5.0 | Concordo con Giangi | 14 Blades | 8.0 | Non sarà il massimo per originalità , ma a me è piaciuto. Donnie Yen, per me, è sempre una garanzia. | 36th Chamber of Shaolin, The | 7.5 | Bello il blocco centrale dove lui impara il kung fu; finale un po' campato per aria. | Patriotism | 6.0 | La scena del seppuku è bellissima e agghiacciante, bello anche come viene trasmesso l'amore tra i due. | I'm a Cyborg, But That's OK | 3.0 | Delusione totale.. | Blue Spring | 5.5 | Film, a mio avviso, un po' troppo pretenzioso.. a me ha lasciato davvero poco. Bella la colonna sonora. | Once Upon A Time In China II | 7.0 | A mio parere, molto meglio del primo. Donnie Yen vs Jet Li: uno spettacolo! | Oresama | 4.5 | Sarà che non mi aspettavo assolutamente niente visti i voti precedenti, ma a me non è dispiaciuto, soprattutto nelle parti musicali anche se lasciano il tempo che trovano. | Crazy Racer | 3.0 | Noooia! | Hara-kiri: Death of a Samurai | 7.5 | Bel film, a tratti un pò troppo lento, ma comunque si lascia guardare. Bella la fotografia e bravi gli attori! | Crows: Episode 0 | 7.5 | Buone e sane botte da orbi, leggero e godibile. | Crows Zero II | 7.5 | Fotocopia del primo, ma non per questo noioso. | Check It Out, Yo! | 6.0 | Divertente, mi ha strappato qualche risata qua e la', ma decisamente troppo lungo per una storia del genere. | Dragon Tiger Gate | 6.0 | La prima parte è bella, ma poi che è successo?!? E poi, chi hanno assunto come parrucchiere? Denunciatelo! xP Comunque i combattimenti sono fighi. | Good, the Bad, the Weird, The | 7.5 | Risate e adrenalina! | Bad Guy | 5.0 | Kim Ki-duk io ci provo.. ma non è colpa mia.. | Scabbard Samurai | 7.0 | Bella regia, il film un po' noiosetto ma si lascia guardare. | Heroes of the East | 6.5 | Mi ha inaspettatamente colpito, pensavo che mi sarei annoiato invece non è stato così. Bello questo confronto tra Stili e la morale. | Into the Forest of Fireflies' Light | 8.0 | Per tutta la durata del film non ho pensato a nulla. Quasi poetico! | Dirty Ho | 6.5 | Sinceramente mi aspettavo di meglio, secondo me è troppo buttato sul comedy e dopo un po' annoia. Ciò nonostante, i combattimenti compensano parzialmente la noia. | Voice of a Murderer | 4.5 | Alcuni film come MM hanno il limite di essere tratti da una storia vera, altri.. come sto qua, lo usano come paraculata perchè se la storia non convince di certo non è colpa loro.. | Disciples of the 36th Chamber | 6.0 | Carino, ma il primo è inarrivabile. | Righteous Ties | 5.5 | Non mi ha convinto.. è etichettato come commedia ma di scene comiche ce ne sono 2, poi anche la storia non è nulla di che.. | Shonen Merikensack, The | 7.5 | Mi sono divertito per tutto il film, molto leggero con certe parti un po' più "drammatiche". | Bubble Fiction - Boom or Bust | 6.5 | Inizia un po' lentamente ma poi parte. Niente di eccezionale ma comunque resta godibile. | Go | 5.5 | Si, magari le buone intenzioni ci sono pure, ma secondo me hanno toppato. Mezzo voto in più per l'interpretazione degli attori. | Bohachi: Clan of the Forgotten Eight | 4.0 | SOLO tette.. | Children who Chase Lost Voices from Deep Below | 7.0 | Disegni stupendi! La storia un po' meno.. che ansia.. | Blood and Bones | 5.0 | Si vede che c'è cura e che è recitato molto bene, ma