Menu rapido







Haruka, Nostalgia

Immagine

Ultimi sottotitoli rilasciati



Archivio
 
I Am What I AmSobakasu

Subber: Kiny0
Anno: 2022
Regia: Tamada Shinya
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Phantom of Regular Size, TheFutsû saizu no kaijin

Subber: Cinema Zoo
Anno: 1995
Regia: Tsukamoto shinya
Nazione: Giappone
Genere: Horror - Sci-Fi - Corto
Switching: Goodbye MeTenkosei: Sayonara anata

Subber: MarcoMx
Anno: 2007
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - Commedia - Fantasy
Kekko Kamen 3Kekkô Kamen 3

Subber: sottotitolididavidedantonio1
Anno: 1993
Regia: Akiyama Yutaka
Nazione: Giappone
Genere: Azione - Commedia - Fantasy
My Broken MarikoMai burôkun Mariko

Subber: Kiny0
Anno: 2022
Regia: Tanada Yuki
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Kekko Kamen 2 - We'll Be BackKekkô Kamen 2

Subber: sottotitolididavidedantonio1
Anno: 1992
Regia: Akiyama Yutaka
Nazione: Giappone
Genere: Commedia - Azione - Fantasy
Goodbye for TomorrowAshita

Subber: MarcoMx
Anno: 1995
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Fantasy
Dreamy EyesMat biec

Subber: J-ok'el
Anno: 2019
Regia: Victor Vu
Nazione: Vietnam
Genere: - Drammatico - Romantico
Kekko KamenKekkô Kamen

Subber: sottotitolididavidedantonio1
Anno: 1991
Regia: Hayakawa Hikari
Nazione: Giappone
Genere: Azione - Commedia - Fantasy
Snowy RoadNun-gil

Subber: ggrfortitudo
Anno: 2015
Regia: Lee Na-jeong
Nazione: Corea del Sud
Genere: Drammatico - - Storico
BiotherapyBiotherapy

Subber: Cinema Zoo
Anno: 1986
Regia: Kashima Akihiro
Nazione: Giappone
Genere: Horror - Sci-Fi - Corto
YMO PropagandaYMO Propaganda

Subber: fabiojappo
Anno: 1984
Regia: Sato Makoto
Nazione: Giappone
Genere: - Musicale -
Daughter of DarknessMit moon cham on: Yit saat

Subber: Cinema Zoo
Anno: 1993
Regia: Lai Kai-Ming
Nazione: Giappone
Genere: Commedia - Horror - Thriller
In WaterMul-an-e-seo

Subber: MarcoMx
Anno: 2023
Regia: Hong Sang-soo
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
Watcher in the Attic, AYaneura no sanposha

Subber: sottotitolididavidedantonio1
Anno: 1993
Regia: Jissoji Akio
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico - Fantasy
Techno BrothersTekuno burazazu

Subber: MarcoMx
Anno: 2023
Regia: Watanabe Hirobumi
Nazione: Giappone
Genere: - Commedia -
Asia Strikes BackAjia no gyakushû

Subber: Cinema Zoo
Anno: 1983
Regia: Ishii Sogo
Nazione: Giappone
Genere: Corto - Sci-Fi - Thriller
Creation of the Gods I: Kingdom of StormsFeng shen Di yi bu: Zhao ge feng yun

Subber: SulFiloDeiRicordi
Anno: 2023
Regia: Wuershan
Nazione: Cina
Genere: Avventura - Drammatico - Fantasy
Experience to Die For: Be a Wicked Woman, AnJugeodo joeun gyeongheom: Cheonsayeo angnyeoga doera

Subber: creep
Anno: 1990
Regia: Kim Ki-young
Nazione: Corea del Sud
Genere: Grottesco - Thriller -
RevolverRibolbeo

Subber: creep
Anno: 2023
Regia: Oh Seung-wook
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Noir -

Battleship Island, The

Immagine

Lavori in corso


Casting Blossoms to the Sky 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
Crickets 1%
Sea of Youth 1%
Hotel Iris 1%
A Long Goodbye 1%
There is a Stone 1%
Hell Worms 1%
Full River Red 0%
%
%
%
%
%
%

