Spinning the Tales of Cruelty Towards Women
On Next Sunday
Lavori in corso
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%
Lista completa
Somewhere Beyond the Mist
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Hero Never Dies, A
Curiosity Kills The Cat
Brotherhood of Blades
|
I voti di piadina
Good Luck!! (Serie TV) | 10.0 | Tra i dorama che preferisco, Fantastici tutti i personaggi. Takuya Kimura ha del fascino anche quando mangia una banana, ma mai come in Pride | Full House (Serie TV) | 10.0 | Bellissimo come la casa!!! | Nobuta wo produce (Serie TV) | 10.0 | Bellissimo. Una storia di amicizia davvero commovente. Perfetto!!! | Sunflower (South Korea, 2006) | 7.5 | Kim Rae Won come sempre camaleontico, bravissimo e commovente a lui darei 10. | My Sassy Girl | 10.0 | Carinissimo...è chiaro che è per gli amanti del genere! | Hana yori dango (Serie TV) | 10.0 | Bellissimo. Matsujun mi sorprende sempre di più! Molto diverso da Meteor Garden | Tatta hitotsu no koi (Serie TV) | 10.0 | Bello. Tra i miei preferiti! | Touch | 8.0 | Abbastanza fedele all'anime e al manga del grande Mitsuro Adachi , ma un po' riduttivo...secondo me era meglio farne una serie | Devil beside you (Serie TV) | 9.5 | Carino e leggero da guardare con l'ottica del fumetto Akuma de sorou. Azzeccati gli attori! | My Boss, My Hero (Serie TV) | 9.5 | Divertente...soprattutto la scena in cui impugna la squadra da disegno come fosse una pistola! Da morire dal ridere! Gag storica. Incredibile che un bel tenebroso come Nagase Tomoya riesca sempre ad essere anche simpatico e imbranato come nei 2 Mukodono | You're My Pet (Serie TV) [Latest=4] | 8.5 | Tenero e carino, soprattutto per chi è affezionato al manga. Peccato che lei non abbia il "carattere" che aveva il personaggio del fumetto e che il finale sia più sbrigativo | Love Complex | 7.0 | Carino | My Girl (Serie TV) | 10.0 | Bellissimo. C'è tutto: comicità, intrecci amorosi, affetti familiari, amicizia...cosa si può desiderare di più da un dorama? | My Name is Kim Sam-Soon (Serie TV) | 9.0 | Bello. La dimostrazione di come la personalità batte anche la bellezza. Volere è potere!!! | Hong Kong Express | 10.0 | Bellissimo. Il mio primo amore...da qui è cominciata la mia "dipendenza" dal cinema asiatico. Che dire di particolari come quello della scadenza sulle scatole? Fantastico. Bello anche l'OST | Ace wo Nerae! (Serie TV) [Latest=3] | 9.0 | Carino come l'anime e il manga. Certo che Jin potevano sceglierlo meglio! | Tree of Heaven (Serie TV) | 8.5 | Bello anche se: volevo un'altro finale; ci sono state parecchie incoerenze tra svolgimento della trama e psicologia dei personaggi; Park Sin Hye piange dall'inizio alla fine e non fa che dire Oppa! Lee Wan bravo e credibile alza la media | Princess Hours (Serie TV) | 10.0 | Bello bello | It Started with a Kiss (Serie TV) [Sospeso] | 10.0 | Bello e divertente, un classico. Non vedo l'ora di vedere They kiss again | GTO: Great Teacher Onizuka (Serie TV) | 8.5 | Tenero e divertente. chi non vorrebbe un prof come Sorimachi? E poi sapere che lui e Matsushima Nanako sono sposati e hanno due figlie mi da ancora più gusto | 3-Iron | 9.0 | Bello e originale, dai silenzi eloquenti e poetici | 100 Days with Mr. Arrogant | 8.0 | Carino e leggero. Kim Jae Won forte come sempre | Turn Left Turn Right | 8.0 | Carino, romantico e surreale il parallello tra i due protagonisti, spassoso l'incontro tra i coprotagonisti. Bella la fotografia! Anche se forse un po' troppo scontato evviva il lieto fine! | Dalja's Spring (Serie TV) | 10.0 | Bellissimo e divertente. Uno dei miei preferiti. Belli e positivi tutti i personaggi. Bella la colonna sonora, le illustrazioni, la storia. A tratti esilarante, fantastiche alcune trovate (Candy Candy). Il massimo! | Honey & Clover | 8.5 | Delizioso proprio per la sua semplicità e per la bella colonna sonora. Sho mi è piaciuto molto devo dire che è bravo e credibile anche come attore. | Love to Kill, A (Serie TV) | 7.0 | Bello all'inizio tanto da darti la dipendenza, poi ti schianta, ma viste le premesse credo non potesse essere altrimenti. Rain fantastico soprattutto quando diventa la guardia