Uninvited
Oki's Movie
Lavori in corso
Haruka, Nosutarujii 100%
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
Lista completa
Good Day to Have an Affair, A
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Sunflower (South Korea, 2006)
Penny Pinchers
Oasis
|
I voti di lexis
Face of Another, The | 8.5 | Teshigahara e' sempre garanzia di qualita' | August in the Water | 8.5 | film acquatico, dotato di un'atmosfera unica. seconda parte leggermente lenta, ma la trama non e' banale. Fotografia splendida. Il miglior Sogo | Platform | 9.0 | il miglior film di Jia Zhangke | Lady Snowblood | 8.0 | | Loyal 47 Ronin, The | 8.5 | | 3-Iron | 8.5 | Che dire.. e' un film fatto di silenzi e sensazioni impalpabili, eppure cosi' vive. Non il mio preferito di KKD ma resta un' opera coraggiosa e poetica. Lei poi e' splendida | Address Unknown | 8.5 | gran film | Coast Guard, The | 7.5 | kim ki duk minore ma gradevole | Isle, The | 9.5 | poesia e disperazione. Kim nel suo periodo migliore | Samaritan Girl | 9.0 | forse il mio preferito del regista | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 8.0 | | Go, Go Second Time Virgin | 9.0 | il capolavoro di wakamatsu. Meraviglioso film, immerso in un bianco e nero sfavillante | Bullet Ballet | 9.0 | un IMMENSO tsukamoto | Gemini | 8.0 | gran bella sorpresa | Kotoko | 8.5 | piccolo capolavoro | Snake of June, A | 8.5 | | Vital | 8.0 | ad una seconda visione decisamente rivalutato | Tetsuo, the Iron Man | 8.5 | classico | Guilty of Romance | 8.5 | il mio preferito del regista | Noriko's Dinner Table | 8.0 | | Strange Circus | 7.5 | fuorissimo | Suicide Club (Suicide circle) | 8.0 | | Audition | 7.5 | | Bird People In China, The | 8.5 | poesia ed ecologia si fondono. Uno dei suoi migliori film | Dead or Alive - Hanzaisha | 8.0 | gran bel thriller decisamente superiore al secondo | Dead or Alive 2: Birds | 7.0 | prima parte veramente splendida, poi sembra che Miike voglia impegnarsi in tutti i modi per mandare tutto in vacca. Per fortuna ci riesce solo in parte. | Fudoh: The New Generation | 7.5 | una delle migliori incursioni tra cinema e manga di Miike. Nulla a che vedere con le ultime scialbe produzioni. | Gozu | 8.0 | Miike gioca a fare Lynch con i pro e contro del caso | Happiness of the Katakuris | 8.0 | | Ichi the Killer (Uncut) | 8.5 | signor film | Izo | 10.0 | capolavorissimo | Visitor Q | 8.5 | aggiunto mezzo voto per la frase piu' epica mai pronunciata in un film. quella sui "misteri della vita" | Achilles and the Tortoise | 8.0 | il migliore tra i suoi ultimi lavori | Glory to the Filmmaker! | 7.5 | | Kids Return | 8.0 | | Outrage | 7.0 | bel film di intrattenimento, lontano dalla poesia di kitano | Scene at the Sea, A | 9.0 | pura poesia | Takeshis' | 6.0 | ad una seconda visione, leggermente rivalutato. Prima parte ottima ma nella seconda Kitano perde la bussola | Violent Cop | 8.5 | esordio col botto | Goodbye, Dragon Inn | 5.0 | il peggior film di Tsai. A parte la consueta classe registica, il film si rivela privo di idee e con pochi contenuti | River, The | 8.0 | | Vive l'Amour | 7.0 | | Last Life In The Universe | 8.0 | ipnotico | All About Lily Chou-Chou | 8.5 | ti entra dentro | Picnic | 8.0 | grandissime immagini | Tony Takitani | 7.5 | piccola perla | Blue Spring | 8.0 | | Confessions | 8.0 | | Dangerous Encounters: 1st Kind | 7.0 | sopravvalutato | Departures | 8.0 | primo film visto su asianworld, gran esordio | Even If You Walk and Walk | 9.0 | uno dei migliori film visti ultimamente. il protagonista è straordinario | Love & Pop | 8.0 | interessante e disturbante | Blissfully Yours | 5.0 | noiosetto | Song of the Road | 9.0 | film incredibile | Music Room, The | 8.0 | impegnativo | Bittersweet Life, A | 7.5 | | Blood and Bones | 8.0 | il mezzo voto è per l'immenso kitano | Castaway on the Moon | 8.5 | gran bella sorpresa | Time to Live and the Time to Die, The | 8.0 | | I Wish I Knew | 7.0 | interessante | I'm a Cyborg, But That's OK | 8.0 | forse un pochino esagerato | Cure | 8.5 | gran film | Pulse | 8.0 | | Tokyo Sonata | 8.0 | | Noisy Requiem | 7.5 | a tratti rivoltante | Oasis | 9.0 | film che fa un male cane | Peppermint Candy | 8.5 | | Ritual | 8.5 | | Ceremony, The | 9.0 | il capolavoro di oshima | Tale of Cinema | 7.5 | film difficile che ti lascia dentro qualcosa che non riesci a comprendere chiaramente | Manila in the Claws of Neon | 7.5 | cupo e opprimente | Taste of Tea, The | 7.5 | gran bel film penalizzato solamente da una eccessiva lunghezza | Twilight Samurai | 8.0 | molto poetico e grandissima la scena del duello finale | Rice People | 7.0 | | Blind Mountain | 8.0 | film che suscita rabbia e sdegno | Poetry | 8.0 | | Nobody Knows | 8.5 | splendido | Air Doll | 8.0 | koreeda insolito ma non meno grande | Distance | 7.0 | koreeda sempre una garanzia, anche se questo mi è piaciuto meno di altri suoi film | Exiled | 8.5 | gran thriller con innesti poetici interessanti | Old Boy | 9.0 | | After Life | 8.0 | | Tokyo Sora | 6.0 | film il cui difetto non è la lentezza, ma semplicemente essere stato costruito sul nulla. Poteva venire fuori qualcosa di molto diverso e più bello. Peccato... | Tokyo Fist | 8.0 | film violento e malato. uno dei migliori tsukamoto | Tale of Two Sisters, A | 7.5 | inquietante... | Battle Royale | 7.0 | carino ma nulla di eccezionale | Mission, The | 5.0 | film noioso e assolutamente inconsistente. se lo avesse girato un americano nessuno se lo filerebbe qui dentro | Kamikaze Girls | 7.5 | molto carino e divertente | Crucified Lovers, The | 8.0 | | Sky Crawlers, The | 8.5 | memorabile | Angel's Egg | 8.5 | per le immagini | Hansel & Gretel | 6.5 | devo dire che mi aspettavo di meglio... | Antenna | 8.0 | intenso...doloroso... | Tekkonkinkreet | 7.5 | | Girl Who Leapt Through Time, The | 5.5 | film che parte bene, ma nella seconda parte si rivela di una banalità estrema | Maborosi | 8.0 | opera prima che dimostra fin da subito il grande talento di koreeda | Caterpillar | 7.5 | film che dimostra come wakamatsu sia in grado ancora di colpire nel segno. bravissimi entrambi gli attori | Secret Sunshine | 7.5 | | Bad Guy | 8.0 | jo yae yohn immenso... | Linda Linda Linda | 8.0 | bellissimo film fresco e originale per il genere | Memories of Murder | 8.5 | gran thriller, avvincente e originale | Mourning Forest, The | 8.0 | gran film. profumo d'autore tutto intorno. intenso ma assolutamente non per tutti | | 0.0 | | Hole, The (Taiwan, 1998) | 8.5 | probabilmente il miglior film di tsai ming liang | Shara | 8.0 | | Mother (South Korea, 2009) | 8.0 | ottimo film, anche se preferisco memories of murder | Sketches of Kaitan City | 8.0 | forse un po' troppo frammentario. bel film comunque | I Wish | 7.5 | non il koreeda migliore, ma che riesce comunque a farsi amare | Noroi | 8.0 | terrificante e sublime nel suo genere. da non perdere! | Monday | 8.0 | assurdo e delirante. mi sono già innamorato di questo regista | Host, The | 8.0 | Bong non delude mai | Hole in the Sky | 8.5 | il capolavoro di kumakiri | Charisma | 8.5 | complesso e tanto criptico... ma fenomenale | Love Letter | 8.5 | lascia senza fiato. ultima mezz'ora da lacrime | Franz Kafka's A Country Doctor | 8.0 | | Cat Soup | 7.0 | mah, un po' fine a se stesso come già detto da qualcun altro | Glasses | 4.5 | noioso,irritante,insulso e chi ne ha più ne metta...li avrei fatti fuori tutti