Imagine
True Mothers
Lavori in corso
Haruka, Nosutarujii 100%
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
Lista completa
Udon
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Ghost Soup
Kasane: Beauty and Fate
Wangsimni
|
I voti di Sindy Lindsay
14 Blades | 8.0 | mi ricorda tanto seven swords!! =) a me è piaciuto | Sky of Love | 10.0 | molto delicato e toccante...film che ci ricorda che in questo mondo ormai contaminato da rapporti superficiali dove alle prime difficoltà ci si lascia esiste ancora l'amore con la A maiuscola fatto di piccoli gesti | Seducing Mr. Perfect | 10.0 | Direi estremamente divertente con una coclusione molto importante: mai aver paura di soffrire se ci si vuol innamorare ^^ | Battle Royale | 5.0 | non capisco perchè per far riflettere sulla società giapponese è necessario ogni volta far film spinti a questo livello che alla fine risultano solo violenti e diseducativi | Imprint (Masters Of Horror) | 4.0 | | Born to Fight | 9.0 | | Ong-Bak: Muay Thai Warrior | 9.5 | Coreografie innovative e super realistiche. Concordo perfettamente con "no compromise" =D | As Tears Go By | 9.0 | | 3-Iron | 9.5 | Capolavoro di sentimenti espressi solo con lo sguardo | Volcano High | 6.5 | Demenziale, abbastanza divertente, un po commerciale come film. Nulla di chè. | Bad Guy | 9.5 | | Bow, The | 9.0 | | Attack the Gas Station | 9.5 | Divertente, esilarante, finale da urlo!!! | Jail Breakers | 9.5 | Non so , a me ha divertito un sacco!!!! Poi adoro la recitazione dei due protagonisti =D | Moment to Remember, A | 9.5 | Emozionante e platonico | 700 Days of Battle: Us vs. the Police | 10.0 | troppo divertente!!! ben centrato il valore dell'amicizia | My Girl and I | 9.0 | Commuovente com eil libro e il film gridare amore dal centro del mondo | Daddy Long Legs | 9.5 | So che molti non condivideranno qst voto ma preferisco questi film delicati piuttsto che le solite stronzate americane dove l'amore vero manco sanno pi� cosa sia. Film delicato, poetico e a molti tratti divertente.. l'ho amato!! | Blue Automobile, A | 7.0 | Bello! pecatto per la psicologia discreta del protagonista | Love Complex | 8.0 | film divertente..visto una seconda volta rende di più..ottimo per una serata da far 4 risate | Departures | 10.0 | Un capolavoro toccante e pieno di simbolismi..non capisco perch� fare il tanato esteta deve essere un lavoro mal visto dagli altri.. | Conduct Zero | 7.5 | | Rebel, The | 9.0 | film che denuncia lo sfruttamento e la sete di potere da parte degli occidentali, molto bello! | Dog Bite Dog | 8.0 | Film truce, buio, ben fatto... mi stupisco che edison chen inter�reti la parte dell'assassino! con quel suo visino non ce lo vedevo proprio =) | Bichunmoo | 9.0 | A parte i soliti tipi che combattono volando non capisco perchè dei voti così bassi..bellissima storia di un amore che va oltre la paura di morire, e di un'amicizia ritrovata solo dopo lo scontro finale. Stupendo!! | Lavender | 9.0 | Veramente un film delizioso, dolce..mi ha lasciato un gran senso di speranza =) | Everybody Has Secrets | 7.5 | | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 9.5 | | Spring Bears Love | 6.5 | All'inizio noioso poi la trama migliora | Platonic Sex | 8.5 | | Baby and I | 8.0 | | He Was Cool | 8.0 | Mi ricorda tanto la mi astoria con un mio ex hihih | 100 Days with Mr. Arrogant | 9.0 | | April Bride | 7.5 | | Twins Effect, The | 7.5 | molto divertente | Mare, Il | 9.0 | quando in un film è così poetico è sempre meglio di un film occidentale poetico =) | My Sassy Girl | 9.0 | Divertentissimo!!! | House Of Flying Daggers, The | 7.5 | | Millionaire's First