è troppo lento, troppo lungo.. non finiva più | Dragon Zakura (Serie TV) | 6.0 | Carino e divertente in certi punti, noioso in altri.. non avevo mai visto un dorama, ma ho l'impressione che questo sia riuscito a parte qualche caduta (soprattutto registica) | Man Who Was Superman, A | 8.0 | Divertente, drammatico, commovente.. che film! | Invincible Shaolin | 5.0 | Carino, purtroppo non sono riuscito ad apprezzarlo al meglio. | Lost in Beijing | 6.5 | Non male, si perde un po' alla fine | Gachi Boy (Wrestling with a Memory) | 7.0 | Semplice ma divertente! | Intimate Confessions of a Chinese Courtesan | 4.5 | ma che palle.. | Man From Nowhere, The | 9.5 | Finalmente un thriller degno di questo nome, ti prende e ti porta alla fine in un lampo. Da vedere! | Samaritan Girl | 4.0 | Concordo con Sarubise | Dumplings - Three Extremes | 4.0 | Non mi ha colpito particolarmente e mi ha pure annoiato | Public Enemy | 9.0 | Per partire ci mette un po' ma poi esplode! Bella storia, bella la musica e bravi i protagonisti, soprattutto Sol Kyung-gu | Fist of Legend | 7.5 | Bel film di arti marziali con altrettanto belle coreografie. Come al solito, la trama non è nulla di eccezionale ma per fortuna il film non ne risente. | Street Mobster | 7.5 | Il primo yakuza-movie che mi è piaciuto!! :D | Suck Seed | 7.0 | Come commedia non mi ha fatto ridere molto, però mi ha fatto affezionare ai personaggi e non me lo aspettavo. La musica è quella che è, può piacere o non piacere, a me no. Unica pecca la durata (eccessiva). | Sword, The | 4.5 | Menate filosofiche a parte, questo film è il capolavoro della noia! | Show Must Go On, The | 7.0 | Piacevole, senza troppe pretese. Song Kang-ho mi piace sempre di più. | Deadly Outlaw: Rekka | 6.5 | Le scene con i bazooka.. ahah! grande miike! | Gomen | 6.0 | Abbastanza inutile.. almeno non pesa | Love & Pop | 4.0 | Noioso e con una regia a dir poco oscena.. | Chaser, The | 9.0 | Concordo con Tony brando, grande thriller, il protagonista si evolve per tutto il film e si resta attaccati allo schermo fino alla fine! | Rainbow Eyes | 4.0 | Che delusione! Storia brutta e regia snervante.. | Happy Life, The | 7.5 | Ottimo film per una serata spensierata, non annoia e le canzoni sono abbastanza godibili. | Moonlight of Seoul, The | 5.0 | Non convince. | Exhausted | 3.0 | No.. porcata allucinante.. | Hidden Blade, The | 7.5 | Ha una marcia in più rispetto a Twilight Samurai, sebbene il protagonista sia meno carismatico. | Fulltime Killer | 5.0 | Il mio primo To. Deludente.. | When the Last Sword Is Drawn | 7.0 | D'accordissimo con Giangi | Samurai Rebellion | 5.0 | Forse l'ho visto nella serata sbagliata.. prometto di riprovarci. | Adolescent, An | 7.5 | Ho come il presentimento che in Italia questo film non lo vedremo mai xD | Nobody Knows | 5.0 | Mi ha lasciato davvero poco.. non capisco tutto l'entusiasmo per questo film.. | Summer Time Machine Blues | 5.0 | Essendo un commedia dovrebbe far ridere.. e invece no.. | Master of the Flying Guillotine | 4.0 | Combattimenti penosi e storia ancora peggio.. | Fong Sai Yuk | 6.0 | Cazzatona irriverente con effetti speciali evitabili. | Yakuza Demon | 5.0 | Quando è finito: "Haaaaalleeeeluuuujaaaaaaah!" (cit.) | Please Teach Me English! | 8.0 | Parte finale con