in quella maledetta spiaggia | Night Train | 8.0 | grande ritratto della desolazione umana | Labyrinth of Dreams | 6.5 | film che parte bene, ricordando hitchcock, ma si perde terribilmente nella seconda parte | This Charming Girl | 5.0 | che palle... film che rende nervosi non poco | Burst City | 6.0 | film folle ed innovativo... ma anche molto confusionario e ripetitivo. la noia è dietro l'angolo | Postman Blues | 9.0 | capolavoro. riesce a divertire e a commuovere con grande intensità straordinari tutti i personaggi. finale straordinario | Adrift in Tokyo | 7.5 | | Strawberry Shortcakes | 7.0 | interessante, ma troppi i momenti morti. non riesce a coinvolgere | Vacation | 8.0 | splendidamente realista | World, The | 8.5 | | Boat People | 8.5 | film duro come un macigno. splendido | Professor and His Beloved Equation, The | 7.5 | qualche lungaggine di troppo intacca un film comunque sentito e piacevole | Three... Extremes | 7.0 | | Blessing Bell | 5.5 | che peccato... noioso ed inconsistente. il peggior Sabu | Bright Future | 9.0 | gran film, uno dei migliori kurosawa | Ramblers | 7.0 | interessante anche se un po' troppo rarefatto, ma il regista ha voluto così | Gonin | 8.0 | non scherziamo questo è un gran film!! | Swallowtail & Butterfly | 8.5 | pura aria fresca di libero cinema | Helpless | 7.5 | buona opera prima scarna ed autoriale | Eureka | 9.5 | uno di quei pochi film che ti cambiano la vita | Outrage Beyond | 7.5 | ottimo film, con una regia pulita e quadrata. anche meglio del primo capitolo | Sad Vacation | 8.0 | degna conclusione della splendida trilogia. solido | Turning Gate (On the .. ) | 8.0 | visione impegnativa ma che sa ricompensare | Elì, Elì, Lema Sabachthani? | 5.5 | non mi ha convinto. interessante ma anche parecchio confuso | Serpent's Path | 7.5 | kurosawa è questo lo si sa... | Ley Lines | 8.0 | miike in gran forma. bello | Barren Illusions | 7.0 | | Made in Hong Kong | 8.0 | | Vibrator | 7.5 | bravissima la terajima | 24 City | 8.0 | | It's Only Talk | 8.5 | bel film. il regista si conferma dotato di una grande sensibilità ' | Scent of Green Papaya, The | 8.0 | ottimo film, sobrio ed elegante | Whispering of the Gods, The | 5.0 | film noioso e fin troppo implicito in alcuni punti. tenta di rimediare con alcune scene scioccanti nel finale di facile presa. Ho trovato il tutto, compresa la critica al mondo religioso, molto sterile | Gimme Shelter | 8.0 | un Sato agli esordi ma già in grado di mostrare i lati marci e deviati della società e dell'animo umano. colpisce duro | Muscle | 7.5 | intenso e viscerale. con un finale di una poesia straziante | Birthday (Japan, 1993) | 8.0 | | Bedroom, The | 6.0 | il film di Sato che meno mi è piaciuto tra quelli che ho visto | Naked Blood | 7.0 | | Farewell to The Ark | 8.0 | un incanto per gli occhi | Pastoral - To Die in the Country | 8.0 | caleidoscopico e felliniano | Throw Away Your Books, Rally In The Streets | 7.5 | il piu' politico dei suoi film che ho visto. lascia sicuramente il segno, ma è forse un po' troppo confusionario | Street of Shame | 7.5 | | Eel, The | 8.0 | uno dei migliori imamura. sa anche fare sorridere | Embryo Hunts in Secret, The | 8.0 | opera pervasa da ossessioni edipiche e paure ataviche verso la nascita e la natura. Fantastica la scelta delle musiche. | Hong Kong Express | 9.5 | film dolente e malinconico sull'amore, diretto con la grande eleganza di WKW. Splendido | I Am Keiko | 6.0 | film che parte bene ma si perde in scene senza motivo di esistere.. un esercizio di stile che sebbene contenga i germi della genialità di Sono, non riesce a nascondere un certo vuoto di contenuti e di idee. Sufficienza presa grazie al nome del