Lista completa
 

I Am a King

Immagine

Initiation Love

Immagine

Nana

Immagine

Blossom Again

Immagine

I voti di -Gouki-

Kids Return9.0Film non perfetto ma ingiustamente sottovalutato. Dietro una patina di indulgenza e nostalgia, Kids Return offre un profondo e durissimo sguardo sul nulla. Da non perdere.
Densha otoko (Serie TV)7.5Una ventata di energia e buon umore. Nonostante i mille difetti tecnici e narrativi la serie nella sua leggerezza � coinvolgente.
Nobuta wo produce (Serie TV)9.0Davvero un gioiellino! Divertente, nostalgico e sopratutto non banale nonostante gli ingredienti siano visti e rivisti. Peccato solo per l'arco dal 7 al 9 che deraglia un p�. Nobuta Power chuunyuu!
Orange Days (Serie TV)7.0La forza del drama sta nell'interpretazione dei due protagonisti, nella messa in scena naturale del linguaggio dei segni e nella piacevole accoppiata di musiche e fotografia. Qualche superficilità  di troppo però nella sceneggiatura.
Linda Linda Linda8.0Una boccata d'aria fresca nel panorama dei film sugli adolescenti. Ottimo davvero.
Gentle Breeze in the Village, A7.0Dolce e nostalgico, girato in modo non banale. Manca per� di incisivit�.
Ramblers5.5Road movie dallo stile tipicamente nipponico. Una certa coerenza estetica ed alcune buone scene però non bastano.
Police Story9.0Pura invenzione cinematografica, non c'è una storia da raccontare ma solo la volontà  di divertire e meravigliare lo spettatore. Compito assolto in pieno. Fantastico. Capolavoro di Chan (insieme a Project A).
My Boss, My Hero (Serie TV)6.5Un Nagase Tomoya spassosissimo vale la visione..alla lunga però la serie rimane schiacciata sotto l'eccessivo zelo retorico della sceneggiatura.
Nodame Cantabile (Serie TV)7.5Divertente davvero! Parte piano ma migliora di episodio in episodio regalando momenti spassosissimi. Peccato per la scelta di Tamaki Hiroshi che indebolisce un pò la serie..
Devil (Serie TV)8.0Storia avvincente, personaggi azzeccati, attori non di talento ma perfettamente in parte e musiche divertenti..da vedere! I troppi episodi per� indeboliscono la seconda parte, ed � un peccato!
Damo (Serie TV)6.0Un misto di cose belle, modeste e grosse ingenuità , troppo ridondante la sceneggiatura e deboli le coreografie per un giudizio pienamente positivo. Gli spunti di interesse comunque non mancano e merita la visione.
Haikei, Chichiue-sama (Serie TV)9.0Un racconto delicato che trova un equilibrio a tratti incatevole tra la nostalgia per lo scorrere del tempo da un lato e la leggerezza della narrazione dall'altro. Una piccola perla, discreta e poco appariscente ma davvero consigliata.
MPD Psycho (Serie TV)6.0Sprazzi di potenza visiva e libertà  narrativa notevoli ma nel complesso la miniserie è confusa, vuota ed in definitiva noiosa. Consigliata solo come esperienza televisiva..
1 Litre of Tears (Serie TV)5.0Serie sopravvalutata. Superficiale nei contenuti e banale nel modo di raccontarli. Anche il cast non aiuta la causa... Consigliato solo agli amanti del genere lacrimoso.
Jin (Serie TV) [Latest=1]5.5Buona messa in scena e recitazione ma il drama cade rapidamente nella ripetitività . La trama orizzontale non avanza e ne esce un procedurale medico noiosetto farcito con (troppo) melodramma.
GTO: Great Teacher Onizuka (Serie TV)6.5Retorico e particolarmente mal diretto ma anche energetico e divertente, se si e' ben disposti. Da vedere anche solo per capirne l'enorme successo.
My Name is Kim Sam-Soon (Serie TV)7.0Interessante e divertente! Kim Sun Ah perfetta nel ruolo vale la visione. La sceneggiatura ha molti giri a vuoto ma la qualità  rimane quasi sempre accettabile. Colonna sonora (occidentale) variegata, a tratti schizzofrenica.
Hana yori dango (Serie TV)5.0Successo immeritato. La sceneggiatura è demenziale ma si prende troppo sul serio per poter divertire. E' talmente ridicolo che involontariamente qualche risata la procura, poco altro da offrire però.
Ikebukuro West Gate Park (Serie TV)7.5Un sacco di tematiche interessanti vivificate da un cast maschile in gran forma (non all'altezza il femminile), da una struttura narrativa molto libera e da una regia non banale. Niente di profondo certo, ma piacevolissimo intrattenimento. Finale pessimo.