troppo melò.. ma rimane comunque una commedia riuscita. | Attack the Gas Station | 7.5 | Ignoranza pura! | Ashes of Time | 7.0 | Da vedere ma solo una volta perchè alla seconda ti tagli le vene. | Electric Dragon 80.000 Volts | 4.0 | Non l'ho capito. | Samurai 1: Legend of Musashi Miyamoto | 8.0 | I suoi 60 anni si percepiscono tutti durante la visione, ma al contrario di altri questo film col passare degli anni rimane un'opera eccezionale. | Samurai 2: Duel At Ichijôji Temple | 7.5 | gattociliegia, la tua argomentazione non fa una piega xD | Samurai 3: Duel on Ganryu Island | 8.5 | Un finale coi fiocchi. Bravi tutti! | House Of Flying Daggers, The | 4.5 | Sicuramente manca qualcosa.. i soli colori non bastano! | Orange Days (Serie TV) | 7.0 | Prima parte nettamente migliore della seconda. | Trick 1 (Serie TV) | 3.0 | Irritante, noioso e.. non fa ridere! neanche ci provano a farti venire voglia di vedere come ogni "mistero" si risolve. | Wakaranai: Where Are you? | 5.0 | 1:40 min+300 battute=2palle. Seriamente, l'ho trovato un po' troppo forzato.. | Caught in the Web | 6.0 | Quoto fabiojappo, però io la sufficienza gliela do perchè almeno non pesa. | Barefoot Dream, A | 6.5 | Carino, niente di speciale.. se durava un po' meno era meglio. | Chinese Odyssey Part One, A - Pandora's Box | 4.0 | Ero partito colmo di ottimismo per questo film.. e invece mi ha deluso molto. | Barking Dogs Never Bite | 5.0 | Gli attori mi sono piaciuti ma come commedia non mi ha divertito anzi.. mi ha un po' annoiato. | Mad Detective | 7.5 | Storia e personaggi fantastici! Sul finale.. de gustibus | Izo | 5.0 | Non sarebbe neanche tanto male.. ma per un film del genere 2h sono troppe! | Story of a Man (Serie TV) | 5.0 | Insulso, si rovina con le sue stesse mani.. | King of Comedy | 7.5 | Fantastico! Grande Chow e tutti gli attori! | From Beijing with Love | 7.0 | Il Johnny English di HK. Spassoso! | Detective K: Secret of the Virtuous Widow | 4.0 | Un film comico che non fa ridere.. | Don't Go Breaking My Heart | 5.5 | Inconsistente.. | Postman Blues | 9.0 | Comicità intrisa di tristezza. Finale fantastico! | Crazy Thunder Road | 4.5 | Jin, ovvero l'Isamu Okita dei poveri.. | Toujin Kit | 5.0 | Si, bei disegni. | Rurouni Kenshin | 7.5 | Per essere un live-action è ben fatto! | Dragon Town Story | 6.5 | Il finale rovina tutto. Peccato! | Barbie | 8.5 | Maddoooh! | 24 City | 6.5 | Concordo con creep quando dice che è "meramente descrittivo e poco genuino". | City of Lost Souls, The | 5.0 | Non uno dei peggiori.. ma neanche dei migliori.. | World Without Thieves, A | 8.5 | Nella sua semplicità mi è piaciuto molto. | Legend of the Wolf | 6.5 | Vedi rece. | Virus, The (Serie TV) | 8.0 | Buon thriller che per tutti gli episodi mantiene un buon ritmo. Ma potevano fare di più.. | Why Has Bodhi-Dharma Left for the East? | 5.0 | Dopo la prima ora e mezza mi ha steso.. anch'io prometto di riprovarci.. | Miss Zombie | 8.5 | Lato tecnico a parte, mi ha davvero incantato. Si è molto lento ma io l'ho trovato fantastico. | Confession of Murder | 7.5 | Un pò troppo esagerato nelle scene d'azione.. ma comunque intrattiene con un buon ritmo e buoni colpi di scena. | Devil (Serie TV) | 7.0 | E' spinto troppo al limite tanto che alla fine perde quel poco di