regista | Seance | 8.0 | kurosawa si dimostra ancora una volta abile decostruttore dell'horror classico, realizzando in film solido e metafisico. | House Of Flying Daggers, The | 6.5 | visto tempo fa in televisione. Non mi ha coinvolto più di tanto.. | Loft | 8.0 | forse esagero il voto, ma mi e' proprio piaciuto! molto lento ma girato con la grande classe di Kiyoshi | Doppelganger | 8.0 | sicuramente non il miglior kurosawa. Resta comunque una delle sue opere più originali. Mezzo punto in piu' per un Koji Yakusho mattatore | License to Live | 7.0 | kurosawa minore con qualche momento morto di troppo. Film comunque non del tutto inutile | Days of Being Wild | 8.0 | cinema maiuscolo di un autore dotato di sensibilità enorme verso i sentimenti e i meccanismi delle relazioni umane. E quando il film usci' il meglio doveva ancora venire! | Ashes of Time | 9.0 | semplicemente il wuxia piu' poetico di sempre.. splendido | Miss Zombie | 7.5 | Sabu anomalo che spiazza e colpisce | Under The Flag of The Rising Sun | 8.5 | opera durissima sull'orrore e l'insensatezza della guerra. Andrebbe fatto vedere nelle scuole | Fires on the Plain | 7.5 | il valore dell'opera e' indiscusso, eppure non mi ha emozionato | Happy Together | 8.5 | grande Wong grande... la scena del pianto con il registratore entra nell'anima | Grandmaster, The | 8.0 | ottimo film. non capisco certi voti così bassi. Un WKW non al top ma molto valido | Funeral Parade of Roses | 8.0 | sperimentale e coraggioso | Hollywood Hong Kong | 7.5 | non male.. film grottesco e simpatico che strappa anche qualche risata. Non regge tuttavia bene fino alla fine | Cycling Chronicles | 6.0 | Wakamatsu minore, con troppi momenti morti. Bel finale | Graveyard of Honor (2002) | 8.5 | Miike di gran classe | Longest Summer, The | 8.5 | grande Fruit! forse un pochino troppo lungo ma colpisce duro. finale potentissimo | Young Thugs: Innocent Blood | 8.0 | piccolo gioiellino con alcune trovate miikiane al cento per cento. Da vedere | Isn't Anyone Alive? | 7.0 | Mah.. film molto particolare, con alcune buone cose ma che mostra irrimediabilmente di non sapere dove andare a parare. Vale comunque una visione | Sympathy for Mr. Vengeance | 8.5 | film sporchissimo e desolante. Sotto solamente di poco a Old Boy | Late Bloomer | 7.0 | filmetto weird che riesce nel suo intento principale: disgustare e schockare | Petal, A | 8.5 | bellissimo film duro come un macigno e molto crudo. regia ottima che sa quello che vuole | Green Mind, Metal Bats | 7.5 | tipica commedia giapponese agrodolce. Non stupisce ma si lascia vedere senza problemi | 964 Pinocchio | 10.0 | questo film è un capolavoro incompreso!! marcio,malato è cinema potentissimo supportato da una regia con due palle quadrate! Meglio di Tetsuo! | Man Who Was Superman, A | 8.0 | un film che sicuramente non e' un capolavoro, ma che riesce a trasmettere un messaggio fondamentale e al giorno d'oggi troppo spesso dimenticato. Impossibile non commuoversi, lui bravissimo | Vortex | 6.5 | film confuso che non riesce a spaventare e in piu' di un'occasione annoia. Mezzo punto in piu' per gli effetti speciali godibili e la fotografia | Young Thugs: Nostalgia | 7.5 | Miike sforna un buon film poetico e sentito, leggermente inferiore pero' al sequel | Be with Me | 8.5 | film sincero che suscita forti emozioni. Finale da lacrime | Freeze Me | 8.0 | film riuscito, mezzo punto in piu' per la bella protagonista | Rubber's Lover | 7.0 | pur non raggiungendo i fasti di Pinocchio, il film riesce a colpire, e il regista dimostra ancora una volta, di avere le idee chiare in regia | JSA - Joint Security Area | 8.0 | sontuoso esordio | Zebraman | 8.0 | solo miike poteva