My Girl (Serie TV)7.0Cast mediocre e mal diretto ma con un'ottima protagonista, colonna sonora invadente ma innegabilmente divertente, scrittura leggera e scorrevole. In definitiva si lascia guardare con il sorriso sulle labbra. Bizzare le incursioni nel metacinematografico.
Tamako in Moratorium7.0Ritratto di una persona incapace di crescere, emblema di una generazione per cui la famiglia è polverizzata ed il luogo di nascita è solo un panorama spettrale da lasciare. Privo però di spessore esistenziale il film è un'occasione mancata.
Flying Colors5.5Riflessioni didattiche banali (oltre che vecchiotte) ed una visione del disagio adolescenziale profondamente ingenua. Confezione comunque professionale ma minutaggio eccessivo.
Over the Fence7.0Storia appena accennata di un incontro tra solitudini. Sullo sfondo una carrellata di personaggi rimasti fuori dagli ingranaggi della società e svuotati del loro ruolo. Si lascia guardare ma davvero poco incisivo. Interpretazione generosa della Aoi.
Woman Basketball Player No. 56.5Dal punto di vista artistico e narrativo il film non ha molto da dire, affascinante però dal punto di vista storico.
All About Lily Chou-Chou7.0Squarci di autenticità e potenza evocativa alternati a vezzi d'autore scolastici e fini a se stessi. La rarefazione della sceneggiatura forse vorrebbe riflettere sull'incomunicabilità ma troppo spesso sembra semplicemente perdere il filo.
Love & Pop6.5Poche idee ma confuse. Il film testimonia in modo originale una malattia della società ma non riesce mai a farsi davvero riflessione. Consigliato a prescindere per i nostalgici degli anni '90.
Survival Family6.5Film piacevole che racconta un "ritorno alla terra" particolare. La ricerca di toni leggeri però elimina senza pensiero ogni violenza ed antagonismo, perdendo così la capacità di colpire davvero lo spettatore.
I Just Didn't Do It7.5Interessante riflessione sulle trappole dei sistemi giudiziari. Lo stile analitico di regia, sceneggiatura e fotografia (anche se con qualche incoerenza) garantisce un risultato originale.
Beasts Clawing at Straws5.5Il film si avvolge su se stesso cercando disperatamente di essere brillante senza mai riuscirci neppure per un attimo. Noioso. Buono il cast però.
Trick 1 (Serie TV)6.0Mezzi produttivi limitati, regia pessima e sceneggiatura inadeguata. A funzionare, talvolta, è solo la vena comico demenziale..consigliato a chi cerca intrattenimento ingenuo e sgangherato.
100 Yen Love6.5Brava la Ando ma è l'unica arma del film. Sceneggiattura e regia non riescono a costruire niente oltre la cornice.
Love Letter7.0A tratti confuso e con dei comprimari debolissimi, il film regala comunque una grande dolcezza e nostalgia di tempi perduti.
Josee, the Tiger and the Fish6.5Commedia romantica che evita la banalità grazie ad insoliti momenti amari, parte finale però troppo affrettata. (Il rapporto che emerge tra Giappone e disabilità è tremendo)
Microhabitat6.5Una protagonista incapace di conformarsi alla società osserva dall'esterno le sofferenze dei compagni "cresciuti". Interessante ma la programmaticità della sceneggiatura (a tratti un po' ipocrita) abbassa troppo il ritmo
Bokura wa aruku, tada soredake7.0Racconto minimalista sulla perdita dei sogni e sulla vita che continua a scorrere, lenta e silenziosa come la provincia giapponese. Bravissima la Ando, debole invece la regia (ostinati piani sequenza e primi piani traballanti alternati senza logica)
House of Hummingbird6.0Il film abusa del tempo dello spettatore senza riuscire a mettere a fuoco niente e nessuno. Rimangono la ricostruzione d'epoca e qualche buono spunto ma è troppo poco.
Grandmaster, The4.5Wong ricicla (male) se stesso in questo film che tortura lo spettatore con narrazione fuori fuoco, ritmi dilatati ed un campionario di effetti estetizzanti già visti e rivisiti. Lavoro manieristico e terribilmente noioso.
Ritual5.0Le tematiche care al regista ci sono tutte, il film però è un delirio narativo senza ritmo che spreca tutte le sue carte. Alcune belle scene non bastano a ripagare la pazienza dello spettatore.