del corpo, anche più bello che in Full house ma magari finisse allo stesso modo | Moment of Romance, A | 8.5 | Romantico e pulp, con un Andy Lau bravissimo e altrettanto bello. Non mi meraviglia che sia diventato un classico | No Mercy for the Rude | 7.5 | Carino. Dramma a tratti divertente, ma pervaso da un'alone di malinconia | Meteor Garden (Serie TV) | 9.0 | Versione taiwanese di Hanadan. Bello e coinvolgente ma forse un po' troppo lungo. Barbie Hsu e Jerry Yan sono proprio una bella coppia. Vic Zhou malinconico, enigmatico e bello come sempre. | Windstruck | 8.0 | Film molto carino. Bello l'OST. Prima parte molto divertente, il mio voto si abbassa per il soprannaturale, bastava sfiorarlo appena. Forte il finale per chi ha amato My Sassy girl | Sorry, I Love You (Serie TV) | 9.5 | Bello, toccante e drammatico. Bravi i protagonisti | Suppli (Serie TV) | 8.0 | Carino, ma forse mi aspettavo qualcosa di più | Moment to Remember, A | 10.0 | Bellissimo, a tratti anche divertente, poi toccante e commovente, ma il tutto molto ben equilibrato | Classic | 9.0 | Bella storia d'amore e d'amicizia che attraverso i giri tortuosi del destino porta ad un finale carino, ma un po' tirato via per l'inconsistenza della storia del presente che si poteva decisamente descrivere meglio dato il significato | Vineyard Man, The (Serie TV) | 10.0 | Bellissimo. Semplice, divertente e tenera storia d'amore. Riscoperta dei veri valori e amore per la natura. | Nodame Cantabile (Serie TV) | 10.0 | Bello e divertente. Riesce ad essere leggero nonostante l'ambiente della musica classica. Molto curato. Per me è un cult | Coffee Prince (Serie TV) | 9.5 | Come si fa a non affezionarsi al Coffee Prince e al suo staff! | Proposal Daisakusen (Serie TV) | 10.0 | Molto bello, anche lo speciale che ci voleva davvero! Bella la canzone Chiisana Koi no Uta. | Go | 9.0 | Bello davvero e ti fa pensare. Kubozuka Yosuke carismatico come sempre e pensare che presumubilmente abbia tentato il suicidio è costernante. Shibasaki Kou bella quanto brava. | Biscuit Teacher and Star Candy (Serie TV) | 10.0 | Come si fa ha resistere a Gong Yoo che in questo dorama ti lascia senza parole, non solo perchè è davvero attrente, ma poliedrico nel riuscire ad interpretare così bene la crescita interiore di un ragazzo scapestrato che diventa adulto grazie all'amore | 5 Centimeters per Second | 7.5 | Tipico amore sublimato alla giapponese. Grande esercizio di stile iperrealista, sfumato solo da un alone di poesia. Bellissima la canzone One more time one more chance anche se la preferisco cantata da Matsujun. | April Snow | 7.0 | | Himitsu no Hanazono (Serie TV) | 8.0 | | Kanojo to no Tadashii Asobikata (Serie TV) | 8.0 | Mizushima Hiro nella parte dell'imbranato è troppo carino! | Lovers (Serie TV) | 8.5 | Mafia, senso di colpa: vince l'amore! I due si sono innamorati anche nella realtà | Lovers of 6 Years | 7.0 | | Sky of Love | 7.5 | Carino, a tratti doloroso, ma emozionante. Le canzoni Heavenly days e Tabidachi no uta fantastiche | When Romance Meets Destiny | 7.0 | | Blue Light, The | 6.5 | Mi ha messo un'ansia,,,bravo Nino | Stranger of Mine, A | 7.0 | | Art of Seduction | 6.0 | | 1 Litre of Tears (Serie TV) | 8.0 | | Attic Cat (Serie TV) | 10.0 | Tra i miei preferiti. Kim Rae Won uno dei migliori attori coreani, jung da bin (he was cool) adorabile peccato ci abbia lasciato così presto. Dagli stessi autori di Full House e Snow White una garanzia...Ost bello e nostalgico ma mai languido | Pianist (Serie TV) | 7.0 | Semplice e carino | Beck | 7.5 | | Dr. Champ (Serie TV) [Latest=1] | 6.5 | | Hanamizuki | 10.0 | | Boku to Star no 99 Nichi (Serie TV) | 8.0 | Tenero | Thousand Years of Love (Serie TV) [Latest=1] | 8.5 | So Ji Sub forte anche con quei capelli... | Sophie's Revenge | 10.0 | Commedia romantica adorabile e divertente. Il massimo! Belle le ambientazioni.. Peter ha un bellissimo personaggio, So Ji Sub è comunque una chicca | Lunch Queen (Serie TV) | 9.0 | |
|
Acquista DVD italiani
Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Hokuto
Acquista DVD import
Journals of Musan, The
Recensioni film asiatici inediti
2009: Lost Memories
|