Love, A | 9.0 | Ho un ragazzo che ha dovuto imparare un po' alla volta i valori della vita come il protagonista per cui il film mi ha preso molto | Dororo | 9.0 | A me è piaciuto un sacco, mi son fatta un botto di risate in più tratta pure il tema dell'adozione che adoro XD | Love On a Diet | 7.5 | Storia originale e molto divertente con un finale da sballo! Ovvero il pianista e la sua ex ingrassati =) | Samaritan Girl | 9.0 | I suoi film sono uno più bello dell'altro, finale spiazzante ancora sto cercando di dargli un'interpretazione | Eat The Schoolgirl | 5.0 | Non certo ben sviluppato come i film di Takashi Miike, e non troppo violento, mi aspettavo qualcosina in più ma film non da buttare | Ashes of Time | 6.0 | Ci ho provato ma, sarà stata la stachezza non sono riuscita a vederci un capolavoro, anzi direi un po' noiosetto, magari vedendolo una seconda volta..immagini cmq molto suggestive | Tempting Heart | 7.0 | Un po' monotono ma molto intenso e ottima recitazione da parte dei protagonisti | Crows Zero II | 10.0 | Meno comico del 1 ma stra sburo di brutto!!! Maraglissimo e stupendo!!! | Naked Kitchen, The | 8.5 | Veramente delizioso e gradevole | Crows: Episode 0 | 10.0 | Decisamente pieno di botte da orbi ma con un pizzico di comicità, veramente bello!!!! | Amphetamine | 10.0 | Fotografia davvero eccellente e suggestiva e storia ben strutturata, Davvero un bel film | Gojoe | 6.5 | Non molto ben riuscito a nemmeno da buttar via, peccato | Changing Partners | 9.0 | Ottima storia e splendidi protagonisti =D | Check It Out, Yo! | 9.0 | Mi sono troppo divertita a vederlo!! | Handsome Suit, The | 9.0 | Mi sono fatta un sacco di risate, banale sì ma la sua bellezza sta proprio in questo, molte volte ciò che è banale viene forse troppo sottovalutato quando invece c'è un grande significato | City of Violence, The | 8.5 | | Flash Point | 10.0 | Se lo merita!! Bellissimi combattimenti con un Donnie Yen in splendida forma!!! Mi ha tenuto spesso col fiato sospeso.. | Princess Blade | 7.0 | Sembra che la storia sia stata costruita di fretta, cmq un bel film. | Old Boy | 8.0 | Storia veramente geniale, ma preferisco i coreani per film romantici che per questo genere di film. | Sad Movie | 10.0 | Delicato, a tratti divertente per poi culminare nelle lacrime..stupenda la storia della mamma e di suo figlio, fa una tenerezza!! | Please Teach Me English! | 8.0 | Divertentissimo! | Message, The | 8.0 | Ho preferito il film " lussuria seduzione e tradimento" ma anche questo è un ottimo film | Rainbow Eyes | 9.0 | Film con colpi di scena spiazzanti e storia ben realizzata! Mi è piaciuto un sacco =D | Bungee Jumping of Their Own | 9.5 | Se due persone si amano veramente non credo sia una prigione reincarnarsi ritrovandosi sempre insieme in un ciclo eterno, se ami veramente non ti stancheresti mai di stare con quella persona. Film stupendo!!! | When Romance Meets Destiny | 6.5 | Parte bene ma poi diventa un poco noiosa per poi riprendersi nel finale. | Too Beautiful to Lie (Don't Believe Her) | 7.0 | Commedia non delle migliori, parte bene perdendosi poi nel finale..carina cmq da vedere | Waterboys | 7.0 | Peccato che è un po' vecchiotto come film, sarebbe stato molto divertente se girato ai giorni nostri cmq è una simpatica pellicola!!! | Kill Zone (Sha Po Lang) | 8.5 | Stupendo!! Ho preferito flash point però molto bello pure questo.Soprattutto il combattimento Donnie contro il biondino vestito di bianco!! | Promise, The | 7.0 | Carino ma niente di eccezionale. | Love in Disguise | 8.5 | Commedia molto divertente, ho adorato anche il sound track!!!! | Love So Divine | 7.0 | Divertente