credibilità che aveva. Comunque rispetto aquasi tutti gli altri che ho visto è sopra la media. Tranne che per la colonna sonora che anche qua è imbarazzante.. | Woman on the Beach | 6.5 | Difficile da commentare.. mi è sembrato uno specchio sulla vita di persone comuni.. senza infamia ne lode. | Josee, the Tiger and the Fish | 7.0 | Una bella storia per una serata non impegnativa.. Scorretto un paio di balle.. | Saving General Yang | 6.5 | Nonostante una bella leggenda il film è un pò deludente.. | Unbending woman, The (Serie TV) | 5.0 | Le parti della "saracinesca" le ho odiate, così come ho odiato la puntata finale. IMHO non è del tutto riuscito, i personaggi sono ben caratterizzati ma il resto è abbastanza prevedibile e scontato. | 13 Beloved | 7.5 | Disturbante e coinvolgente (la colonna sonora fa molto). La fine delude.. me è inevitabile. | World Sinks Except Japan, The | 7.0 | Un film che nonostante le apparenze idiote è pieno di critica alle società moderne e a ogni pensiero di carattere sociale e razziale. | Bleak Night | 5.0 | Confuso e deludente. | Unlucky Monkey | 7.0 | Parte bene, poi si perde un pò. | My Girl (Serie TV) | 8.0 | La grande forza di questo drama è che non si prende mai troppo sul serio!.. quindi peccato per gli episodi finali! dove hanno voluto rendere tutto troppo melodrammatico.. | Single Spark, A | 7.5 | Niente retorica.. solo la nuda e cruda realtà di un regime.. | Monday | 7.5 | Una sbornia della madonna! xD | 71: Into The Fire | 5.5 | Curato ma.. in certi momenti è a dir poco ridicolo. | Ikebukuro West Gate Park (Serie TV) | 7.5 | Buon dorama con ottimi personaggi che anche se estremizzati non lo peggiorano ma anzi fanno l'opposto. Una cosa che non mi è piaciuta però è il modo in cui si hanno risolto la rivalità tra i G Boys e i Black Angel che è stato ridicolo.. | Last Ronin, The | 8.5 | Atmosfere perfette e storia fantastica! | Muhomatsu, the Rikshaw Man | 8.0 | Avevo molta voglia di vedere un film con Mifune! La scena del daiko è fantastica. | Xiao Wu, Artisan Pickpocket | 6.0 | Finalmente dopo 40 minuti di nulla incomincia a succedere qualcosa.. ma è sopravvalutato. | Key of Life | 6.5 | All'inizio parte lento.. molto lento.. poi bene o male ingrana. Ottimi gli attori. | Green Snake | 4.5 | Il mio primo Hark... spero che non saranno tutti così... bella la scena iniziale del ballo e il finale ma il resto è un mix tra noia e... "eh?!?" | Sanjuro | 6.5 | Concordo con livio, storia senza guizzi e noiosa, il finale la risolleva un po' ma menomale che c'è mifune! | Yearning | 5.0 | Mi dispiace.. ma Naruse non fa per me.. | Infernal Affairs | 8.0 | Purtroppo non sono riuscito a godermelo appieno perchè avevo già visto il suo "brutto gemello" the departed.. l'ho trovato superiore (e di molto) al film di Scorsese. | Infernal Affairs II | 7.5 | Interessante per capire com'è iniziato tutto. Il primo però gli è superiore. | Infernal Affairs III | 7.0 | Il meno bello della trilogia.. ma rimane godibile. | Moon Embracing the Sun, The (Serie TV) | 5.0 | Per quanto si vede che è ben curato e per quanto la storia sia ricca di suspense, tutti quei lacrimoni lo fanno cadere quasi nel banale.. peccato. | HK: Hentai Kamen | 8.5 | Sarò pure io hentai.. ma l'ho trovato fantastico!!! | Running On Karma | 