My Pretend Girlfriend6.5Regia e fotografia di livello televisivo ma la sceneggiatura ha cose non banali da dire sull'amore. Peccato non riesca ad amalgamarle con lo spirito teen della prima parte.
Woman Who Ran, The6.0Il film osserva con stile prosciugato quattro conversazioni cercando di penetrare (anche visivamente) nel quotidiano. Il particolare però non riesce mai a farsi universale ed il risultato è un cinema interessante ma anche del tutto inerte.
Otakus in Love4.0Commedia demenziale che non fa mai ridere; scritto, diretto ed interpretato con i piedi. Della cultura otaku promessa nel titolo praticamente non c'è niente.
12 Suicidal Teens6.0Drammi adolescenziali montati su un impianto mistery in stile Agatha Christie. A tratti funziona ma perde ritmo strada facendo. Cast non tutto all'altezza.
Lonely Fifteen6.5Affascinante ritratto antropologico di una sottocultura scomparsa e di un momento storico irripetibile. La caratterizzazione psicologica è però fatta con l'accetta, un po' come il montaggio. (Curiosa la parentesi razzista)
One Million Yen Girl 7.0Molto interessante la parte centrale, con una Suzuko estranea alla vita che passa da un'esistenza potenziale all'altra, deboli però premessa e finale. Peccato. Ottima la Aoi.
Petal Dance5.5La ricerca di uno stile rarefatto qui porta dritti al vuoto sia estetico che narrativo. La fotografia forzata ed il trucco eccessivo finiscono anche per togliere naturalezza alle (brave) interpreti.
Carmen Comes Home7.0Commedia solo apparentemente leggera che riflette sui cambiamenti di costume post-bellici. La Takamine, bellissima, lavora su registri diversi dai capolavori successivi confermandosi talento enorme.
Bu Su6.0La narrazione sincopata ed ellittica è coraggiosa e rimane in bilico tra stile ed incompetenza (il film a tratti è inintelligibile), spesso però fa capolino la noia. Positivo il cast e belle immagini della Tokyo anni '80.
Swing Girls6.0Commedia teen piatta e schematica che una buona regia (curiosa la scena del cinghiale) non riesce comunque a vivificare.
Bullets Over Summer7.0Mezzi produttivi modesti ma una valanga di spunti mischiati con una disinvoltura invidiabile. Dalla commedia all'azione secca e violenta, dal buddy movie al dramma. Il tutto permeato da un senso di sconfitta ineluttabile.
Made in Hong Kong8.0Storia di giovani ai margini di una società fredda e svuotata, tra romanticismo estremo e violenza quotidiana sono destinati alla sconfitta totale. Regia magmatica che usa straordinariamente gli squallidi spazi chiusi di una Hong Kong straziante.
Juliet In Love8.5Due personaggi soli e feriti dalla vita che si trovano in una famiglia improvvisata. Una storia struggente di ricerca di affetto raccontata con un pudore ed una purezza incredibili, un film meravigliosamente umano. Fantastica la coppia di attori.
Dragon Zakura (Serie TV)7.0Drama con mille difetti ma anche energetico e capace di regalare buon umore. Abe è ottimo, il resto del cast inadeguato anche se convinto ed in parte. Molto interessante osservare dall'esterno l'impianto didattico (talvolta aberrante) esaltato dalla seri
Throw Away Your Books, Rally In The Streets7.0Film sperimentale, nei pregi e difetti del termine (strepitosa però la colonna sonora). E' comunque un interessante reperto d'epoca.
Hideko The Bus Conductress7.5Film leggero che Naruse arricchisce con deliziose situazioni umoristiche senza però rinunciare ad un sottotraccia amaro. La Takamine ha appena 17 anni ma è già in grado di illuminare la scena con un semplice sorriso.
Eyes of the Spider5.0Le qualità del regista ci sono e c'è anche una efficace fotografia in luce naturale, il film però è confuso e decisamente noioso.
Waiting for Good News6.0Il tipico conflitto nipponico tra poveri e predatori edilizi fa da sfondo ad una storia romantica poco emozionante. Teneri i personaggi ma è tutto troppo accomondante.
Journey to the West: Conquering the Demons7.0Caos totale di generi, registri e ritmi totalmente diversi tra loro. Pieno di ingenuità e non all'altezza dei migliori Chow ma anche innegabilmente divertente.
