Paco And The Magical Picture Book
Exodus
Lavori in corso
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%
Lista completa
Live Today, Die Tomorrow!
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Hard Revenge, Milly
True Mothers
Ocean Flame
|
I voti di ZETMAN
Take Care Of My Cat | 6.0 | visto e non mi ha attirato chissa quanto, bella storia in parte ma forse in alcuni punti si perde un po il filo. traduzioni al 100% gradne mony e lex ;) | ...ing | 8.0 | Otto pieno per un film molto commovente e allo stesso tempo simpatico. Ottimo lavoro anche per i sub e per l'ottima scelta polpa | 2002 | 7.0 | Film moootlo simpatico per le serate folli e piene di amici :D | 2009: Lost Memories | 9.0 | Cavolo sto film mi è piaciuto da morire, ho anche il DVD, veramente speciale | Tale of Two Sisters, A | 8.0 | Bel film, ottima regia e interpretazione. Sperando che in italia non taglino nulla quando uscirà... | City Hunter | 6.0 | Anche se è il mio attore preferito il grande Jackie, non posso dargli più di questo 6. Film simpatico ma troppo distante dal manga di Hojo | Battlefield Baseball | 1.0 | film orribile, senza un filo logico e senza una ben che minima storia, quando fu rilasciato pensai a qualcosa tipo "Rookies" (grande manga) ma niente, delusione totale | Blue Spring | 7.0 | Bel film mi è piaciuto sia per la colonna sonora si per il bravo attore Ryuhei Matsuda che se continua cosi sfonda di brutto. | Golden Chicken | 6.0 | Film simpatico e divertente anche se molte volte cade troppo nel sentimentale per essere una vera commedia-comica. Bravissima l'atrice una faccia unica :D | Nightmare | 5.0 | prima parte molto lenta, il vero film e tutto concentrato nei 40 minuti finali | Graveyard of Honor (2002) | 5.0 | Film guardabile ma non uno dei migliori che si può trovare in questo campo, a momenti di stasi che distraggono la visione | Uninvited | 7.0 | Bel film, scorre bene e non stanca la visione. Bravi i due attori protagonisti, c'entrati nel ruolo | Lover's Concerto | 9.0 | Un grande film, grandi attori, grande storia. Mi piaciuto tantissimo è il vito dato è più che meritato | Samaritan Girl | 9.0 | Film perfetto, una storia che penetra nel cuore e che non stanca il pubblico. Consiglio a tutti di perdersi in questa magnifica storia, supera anche Bad Guy IMHO | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 8.0 | Altro bellissimo film di Kim Ki-duk in qui si scopre una sua seconda faccia. Sceneggiatura e fotografia fa da padrone in questo film che si contrappone alle vicende e alla vita che passa senza sosta. Da vedere assolutamente | Oh Happy Day | 7.0 | Bella commedia, molto divertente e a momenti anche malinconica, i due attori protagonisti bravissimi ma specialmente lei bella e una voce da manicomio!:D | Into the Mirror | 6.0 | Film interessante, storia ben fondata e finale a sorpresa. Da vedere con amici, bel triller | Snake of June, A | 6.0 | Bel film da un artista come Tsukamoto. Bello il tocco d'arte della visione bluastra del film, la storia intriga abbastanza | Peppermint Candy | 9.0 | Film Stupendo ricco di odio,amore, rabbia e malinconia. Un film completo, un vero Cult da vedere assolutamente | Quiet Family, The | 8.0 | Film stupendo, una commedia divertensissima da vedere in compagnia per passare una splendida serata | Ichi the Killer (Uncut) | 7.0 | Film interessantissimo, con alcune scena da brivido, pecca il finale che demoralizza un po tutto il film | Tomie | 5.0 | Film sulla media, storia interessante che potevano sfruttarla meglio, un po lento e girato non alla perfezione | Hard Luck Hero | 7.0 | Bel film, piacevole e divertente, da vedere in compagnia | After Life | 7.0 | Bel film, in alcuni momenti cade un pò ma tutto sommato da vedere, grande storia e regia | Park, The | 3.0 | Film scadente, unico colpo(forse) di scena sono le scene 3d che dovrebbero mettere un po di paura in più(che non ho provato). Storia un po stroppiata, Una cosa positiva è la macchina fotografica che blocca i fantasmi (fatal frame troppo bello:D) | Parasite Eve | 6.0 | non lo chiamerei horror come molti fanno credere ma cmq un film da vedere. Storia interessante. | Heroic Trio, The | 7.0 | Bel film di super eroi, molto divertente. A tratti ricorda anche un po storia di fantasmi cinesi, da vedere in compagnia | Wet Dreams | 8.0 | Film divertentissimo, risate dall'inizo alla fine, frotissimo. Da vedere in compagnia per una serata di divertimento | Fat Choi Spirit | 8.0 | Bellissimo film, moooolto divertente. Da vedere in compagnia per un'ottima serata! Mahjonggggggggggggggg! | 100 Days with Mr. Arrogant | 6.0 | Film simpatico da vedere in compagnia, pecca solo in alcuni che cmq non rendono la visione traumatica | Go | 8.0 | Gran bel film! Lo consiglio a tutti, Amore e razzismo una tematica azzeccata e bene raccontata in questo bel film. Da vedere | Laundry | 6.0 | Bel film che tiene attaccati alla sedie fino alla fine | Transparent | 7.0 | Bel film, ottima storia e fotografia da paura | Old Boy | 10.0 | che dire..il voto parla da solo... il film parla da solo. Veramente uno dei pochi capolavori da esportare in tutto il mondo | Fly me to Polaris | 7.0 | Bel film, commovente e allo stesso tempo divertente | Conduct Zero | 7.0 | Bello divertente e in alcuni punti anche dolce, da vedere | Pornostar | 7.0 | Film di gran stile, ottima interpretazioni del protagonista e buona colonna sonora | Rouge | 9.0 | Un amore eterno, un sentimento unico. Leslie Cheung e Anita Mui la fanno da padroni, i veri mostri del cinema di Hong Kong degli anni 80 | Miracles | 8.0 | Bella commedia con un grande Jackie e una magnifica Anita, entrambi in splendida forma. | Love On a Diet | 7.5 | Bellissima commedia con kili di lardo a volontà! Vai di verme solitario:D |
|
Acquista DVD italiani
Dragon Ball Movie Collection - I Tre Super Saiyan
Acquista DVD import
Killer Virgin Road
Recensioni film asiatici inediti
Satan’s Slave
|