fare un film del genere e colpire nel segno | Save the Green Planet | 5.0 | per favore...personaggi antipatici e storia assurda. Kubrick lasciamolo proprio stare poi.. | Bottled Fools, The - Hellevator | 6.0 | | Clone Returns Home, The | 7.5 | | Sansho the Bailiff | 8.5 | un viaggio all'interno della crudeltà umana | Desert Moon | 7.0 | anatomia di una crisi familiare | Ditch, The | 8.0 | non ai livelli dei suoi documentari "duri e puri", me e' sempre un cinema intenso e sincero | Violated Angels | 8.0 | ok forse qui il buon wakamatsu non aveva un soggetto solidissimo, ma signori che stile e che regia!! otto meritato | Violent Virgin | 8.5 | surreale, sporco, violento, poetico. Il wakamatsu degli anni 60 e' immenso | Secrets Behind the Wall | 8.0 | | Ecstasy of the Angels | 8.5 | il wakamatsu piu' politicamente incazzato. ne esce uno dei suoi film migliori | Diary of a Shinjuku Thief | 5.5 | questo e' troppo anche per Oshima. Film che non sa darsi una direzione | Night & Fog In Japan | 7.5 | molto interessante ma anche indubbiamente pesantuccio | Road Movie | 8.0 | zero retorica per un film profondamente umano. Non mi ha convinto in pieno il finale, ma resta comunque un'opera notevole | Pitfall | 8.0 | | Woman in the Dunes | 9.0 | | Typhoon Club | 7.0 | film dignitoso sull'adolescenza senza troppe pretese di originalita' | Love & Loathing & Lulu & Ayano | 7.5 | | Rainy Dog | 8.0 | il Miike d'annata e' sempre un gran bel vedere! | Rebels of the Neon God | 8.0 | valida opera prima, dove Tsai rappresenta il disagio giovanile, cominciando ad affinare lo stile che lo rendera' grande. | Eros Plus Massacre | 9.0 | monumentale ed intenso come pochi. In pratica un capolavoro | Moe no suzaku | 8.5 | forse il film piu' immediato e sincero della Kawase. | Branded To Kill | 8.0 | opera onirica e poetica, che va bel oltre il semplice film di genere yakuza. | Wayward Cloud, The | 4.0 | irritante e privo di idee. | I Don't Want to Sleep Alone | 6.5 | devo dire che non mi ha impressionato molto... necessita di una seconda visione. voto provvisiorio | Hanezu | 7.0 | | Visage | 8.0 | | Backwater, The | 7.0 | | Hiruko the Goblin | 7.5 | sara' pure un film su commissione, ma questo tsukamoto sbilenco diverte eccome! | Blazing Famiglia | 7.0 | fumettoso e tamarro, ma anche divertente e diretto in maniera impeccabile | My Man | 8.0 | | Lost. Indulgence | 8.0 | storia semplice ma raccontata in maniera impeccabile. Splendida Karen Mok | Himizu | 8.5 | violento e disperato. In altre parole bellissimo! | Xiao Wu, Artisan Pickpocket | 8.0 | cinema difficile ma assolutamente puro | Executive Koala | 3.0 | immane cazzata senza appello | Calamari Wrestler | 4.5 | leggermente meglio del Koala, ma resta comunque sciatto e soprattutto noioso | Female Prisoner #701: Scorpion | 8.0 | perde leggermente nella seconda parte, ma resta una figata. Splendida la Kaji, inutile dirlo. | Female Convict Scorpion Jailhouse 41 | 8.0 | molto bello, sullo stesso livello del primo | Into a Dream | 7.5 | Un Sono volutamente sottotono, confeziona un film non del tutto messo a fuoco, ma che presenta comunque degli spunti interessanti. | Hazard | 6.0 | regia buona, sceneggiatura del tutto inesistente...il film piu' debole di Sono tra quelli visti. | Sopyonje | 9.0 | ...quel finale... | Red Sorghum | 8.0 | | Raise the Red Lantern | 9.0 | la vetta piu' alta toccata da Yimou. Stupendo | City of Sadness, A | 8.5 | | Crazy Thunder Road | 7.0 | molto meglio di Burst City | Touch of Zen, A | 7.0 | pur non essendo il mio genere, non posso che riconoscere il valore registico impeccabile, | Tag | 8.0 | quel matto di Sono ha colpito ancora. | Twenty-Four Eyes | 9.0 | un film che fa bene all'anima | Tokyo Drifter | 8.0 | | Be Sure To Share | 8.0 | il Sono piu' delicato e contenuto, con alcuni momenti di sincera commozione | Dust in the Wind | 7.0 | | Boys From Fengkuei, The | 7.5 | ottimo Hou, che sebbene agli inizi, dimostra gia' di possedere uno suo stile e una propria poetica | Terrorizers, The | 7.5 | primo incontro con Yang e posso dirmi soddisfatto. Grande attenzione per i meccanismi psicologici, conditi da una regia e fotografia splendide | Yi Yi: A One and a Two | 8.0 | niente da dire, gran film e basta.. concordo con i commenti precedenti | Virgin Psychics, The | 6.5 | un Sono non particolarmente riuscito, anche se qualche lampo e' presente | Double Suicide | 8.5 | splendido dramma, dove cinema e teatro si fondono | Nanami: Inferno of First Love | 8.0 | | Bride for Rip Van Winkle, A | 5.0 | film decisamente troppo lungo per una storia che non riesce ad essere interessante | Brighter Summer Day, A | 8.5 | | Ryuzo and the Seven Henchmen | 7.0 | un Kitano che si rilassa con una parodia Yakuza che contiene alcune trovate veramente divertenti | Fires on the Plain (2014) | 7.5 | | Man Who Stole the Sun, The | 8.0 | non si tratta di un capolavoro, complice qualche esagerazione qua e là , ma e' comunque un gran bel film | MPD Psycho (Serie TV) | 8.5 | opera che sebbene poco conosciuta puo' essere tranquillamente vista come uno dei manifesti del cinema di Miike. L'estetica violenta e surreale che la permea e' stupenda. Ren Osugi mattatore | Full Metal Yakuza | 5.0 | Tra i minori Miike in circolazione. Qualche traccia del suo stile e' presente, ma nel complesso vi sono pesanti lacune in fatto di sceneggiatura. Abbastanza inutile | Blues Harp | 7.5 | Gioiellino poco conosciuto della sua sterminata filmografia. Storia semplice ma che ti prende, condita da una regia a grandi livelli | Dead or Alive: Final (3) | 5.0 | senza dubbio il peggiore della trilogia. Una bella fotografia non riesce a risollevare un film svogliato e tirato via | Mandala (Japan, 1971) | 8.0 | seconda capitolo della cosiddetta trilogia sul buddismo, all'altezza di Trandient Life e forse anche qualcosa di piu'. Finale catartico | This Transient Life | 8.0 | film che devasta qualunque morale culturale - religiosa del tempo. Stupendi anche i movimenti di macchina che confermano Jissoji come un autentico maestro. | Man Who Left His Will on Film, The | 7.0 | | Silence Has No Wings | 7.5 | film che nonostante la frammentarieta' dovuta alla non sempre riuscita commistione tra le parti documentaristiche e quelle narrative, resta un'opera coraggiosa condita da una regia estremamente moderna | Youth Killer, The | 6.5 | salvo alcune sequenze come quella sulla spiaggia, in generale non mi ha detto granche'. appena sopra la sufficenza | Dogra Magra | 8.0 | | Demons | 8.5 | capolavoro. Dramma devastante, accompagnato dalla regia d'avanguardia di un vero maestro. | Crazy Family, The | 7.5 | Spietato spaccato delle nevrosi tipiche del Giappone moderno. | Black Rain | 8.0 | | Pornographers, The | 7.5 | | Deadly Outlaw: Rekka | 7.5 | Un Miike ispiratissimo, con un Riki Takeuchi nella sua migliore interpretazione. | City of Lost Souls, The | 6.0 | Un Miike abbastanza sottotono. | Heroic Purgatory | 6.0 | | Woman of the Lake | 7.0 | | Rashomon | 8.0 | | Serial Rapist | 4.0 | | Killing | 8.0 | Dopo 30 anni di carriera, Tsukamoto riesce a mantenersi ancora su livelli altissimi | Creepy | 6.5 | Si perde terribilmente nella seconda parte. Peccato perche' il soggetto prometteva molto bene | Blind Beast | 8.0 | |
|
Acquista DVD italiani
Slayers - La Citta' Dei Golem
Acquista DVD import
Bold Family, A
Recensioni film asiatici inediti
Slit-Mouthed Woman, A
|