in alcune parti un po' lentuccio ma non è male!! | Hello Schoolgirl | 6.0 | Parte un po' lentamente riprendendosi verso la fine..discreta commedia | Innocent Steps | 9.0 | Adoro lei e la storia è molto bella e coinvolgente!! | Sophie's Revenge | 10.0 | Più lo guardo più mi piace..divertentissimo!! Concordo che però sia un po' occidentale come film | Secret Love | 8.5 | Molto intrigante e coinvolgente...peccato per un po' di confusione che aleggia attorno al film.. | Host, The | 5.5 | Lo so che non sarete d'accordo con me..ma certi punti erano troppo lenti..solo questo. Per il resto un buon film | 10 Promises to My Dog | 8.0 | Delicato, commuovente, intenso. Bello! | Bullets Over Summer | 7.0 | Pizzico di violenza, buffo, delicato, tragico =D | Silmido | 9.5 | Avvincente, coinvolgente,bella storia, commuovente. Stupendo!! | Two Guys | 10.0 | Spassosissimo!!!! Trama avvincente! Magnifica interpretazione dei due protagonisti!!! =D | Art of Seduction | 9.5 | Divertentissimo e storia molto originale e carina. Ottime interpretazioni di entrambi i protagonisti!! Da vedere!! | Windstruck | 7.0 | Avrei voluto dargli di più ma si perde nella seconda parte per poi riprendersi nello splendido finale. Stupenda la canzone "Tears" degli X-JAPAN | Feathers in the Wind | 6.5 | Forse sarebbe stato meglio come cortometraggio. La prima metà del film è molto noiosa e si riprende nella seconda. Bello il finale, trama poco approfondita, sarebbe potuto essere un capolavoro. | Blossom Again | 6.5 | Bella storia anche se un po' confusionaria inizialmente come se mancassero dei pezzi. | Ip Man | 9.5 | Emozionante e film per nulla commerciale. Stupendo film in ricordo di un grande personaggio!!! | Perfect Couple, The | 7.0 | Molto buffo in alcune scene ma si poteva fare di più.. troppi generi messi insieme.. Però non male da vedere. | Freeze Me | 8.0 | Ottima interpretazione della protagonista. Alla fine del film viene da tirare un sospiro di sollievo dopo tutta l'ansia provata nel guardarlo. | Hansel & Gretel | 10.0 | Ottima fotografia, storia davvero coinvolgente ed originale, non si poteva fare di meglio, analizzata benisssimo la psicologia, veramente un film sorprendente | How to Date an Otaku Girl | 6.0 | Veramente divertente nella prima parte per poi però culminare in una depressione totale, peccato, si salva per il lieto finale | My Heart Is That Eternal Rose | 8.5 | Adoro questo genere di film, l'ho preferito pure ad As Tears Go Bye, bellisima la canzone dei BEYOND Hei foon lei | Marriage Is a Crazy Thing | 7.0 | Film ben girato che fa riflettere sul significato del matrimonio e del rapporto tra uomo e donna. | Blood Gets in Your Eyes | 6.5 | Storia così così, personaggi affascinanti, un po' noiosetto ma nemmeno da buttare via, bella la storia d'amore tra i due protagonisti | From Me to You | 7.5 | Molto delicato e a tratti divertente, mi è piaciuto un sacco, molto azzeccati anche gli attori. | Girl Who Leapt Through Time, The | 8.0 | Molto divertennte e coinvolgente, non ho capito bene perchè han scelto un quadro come chiave del film. | Five Senses of Eros | 6.0 | Idem: mi è paciuta la prima storia, la 2 manca di qualcosa, la 3 buffa ma insignificante, la 4 boh? Non ci ho capito molto, la 5 non ne parliamo | Marine Boy | 6.0 | Mah, nulla di chè. Storia semplice e non troppo coinvolgente. | Oh Happy Day | 9.0 | Spassosissimo!!!! Lei, davvero brava ad interpretare la sua parte. Meno tendente al drammatico verso il finale che invece si conclude in maniera folle =D | Myth, The | 7.5 | Lei bellissima, adoro le storie dove si parla di reincarnazione, con un finale inaspettato e diverso