6.5 | Sarà per Cecilia Cheung che mi piace tantissimo, ma a me non è dispiaciuto, sebbene sia un po' confusionario la morale di fondo mi è piaciuta. | Secretly Greatly | 5.0 | Quoto Fiemost. | When a Woman Ascends the Stairs | 5.0 | Ho voluto provarci di nuovo con Naruse.. ma proprio non fa' per me. | Bullet Vanishes, The | 6.0 | Pensavo meglio, peccato. | Usagi Drop | 7.5 | Un SABU diverso a quello di cui sono abituato ma mi è piaciuto lo stesso. Matsuyama mi piace e la bambina è pucciosissima. Promosso! | Shaolin Mantis | 7.5 | Vedi rece. | Sunny | 6.5 | Non avendo vissuto gli anni 80 non sono stato in grado di apprezzarlo appieno, e le citazioni si sprecano. Fosse durato un po' di meno sarebbe stato meglio. | Brand New Life, A | 6.5 | Un film che si basa tutto sulla bravura di Kim Sae-ron. Quindi brava lei!.. un po' meno il resto.. | Official Gold (Goyokin) | 4.5 | Ero partito convintissimo.. ma mi ha deluso un sacco.. nemmeno Nakadai è riuscito ad aiutarmi nella visione.. dell'epoca c'è molto di meglio in giro. | I Wish I Knew | 6.5 | In certi momenti la noia la fa da padrone.. ma certe storie bene o male sono interessanti. | Sky Crawlers, The | 5.0 | Ottima animazione ma si dilunga veramente tanto.. | Homeroom on the Beachside (Serie TV) | 4.0 | Oscilla dal banale all'illuminante con una colonna sonora imbarazzante.. e poteva mancare il drammone finale? ma va! | My Boss, My Hero (Serie TV) | 7.0 | Piacevole e divertente. | White Vengeance | 5.0 | Sostanzialmente concordo con scagnetti, la sceneggiatura mi è parsa un po' confusionaria e il finale strappalacrime lo rovina. | Blades of Blood | 6.0 | Drammone spadone con un po' di comedy. | Loving You | 5.5 | Concordo con Giangi, è mediocre sia come poliziesco che come film drammatico.. ma la presenza di Sean Lau me lo ha fatto piacere un po' di più. La media è alta solo perchè è di To. | Ima, Ai Ni Yukimasu (Serie TV) | 8.0 | Premetto che il film non l'ho visto.. ma a me è piaciuto (e per una volta anche la colonna sonora è bella!). L'unica cosa che non mi è andata giù è la roba degli 8 anni nel futuro.. ma pazienza. | My Girl (Japan) (Serie TV) | 7.5 | Molto piacevole con dei bei personaggi. | Going My Home (Serie TV) | 7.0 | Ottimi personaggi in un drama molto diverso dal solito. Cast fantastico e colonna sonora piacevole. | Blessing Bell | 4.0 | Questo finora è il SABU più inutile che abbia mai visto.. | Hana yori dango (Serie TV) | 4.5 | I personaggi sono belli e ben caratterizzati.. ma il resto è veramente mediocre.. | Mars (Serie TV) | 6.5 | La storia d'amore cardine di questo drama è molto bella, così come i personaggi, ma le vicende che si susseguono sono troppo estremizzate e talvolta troppo eccessive. Colonna sonora passabile. | Crippled Avengers | 7.0 | Vedi rece. | Incident at Blood Pass | 7.5 | A me è piaciuto, storia avvincente con dei bei personaggi.. anche se quelli femminili sembravano usciti da una lobotomia di gruppo.. | Atonement (Serie TV) | 5.0 | Concordo con Rei_Asaka. Il mio preferito è il 4. | Coffee Prince (Serie TV) | 7.5 | Piacevole nella sua semplicità . Nulla di eccelso ma i personaggi sono belli e la storia abbastanza interessante a parte qualche momento di nulla assoluto e noia. | Hana yori dango 2 (Serie TV) | 4.5 | Come la prima serie.. o forse anche peggio.. | Miracle In Cell No. 7 | 6.5 | Carino. La bambina ti fa una tenerezza che ti uccide ç.