Journey to the West: The Demons Strike Back5.0Hark si perde in una trama confusa condita da pessima CGI ed attori mediocri. Non bastano musiche epiche e qualche guizzo. Noioso.
Eros Plus Massacre7.5Film sperimentale lungo e faticoso ma innegabilmente ricchissimo. Strepitosa la fotografia e molte sequenze visivamente sono incredibili.
Tampopo7.5Un film sul cibo diviso tra molto amore ed un po' di sarcasmo. Le scenette che intramezzano la storia principale non sono tutte riuscite ma nel complesso il film è originale, appetitoso e divertente!
Comrades, Almost a Love Story8.5Storia di radici, culturali ma soprattutto umane, che sembrano essere l'unica costante per personaggi persi nello spazio e nel tempo. Finale sfilacciato ma film comunque bellissimo. Spettacolare la prova della Cheung.
Heroic Trio, The6.5Film di puro caos creativo che mescola una miriade di influenze in modo esplosivo. Allo spettatore attuale, persa la carica dirompente, rimane però poco oltre la frustrazione per lo spreco di un cast stupendo.
As Tears Go By6.0Rivisitazione di Mean Streets in chiave Hong Kong. Sceneggiatura e regia grossolane tranne qualche guizzo dove brilla il talento di Wong Kar-Wai. Cast maschile ottimo, la Cheung invece non ancora in controllo della propria arte.
Goddess, The (China, 1934)8.5Ritratto di donna, di madre ed allegoria dell'intera Cina. A tratti convenzionale ma elevato a capolavoro da un'interpretazione meravigliosa di Ruan Lingyu
Tokyo Family7.5Il modello originale è inarrivabile ma questo remake rimane un ottimo film. Amaro nel raccontare il tempo che passa regala però anche dei momenti di dolcezza e riesce a commuovere. Ottimo il cast.
Sunflower (Honk Kong/China, 2005)7.0Rapporto conflittuale tra un padre soffocante ed un figlio in cerca di identità. Molto più riuscito il racconto della vecchiaia rispetto a quello del rapporto filiale. Finale deludente. Ottimo cast.
All About Ah-Long7.0Drammone dall'intreccio convenzionale vivificato da un cast strepitoso ed una narrazione molto efficace. Molto curata ed affascinante l'ambientazione. Finale pessimo.
New Dragon Gate Inn7.0Intrighi e scontri in questo wuxia profumato di western. Divertente l'azione ed irresistibile la Cheung nel ruolo della proprietaria canaglia. Tutto molto confuso però. Gran finale.
Chinese Feast, The7.0Commedia sgangherata infiammata dalla regia scoppiettante di Tsui Hark che tratta la cucina come le arti marziali. Cast divertito e divertente.
Gokusen (Serie TV)5.5Epigono di GTO, è una commedia sciocchina farcita di momenti "toccanti" che accumula scene madri e corse a perdi fiato. La Nakama è scatenata e divertente, il resto del cast assolutamente indegno.
Woman's Life, A8.0Ritratto doloroso ma bellissimo della figura femminile come custode ultimo della responsabilità. Il gioco a flashback soffre a lungo ma ripaga nel finale. Meravigliosa la Takamine.
God of Gamblers5.5Mix di generi in perfetto stile Hong Kong ma le singole componenti (commedia, azione e dramma) sono troppo deboli ed a tratti imbarazzanti. Si salvano le belle scene di gioco.
Bounce Ko-gals6.0Spaccato di una società svuotata di ogni valore. Didascalica ma interessante la prima parte, sconclusionata ed irritante la seconda.
Witch: Part 1 - The Subversion, The6.5Bella costruzione del mondo, ottime coreografie ed interessanti gli attori (soprattutto i giovani), peccato il plot twist forzato mandi tutto a gambe all'aria.
Haruko Azumi Is Missing5.0Personaggi e linee temporali che si intrecciano in un film che (forse?) vorrebbe dire qualcosa sul ruolo della donna in Giappone. Confuso ed irritante spreca tutte le sue carte.
Moving7.0Racconto sulla crescita e la separazione dal nido familiare, parte dal realismo per poi approdare all'avventura onirica. Alcune immagini potenti ma spesso afflitte da un simbolismo troppo schematico.
Blue6.5Il bisogno di contatto umano di un'adolescente sospesa in un mondo vuoto. Inquadrature statiche e tempi dilatati per cercare la naturalezza (tanto lavoro anche su luce e suoni) ma i dialoghi sono artificiosi e la recitazione legnosa. Faticoso.