dai soliti film d'amore. | Paradise Kiss | 9.0 | Concordo sul fatto che le relazioni tra i personaggi sono state trascurate un po' ma direi che cmq il regista ha messo l'indispensabile per fare uscire un ottimo film!!! | Hanamizuki | 9.5 | Emozionantissimo e coinvolgente dall'inizio alla fine... Romantico, poetico, triste, paesaggi stupendi.. cosa volere di più? | Good Day to Have an Affair, A | 7.5 | Divertente anche se in alcuni punti la tira un po' troppo per le lunghe, film dalla storia non troppo banale e più adatto effettivamente ad un pubblico femminile | Maundy Thursday | 9.5 | Storia che sa coinvolgere, commuovere, riflettere..interpretata da due ottimi attori protagonisti.. | Guilty of Romance | 9.0 | Personaggi con poca dignità e autostima. vittime per aver avuto famiglie o genitori sbagliati, ma non scusabiili di non aver cercato la redenzione. Finale più che legittimo! Anche se la società fa schifo non per questo bisogna cadere così in basso. | Housemaid, The (2010) | 8.0 | Giallo ben strutturato, mi ha deluso solo il finale, veramente inaspettato, speravo nell'uccisione della madre o del marito della ragazza, cmq da vedere | Hard Revenge, Milly: Bloody Battle | 4.5 | Bah!!! Tutto fumo e niente arrosto... | Moment of Romance, A | 9.0 | Stupendamente romantico e violento. Un bellissimo Andy Lau che non riesce ad abbandonare il suo stato di ragazzo di strada. | Frivolous Wife | 8.0 | Avrebbero potuto fare di meglio, nella prima parte ha prevalso la stupidità ma nella seconda parte si riprende con un bel finale a sorpresa e tanto divertimento.. film che comunque fa capire quanto sia importante la famiglia e l'educazione ricevuta! | Old Miss Diary - Movie | 6.0 | Si poteva fare di più sfruttando meglio la storia... molto divertenti le tre zie!!! | Relation of Face, Mind and Love, The | 7.0 | Piacevolmente guardabile...brava lei, storia scorrevole.. non male | Beautiful | 9.5 | Mi dispiace ma secondo me è affascinante il tema della "bellezza dannata", finale pazzescamente imprevedibile, sorprendente come solo Kim Ki Duk sa fare | Untold Story, The | 9.5 | Ottim film che mischia comicità (della polizia) e crudeltà , fortissima la scena delle bacchette con cui mangiare...interpretazione di Antony eccellente,!!!! | High School Debut | 6.0 | Mi dispiace dargli solo sei ma mi aspettavo di più da questa commedia...la protagonista (al suo debutto, e si vede) sembra un po' finta nel recitare, troppo costante nel tono di voce e nel comportamento risultando quasi falsa..peccato! | My Friend and His Wife | 7.0 | Film interessante ma non un capolavoro... è proprio vero per certe cose il perdono non esiste... | My So-called Love | 8.5 | Film intenso che esamina bene i sentimenti della protagonista alla ricerca dell'amore o di qualcosa che non riesce a trovare per colmare il vuoto che ha dentro di sè.. | My Tutor Friend | 8.5 | Molto divertente, ben recitato e storia ben sviluppata! | Neighbour No. 13, The | 8.0 | Bel thriller, molta suspance, peccato per il finale che, a mio parere si capisce, ma se fosse stato sviluppata meglio la storia nella seconda parte, non sarebbe stata una cattiva cosa. Simpatico l'alter ego con quella sua "vocina" =D | Heartbreak Library | 6.5 | Non mi ha entusiasmato molto, carino sì , ma sarebbero dovuti essere più approfonditi i sentimenti dei personaggi. | Shinobi: Heart Under Blade | 8.5 | Bellissima storia d'amore, paesaggi incantevoli, meno belli i combattimenti... stupenda la canzone finale. | Raise the Red Lantern | 9.5 | Stupendo film dove viene descritta la condizione della donna nelle casate ricche.... bellissimo!! | Phone Call To The Bar | 7.5 | Non un capolavoro, ma un bel film divertente e con due protagonisti particolarmente simpatici. Storia abbastanza avvincente. | Outrage | 6.5 | Un po' ripetitivo.. d'accordo con gli altri commenti.. | Postman to Heaven | 6.5 | Avrei voluto dargli di più, l'idea era buona ma non è stata utilizzata al meglio.. peccato poteva essere un gran film.. il finale mi è piaciuto molto, l'interpretazione dei protagonisti no. | Case of Itaewon Homicide, The | 9.0 | Un film a basso costo ma che con la sua semplicità riesce benissimo a rappresentare un omicidio veramente avvenuto, facendo risaltare al meglio gli stati d'animo dei personaggi..... mi è piaciuto un sacco | Musa the Warrior | 8.0 | Un bel film storico, ben girato e con un bravissimo Jung Woo-sung! Bei paesaggi e una storia avvincente. | Tidal Wave | 8.5 | Divertente e coinvolgente. Bravi anche gli attori. | Train Man | 7.0 | A me è piaciuto molto, rispecchia anche il fumetto.. niente di chè ma un film divertente e non troppo romantico =D | You & Me | 9.0 | A me è piaciuto moltissimo.. la voce del micietto è dolcissima.. film pieno di tenerezza, immagini bellissime.. poetico, divertente, commovente... lo vedrei e rivedrei ancora... | Natalie | 6.5 | Intrigante all'inizio, con un colpo di scena ben assestato... un po' deludente il finale...carino ma nulla di chè, l'idea era buona ma è stata buttata lì da metà film in poi | Never Forever | 7.5 | Bel film, romantico, sofferto.. peccato per il finale che mi ha un po' deluso.. | Exhausted | 4.5 | Mah, di questo genere e ho visti di migliori.. non mi ha detto nulla sto film.. | Lovers of 6 Years | 7.5 | Commedia diversa dalle solite e molto attuale.. consigliato!! | Daisy | 10.0 | Bellissimo!!! bravissimi gli attori Jung woo sung e lei.. poetico, commuovente, dolce.. bella storia, svolgimento dei fatti per niente lento.. | Mapado | 8.5 | Non so perchè ma a me è piaciuto moltissimo.. magari un po' lento in alcuni punti, ma è un film originale che conquista per la sua semplicità strappandoti parecchie risate... | My Girlfriend Is an Agent | 7.5 | Divertente e originale... lei, bravissima nell'interpretazione..lui con quel suo modo di urlare fa troppo ridere | Ex | 6.5 | Film che rispecchia molto le relazioni di coppia attuali.. dove manca il rispetto reciproco e il sapere cosa si vuole davvero.. dove l'amore con la A maiuscola non esiste.. abbastanza bello.. | Villain | 9.5 | Stupendo dramma che dimostra ancora come la mancanza di affetto sia la causa della rovina di certi ragazzi.. Ottima recitazione e bellissime melodie | 964 Pinocchio | 2.0 | Mah!!! originale sì ma un film così non si può definire capolavoro.. c'ho capito poco e niente, film insensato e di cattivo gusto.. | Love in Magic | 6.0 | a me non ha divertito molto..a parte qualche scena.... storia originale ma sfruttata male...peccato... | Chocolate | 7.5 | Abbastanza lungo come film... cmq bei combattimenti e piacevole da vedere, ma ho preferito raging phoenix... | Audition | 6.5 | Mi aspettavo qualcosina in più... | 13 Beloved | 8.0 | Un bel miscuglio di generi, ottima interpretazione del protagonista, non potevano sceglierne di migliori... tiene attaccati allo schermo fino al finale un po' così così | Meatball Machine | 5.5 | Modesto, la storia un po' buttata lì, si riprende verso lametà film...buffo finale. il solito film malato dove volendo si possono trovare spiegazioni e sensi del film nascosti, ma proprio volendo.. | Machine Girl, The | 5.0 | Alcune trovate sono carine ma per il resto è demenziale e recitato male.. | Strange Circus | 9.5 | Capolavoro. Ottima recitazione, viene analizzato molto bene lo stato d'animo e la psicologia dei protagonisti esagerando apposta nelle scene. Film che ti sa coinvolgere fino alla fine creando un mondo di illusione e verità allo stesso tempo. | Classic | 9.0 | La prima mezzora un po' lenta, ma poi inizia a farti subito prendere... film poetico, romantico, dolce, coinvolgente fino all'inatteso finale da strappa lacrime... bellissimo!!! Storia stupenda!!!! | Re-cycle | 7.5 | Non male, intrigante, tiene col fiato sospeso però si sarebbe potuto fare molto di più, sviluppare ancora di più la storia | Initial D | 8.5 | Divertente e coinvolgente quanto basta per un bel film... ovviamente si poteva fare di più, ma a me ha divertito parecchio per non parlare di Anthony Wong, un idolo!!! | Backdancers!, The | 7.0 | Film bellino, divertente, un po' lento in certi punti ma ottimo per una serata tranquilla.. | Cyrano Agency | 6.0 | Mi aspettavo molto di più.. parte bene ma poi si perde nel noia... peccato | 71: Into The Fire | 8.5 | Film stupendo e ben girato, mi aspettavo solo più attenzione all'addestramento degli studenti soldato a cui sono state dedicate poche scene... Per il resto, un bel film!! | Love for Beginners | 8.0 | Non male e molto simile al fumetto. Bravi gli attori e divertente al punto giusto e non c'è la solita parte drammatica che dura 1 ora. | Meat Grinder | 8.5 | Concordo, cattivo e romantico allo stesso tempo. Dramma famigliare in cui a rimetterci sempre sono purtroppo i figli. Non solo horror, ma è un film che fa riflettere | My Darling is a Foreigner | 8.5 | Divertente e romantico quanto basta. Storia scorrevole e simpatica | My Father | 8.0 | Coinvolgente e commuovente al punto giusto.. dramma famigliare ben rappresentato, bravi gli attori, bellissima la scena del padre che avendo le mani legate, cerca di aprire la foto con la bocca.. Film toccante | Like a Dragon | 5.0 | Peccato, poteva essere un bel film, ma la storia non è ben spiegata e scorre con lentezza, per non parlare di alcuni personaggi che sono alquanto discutibili, a parte qualche scena divertente non ci ho trovato un gran chè, peccato, mi sarei aspettata di | Thermae Romae | 7.0 | Film carino e trama abbastanza avvincente.. tutto sommato un bel film..niente di esaltante però | Don't Go Breaking My Heart | 8.5 | Bellissimo film, divertente e originale.. continuerai a chiederti come andrà a finire fino all'eclatante finale stupendo!! | Calmi Cuori Appassionati | 9.0 | Film poetico, ambientazioni romantiche, storia ben strutturata, per appassionati di film dall'amore platonico. Finale stupendo.. | Silenced | 9.5 | Storia affascinante e cruda.. sa far riflettere e commuovere.. film indimenticabile | Confession of Murder | 8.0 | thriller ben strutturato con un bel colpo di scena finale. | Bittersweet Life, A | 6.5 | | Suicide Club (Suicide circle) | 7.5 | | Moon Child | 6.5 | | Azumi | 6.5 | | Hard Revenge, Milly | 5.5 | Potevano fare di meglio e anche la durata del film lascia a desiderare | Ichi the Killer (Uncut) | 8.0 | | Legend of Gingko, The | 5.5 | | Hope | 9.0 | Dramma splendidamente recitato e descritto. Coinvolgente, commuovente, straziante ma che lascia alla fine una luce di speranza. | Long Walk, A | 8.0 | Film intenso e poetico | Running 7 Dogs | 6.0 | A tratti divertente ma non mi ha convinto | Miracle In Cell No. 7 | 10.0 | Un film davvero emozionante e toccante. Comico, triste, tenero, tragico. | Untold Scandal | 7.5 | Un film che affascina e sa sedurre con i suoi costumi e la sua storia | Monster | 8.5 | |
|
Acquista DVD italiani
Arirang
Acquista DVD import
Jade Warrior
Recensioni film asiatici inediti
Guinea Pig: He Never Dies
|