ç | Five Element Ninjas | 6.5 | Vedi rece. | Jin (Serie TV) [Latest=1] | 5.0 | Troppo ripetitivo e con troppo buonismo spiccio.. peccato perchè le ambientazioni e certi personaggi sono pure belli. | Grandmaster, The | 4.5 | Quoto Casval_Deikun. | Shower, The | 6.5 | Un filmetto che non entusiasma più di tanto. Il finale è un colpo basso un po' da paraculo ma comunque si lascia guardare volentieri. | Damo (Serie TV) | 4.5 | Un drama lodato come non mai che si rivela essere brutto, noioso e banale.. nel finale ci hanno provato con un "grande colpo di scena" ma senza successo. Veramente una grossa delusione. | Affectionate Time (Serie TV) | 7.0 | Bel dorama, profondo e riflessivo che nella sua lentezza non annoia. | Black and White (Serie TV) | 8.5 | Bello, storia intrigante e personaggi fantastici, peccato però per il continuo cercare il colpo di scena ad ogni costo e per le coreografie marziali che sono veramente pessime ma per il resto è veramente di alto livello. | My Name is Kim Sam-Soon (Serie TV) | 6.5 | Originale, con un'ottima protagonista che regge sulle sue spalle tutto il drama. Anche la colonna sonora è molto spassosa, con citazioni molto irriverenti. | Which star are you from? (Serie TV) | 4.5 | Le premesse erano interessanti.. ma purtroppo solo quelle. Con il passare degli episodi diventa sempre più noioso e sempre meno interessante. Anche i personaggi non sono niente di eccezionale, con una coppia di protagonisti veramente mediocre. | Monster | 5.5 | Non è male, quando parte, il ritmo non si abbassa mai troppo, i personaggi sono buoni, mi sono piaciuti, soprattutto Tae-soo.. ma lascia un senso di incompiutezza. | Abe Clan, The | 5.0 | La tendenza alla troppa drammaticità gli fa perdere punti. | Election | 8.0 | Un To atipico, ma a me è piaciuto molto lo stesso. Il mondo delle triadi è molto interessante e questo film lo racconta molto bene. E anche la storia fa la sua porca figura. | Warm Water Under A Red Bridge | 7.0 | Adesso ho capito che cos'era sta "Warm Water".. è il primo film che vedo sullo squirting che non sia un porno.. e non mi è neanche dispiaciuto! xD | Flight | 7.0 | Quoto creep.. però se durava un po' meno era meglio. | Hotel Venus, The | 6.5 | Le premesse erano buone.. ma si poteva e si doveva fare di più. | Non-Ko | 6.0 | Quoto andreapulp ma do mezzo voto in meno. | Orz Boyz | 4.5 | Non mi è piaciuto per niente.. l'ho trovato veramente troppo noioso. | Opium and the Kung Fu Master | 7.5 | Vedi rece. | Assassins, The | 5.5 | Dopo i primi 40 min piano piano si spegne ed è un peccato.. però non mi sento di bocciarlo del tutto. | Brotherhood of Blades | 8.0 | Era da parecchio che non vedevo un wuxia recente che valesse la pena di esser visto.. certo, qualche pecca c'è ma è comunque molto godibile. | Han Gong-ju | 7.0 | Ben girato e ben interpretato ma questo voler essere sadici a tutti i costi mi è un po stato sulle palle.. | Capital Scandal (Serie TV) | 6.0 | Merita solo per l'episodio finale. Personaggi ben caratterizzati ma nulla più. | Tokyo Gore Police | 5.0 | Trash sotto tono. Belle le finte pubblicità . | Red Lion | 6.0 | Senza infamia né lode, mi sento di salvarlo solamente per Mifune. PS: i sottotitoli necessitano di una revisione, troppe sviste con una battuta nn tradotta. | Drudgery Train, The | 6.5 | Ben girato e ben interpretato ma è una storia trita e ritrita. Prima o poi devo farla anch'io la scena dello zoo xD | Fly, Daddy, Fly | 8.0 | Le cose migliori, a volte, sono quelle più semplici. Una commedia surreale che intrattiene e che diverte. | Rikidozan | 6.5 | Vedi rece. | Rocky Joe | 1.0 | Ero partito ottimista ma quest'abominio è un vero e proprio insulto ad un capolavoro manga. Recitato male, tecnicamente pessimo, con una storia troppo sintetizzata e con animazioni (inutili) peggiori di un celebrity deathmatch a caso.. | Transparent | 4.5 | Poteva essere qualcosa di geniale ma è riuscito solo in parte. Però sono contento di aver rivisto la Yachigusa, anche se non ha avuto molto spazio. | Memories of the Sword | 8.0 | Storia molto bella con una regia che spacca! Se ci fossero stati un po' meno rallenty e se non fosse stato un melodramma questo film sarebbe stato davvero ottimo, ma anche così è molto godibile. | Mr. Suave | 3.0 | Terribile. L'unica cosa divertente sono i bloopers e la canzoncina ad inizio film. | Failan | 6.0 | Parte a rilento ma pian piano ingrana e diventa abbastanza godibile. Brava Choi Min-sik e (la mia) Cecilia Cheung. Sottotitoli assolutamente da rivedere. | Always | 6.0 | Un film sufficiente, non si distingue in nulla ma si lascia guardare abbastanza bene. | Police Story | 8.5 | Un vero capolavoro di genere.. con un Jackie Chan al top! | Empress Wu Tse-Tien | 7.0 | Vedi rece. | Gentle Breeze in the Village, A | 6.0 | Le ambientazioni del villaggio sono belle, così come ci viene mostrata la sua vita, ma purtroppo è moscio, non lascia nulla di emotivo dopo la visione e i personaggi non sono nulla di che. | Naked Killer | 4.5 | Accozzaglia di brutte scene d'azione e eros unite da una trama banale e poco coinvolgente. Però Chingmy Yau con la sua presenza lo rende sopportabile. | Suicide Bus | 6.0 | Idea originale e accattivante, peccato che sia quasi completamente senza ritmo. | Kids Return | 7.5 | Realista e freddo. Nella vita si può avere successo solo se ti impegni al massimo e segui regole feree, come i due comici. | Secret Garden (Serie TV) | 7.0 | Un buon drama molto al di sopra della maggior parte dei suoi simili. | All In (Serie TV) | 6.5 | Vedi rece. | 35-sai no Koukousei (Serie TV) | 2.0 | Tratta argomenti complessi e sensibili con una semplicità disarmante. | One Mom and Three Dads (Serie TV) | 5.0 | All'inizio è divertente ma andando avanti diventa noioso.. peccato. | Conceited Detective (Serie TV) | 4.0 | Avevo deciso di iniziare questo drama perchè essendomi piaciuto My Boss, My Hero ero curioso di vedere un altro lavoro di Nagase ma purtroppo non mi ha soddisfatto per niente. Comicità scadente. | Duel to the Death | 7.0 | Un film che non vuole fare del realismo o dell'accuratezza storica il suo punto di forza. Guardatelo sapendo questo e ve lo godrete. | Shaolin and Wu Tang | 6.5 | Vedi rece. | Lone Wolf and Cub 01: Child and Expertise for Rent | 6.5 | Non ho letto il manga quindi non saprei valutarlo nel complesso, però a me è piaciuto. L'unica cosa che mi ha innervosito è stata la scelta di abbassare completamente l'audio in certe parti... non l'ho capita. | Champ | 5.0 | Non è riuscito a coinvolgermi come avrei voluto. | Shaolin Temple, The | 7.5 | Vedi rece. | I Wish | 5.0 | Occasione mancata. (dettagli in rece) | Even If You Walk and Walk | 6.0 | Ritratto di una famiglia media giapponese tra drammi, paure, affetto e speranze. Molto bello il personaggio della nonna. | 13 Assassins | 5.0 | Gli ho preferito il remake di miike. | 100 Yen Love | 8.0 | Una storia di riscatto molto bella e coinvolgente. La sua vera vittoria è stata quella di mettersi su i guantoni e iniziare a combattere, non contro un'altra persona ma contro se stessa. | Center Stage | 6.5 | Mi accodo a tutti i complimenti fatti a Maggie Cheung tuttavia la scelta di farlo a mo di mockumentary non mi è piaciuta e in più l'ho trovato eccessivamente lungo. | Gozu | 4.0 | Il classico miike super strambo, ovvero il miike che mi piace meno. | Drive | 8.0 | Un SABU in forma e che non delude. Fantastico il protagonista. | Trivisa | 6.5 | Si lascia guardare ma in alcuni momenti ho trovato davvero difficile evitare di distrarmi. | Let the Bullets Fly | 6.5 | La computer grafica si nota troppo ed è un po' fastidiosa ma comunque rimane un film carino, anche se io l'avrei fatto durare un po' di meno. | Lady Snowblood | 7.0 | Un bel film... fin troppo osannato. | Kid from the Big Apple, The | 7.0 | Vedi rece. | My Heart Is That Eternal Rose | 6.5 | A parte qualche rallenty fastidioso è un film godibile. Ma quante pallottole contiene il caricatore di una pistola? xD | Rebels of the Neon God | 5.0 | Blando. Non incide. | Tokyo Fist | 5.0 | Non conoscevo Tsukamoto e ho provato ad avvicinarmi con questo film. Mi ha lasciato parecchio indifferente, spero nei prossimi. | Bullet Ballet | 5.5 | Tsukamoto per essere originale è originale ma... | Fires on the Plain (2014) | 5.0 | Con Tsukamoto direi basta così. | Heart Attack | 6.5 | Onesto. Forse un po' troppo lungo. | Crows Explode | 6.5 | Mi aspettavo una schifezza e invece l'ho trovato piacevole. Gli ho cmq preferito i primi due capitoli. | Boat People | 7.5 | Un pugno che colpisce forte in faccia. | Fruits of Faith | 6.5 | Un po' ingenuo ma intrattiene. Potevano tagliarlo un po'. | Panic High School | 6.0 | A tratti noioso. | Journey to the West: The Demons Strike Back | 5.0 | Non mi ha entusiasmato molto. La scena più divertente è dopo i titoli di coda. | Slice | 7.0 | Vedi rece. | Tiger on the Beat | 8.0 | Vedi rece. | Journals of Musan, The | 7.0 | Nudo e "crudo", senza tanti fronzoli. Finale un po' meh. | Stray Dogs | 4.5 | Mi sono piaciuti molto gli attori, il resto è formalità che mi ha trasmesso poco. | Castaway on the Moon | 7.0 | Malinconico e divertente. Il fattorino è l'MVP della pellicola. | Poongsan | 5.0 | Con qualche buono spunto ma abbastanza mediocre. | Blossoming of Maximo Oliveros, The | 6.5 | Piacevole visione senza troppe pretese. | Hand of Death | 7.5 | Vedi rece. | Bullets Over Summer | 6.5 | Un buon Yip che mi ha strappato qualche risata. Perde un po' nel quarto d'ora finale. | Killing | 5.0 | Ottima prova da parte di tutti gli attori, Tsukamoto in primis. Il resto però non mi ha convinto. |
|
Acquista DVD italiani
Crying Fist - Pugni Di Rabbia
Acquista DVD import
Goemon
Recensioni film asiatici inediti
Man On High Heels
|