Story of Ricky, The6.0Curioso oggetto di serie Z che alterna brutture inenarrabili ad effetti gore incredibilmente efficaci. Abbastanza pessimo da essere divertente.
Power of Kangwon Province, The7.0Storia di solitudini raccontata con uno stile rarefatto che cerca il realismo ma non rinuncia ai simboli. Cattura ma alla lunga il gioco mostra la corda e si percepisce che dietro lo stile c'è poco..
Scent of Green Papaya, The7.0Regia flessuosa ed elegante ma sempre a rischio leziosaggine. C'è forse un'allegoria del Vietnam in fase di transizione (l'apatia degli uomini, la fascinazione per l'occidente, l'emancipazione) ma il risultato sembra più un esercizio di calligrafia.
From Me to You5.0Romanticherie scolastiche scritte, pare, cercando di accumulare più stereotipi possibile. Superficiale e con un ritmo lentissimo, neppure il cast aiuta la causa.
Female Prisoner #701: Scorpion6.5Softcore e violenza per questo film invecchiato male. Al netto di alcune belle scena rimane solo il valore storico
Lady Snowblood6.5Revenge movie con spledide scene statiche ma debolissimo nelle parti dinamiche. Manca anche il ritmo.
Hello Schoolgirl7.0Un po' zuccheroso ma innegabilmente piacevole! Merito di un cast simpatico ed una sceneggiatura sorprendentemente asciutta considerato il genere..un po' più di profondità avrebbe potuto renderlo un gioiellino.
Laundry5.0Cerca la tenerezza senza mai riuscire a raggiungerla. Colpa di un protagonista scritto (ed interpretato) in maniera monodimensionale e senza sfumature
Sazen Tange and the Pot Worth a Million Ryo9.0Commedia degli equivoci dal ritmo eccellente in grado di divertire ma anche di raccontare con grande umanità e tenerezza le vite di un gruppo di emarginati. Elogio della semplicità.
Strawberry Shortcakes6.5Quattro storie di donne profondamente tristi ed in cerca di amore. Uso ruvido del quotidiano per descrivere rapporti gelidi dove il sesso è solo sfruttamento. L'eccesso di vittimismo però indebolisce tutto.
Apart6.5Interessante dal punto di vista culturale ma debole da quello narrativo. Il rapporto tra i due protagonisti non riesce ad amalgamarsi al contesto storico e lascia molto distaccati. Qualche scivolone alla regia e soprattuto nella recitazione.
Tokyo Marigold5.0Ha il pregio di creare un'atmosfera rarefatta avvolgente ma ha il difetto enorme di annoiare terribilmente. Personaggi vuoti e fatalismo fine a se stesso.
Boat People8.0Spietato e durissimo colpisce in profondità anche ad oltre 40 anni dall'uscita. Importante dal punto di vista storico e come riflessione sulle immagini ma a rimanere nella memoria è la forza di alcune sequenze.
When Romance Meets Destiny5.0Commedia di ispirazione americana che racconta di ventenni scialbi e storditi che tra una storia e l'altra cercano il vero amore. Scrittura superficiale, attori mediocri e regia confusa. Niente di buono oltre la nostalgia dei primi 2000
Maborosi7.0Il rigore stilistico da valore ad un film che si confronta con l'indecifrabilità della morte e con la possibilità di ricominciare. Presenti però diversi passaggi a vuoto e scene insignificanti che mettono alla prova la pazienza dello spettatore.
Kekko Kamen5.5Mezzi produttivi imbarazzanti per questo delirio meravigliosamente nipponico. Si prova nostalgia per una libertà espressiva forse persa per sempre ma la comicità non funziona e rimane poco altro da apprezzare
Dreamy Eyes6.5Storia di amore puro e mancato. Cerca il lirismo (tempo e spazio appena accennati) ed ha una certa coerenza in qualche modo sorprendente ma viene il dubbio che non si siano accorti di quanto deprecabile sia la protagonista o disturbante la "nipote".
Virgin Stripped Bare By Her Bachelors6.5Belissima fotografia ed affascinante rigore formale ma il minutaggio è decisamente eccessivo e la sensazione è quella di assistere ad un bel mediometraggio stirato su 120 minuti.



Acquista DVD italiani

Acquista DVD import



Take Off
 
Immagine

Partners











Forbidden Siren

Immagine
Visitatori on line:
©AW Portal by o3fro | Script execution time: 0.2562 sec.
Visite: