Do Re Mi Fa Sol La Si Do
12 Suicidal Teens
Lavori in corso
Haruka, Nosutarujii 100%
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
Lista completa
0.5 mm
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Waterboys
Seducing Mr. Perfect
Forget Me Not
|
I voti di Oda
Memories of Murder | 9.5 | gran bel film, ti inchioda alla poltrona fino alla fine nonostante la sua lunghezza. finale spiazzante | Distance | 9.0 | capolavoro, forse il miglior koreeda...attori grandissmi | Love & Pop | 7.5 | molto interessante, in una giornata succede di tutto e niente. inquadrature belle che però dopo un pò stancano. | Classic | 2.0 | o, mio, Dio | Café Lumière | 8.5 | come avrebbe girato ozu un film ai giorni nostri?piccolo grande capolavoro | 2LDK | 8.0 | spassosissimo. un ora che passa come fossero 5 minuti. gran finale e molto brave le attrici! | After Life | 7.5 | un idea di "after life" molto innovativa. non il miglior koreeda ma un buon film. ottimi terajima e arata | April Story | 7.5 | eeh gran bel filmetto del buon iwai con un ottimo ritmo di racconto. | Big Scene, The | 5.5 | visto al feff. palloso. l'idea non era male..peccato | Bad Guy | 8.0 | non un capolavoro come ferro3 o samaria, ma i livelli sono comunque molto alti. | All About Lily Chou-Chou | 10.0 | il film della vita. bellissimo. colonna sonora sublime, fotografia da urlo, attori pazzeschi. da seguire con attenzione. poche storie, un filmone | Big Spook War, The | 6.5 | belli gli yokai, un pò meno i mostri robot. miike dimostra di essere regista ecclettico..però...lo preferisco nei "suoi" film. | Bird People In China, The | 8.0 | uno dei migliore miike in assoluto. molto poetico. personaggi ben costruiti. da vedere e rivedere | 3-Iron | 10.0 | capolavoro assoluto. silenzi, sguardi, movimenti che valgono più di mille parole. perfetto dalla locandina ai titoli di coda | Eat The Schoolgirl | 6.0 | film da subire. prendere o lasciare | Fireworks | 7.0 | lo stile di iwai è ben definito già con questa opera minore ma comunque piacevole. | G@me | 8.0 | bello bello bello. finale ben congeniato e per nulla scontato. | Glamorous Life of Sachiko Hanai, The | 7.0 | non male..rivoluziona un pò alcuni canoni dei pinku...prima metà spassosa poi si perde un pò. divertente | Suicide Bus | 7.5 | geniale. grandissimo dankan | Imprint (Masters Of Horror) | 7.5 | torture alla ichi, buon miike. peccato sia girato in inglese ma era inevitabile | Samaritan Girl | 10.0 | con ferro3 il capolavoro di kim. durissimo e lieve allo stesso tempo. le attrici faranno strada | Laundry | 7.5 | forse troppo lungo ma tutto sommato un buon film dai facili sentimenti | Neighbour No. 13, The | 6.0 | parte alla grande, rallenta, rallenta sempre più...finale poco convincente.peccato | Violent Cop | 8.0 | poche storie. all epoca stravolse i canoni e rimane tuttora un film di grande livello. l'inizio del grande kitano | Maborosi | 9.0 | prima opera di koreeda. che fa subito centro e propone la sua idea di cinema che continua fino ad oggi. belle musiche. delicatissimo e struggente | All About Love (2005) | 6.5 | si, dai, non male... | Monday | 8.0 | tsutsumi shinichi monumentale. il miglior sabu assieme ad unlucky monkey. regista virtuoso, forse un pò sottovalutato | Tampopo | 8.5 | alcuni intermezzi li ho trovati superflui, ma la storia principale è ottima! | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 8.0 | kim ki duk | Nobody Knows | 10.0 | capolavoro moderno.poco da aggiungere..guardatelo | Mission, The | 8.0 | bravi attori e ottima regia del vecchio To.e ora aspettiamo il sequel a venezia | Tony Takitani | 9.0 | Ogata Issei impareggiabile. | Ichi the Killer (Uncut) | 9.0 | film che portò miike alla ribalta. rivoluzionario | Love Letter | 9.5 | iwai ai shiteru! dopo varie volte, il finale mi strappa ancora un triste sorriso. bellissimo | Sympathy for Mr. Vengeance | 9.0 | film da seguire con attenzione ma che alla fine lascia il segno. grande storia e interpreti. nasce il mito della trilogia di pcw | Zebraman | 8.0 | se lo si prende per qullo che è, zebraman è una chicca. aikwa sho alle stelle e miike pure. | Doppelganger | 8.5 | grandissimi kurosawa e yakusho. finale che spiazza! bello bello bello | Dumplings - Three Extremes | 7.0 | la mano di doyle si vede, film abbastanza disturbante. alcune scene le avrei evitate | Gemini | 8.5 | grande shinya. e grazie a rampo per la storia | Izo | 8.0 | un polpettone incredibili che si fa amare proprio per la sua natura. da subire senza farsi tante domande. il menestrello lo avrei anche lasciato a casa! | | 8.5 | bellissimo inno all amicizia.colonna sonora grandissima! una perla del nostro tempo | Loved Gun | 8.5 | eccellente. ottima review | Haze | 8.5 | ragazzi...ce ne vuole ad arrivare ai livelli di tsukamoto... | Takeshis' | 8.0 | takeshis, letto alla giapponese significa "take muore". sarà un film chiave della sua filmografia. più lo vedo più mi piace. interessantissimo | Swing Girls | 8.5 | molto bello.continuo a preferirlo a linda linda linda | Hero (Hong Kong/China, 2002) | 5.0 | non mi dice davvero nulla. bellissima fotografia ma poco altro. dei combattimenti volanti ne ho piene le scatole | Twilight Samurai | 9.0 | bellissimo | Hard Luck Hero | 7.0 | altra perla si di sabu. il finale però sa di un pò presa in giro..boh | Swallowtail & Butterfly | 8.0 | film ricchissimo di contenuti e significati. bravi gli attori su tutti ayumi ito. non il mio iwai preferito ma ottimo film | Always - Sunset on Third Street | 8.0 | visto al feff.l'avrei fatto vincere.ottimo film | Welcome to Dongmakgol | 7.0 | vincitore del feff...per me un buon film, molto blockbuster e musiche di hisaishi. | Life Show | 8.0 | mi ha coinvolto molto. molto bella e brava l'attrice | Tokyo Sora | 8.5 | bellissimo. di una delicatezza incredibile. mi ha rapito | Old Boy | 9.0 | è già un classico | World, The | 5.5 | visto al festival venezia 2004...troppo lento..grande noia | Take Care Of My Cat | 7.5 | molto brave le attrici, bella colonna sonora...il finale non mi ha convinto molto ma nel complesso ho apprezzato assai | Su-Ki-Da | 8.0 | delicato e struggente | Shimokita Glory Days (Serie TV) | 9.0 | amo questo dorama!!! | Survive Style 5+ | 9.0 | bellissimo. grande ritmo! sfavillante | Electric Dragon 80.000 Volts | 8.0 | senza senso...ma fenomenale | Oasis | 9.0 | spettacolare | Kids Return | 8.0 | sottovalutata perla del maestro kitano. | Exiled | 9.5 | il miglior to di sempre. attori in stato di grazia. tutto perfetto | Undo | 8.0 | disperato | Picnic | 8.0 | aspettavo un finale del genere per dire : fenomenale | Love Complex | 7.5 | colorato, divertente, spensierato, scontato! una piacevole ora e mezza come alternativa a film più impegnati | Ritual | 8.0 | bellissima fotografia e molto bravi gli attori. toccante | Host, The | 7.5 | molto metaforico, forse un pò troppo polpettone. ci sono varie sbavature(tra tutte la scena nel municipio) ma ho apprezzato. l'entrata in scena del mostro è impressionante. poteva essere ancora migliore, peccato | ...ing | 8.5 | un colpo al cuore... | Scene at the Sea, A | 10.0 | cosa si può chiedere di più? | Blessing Bell | 8.0 | grande sabu. mi ha ricordato in certe scene l'aria che si respira nei film di kitano | Blood and Bones | 8.5 | un racconto affascinante in un periodo storico particolare...poi kitano fa il resto | Blue Spring | 8.0 | questi film tamarri mi esaltano | Ping Pong | 8.0 | bellissimo, leggero ma a tratti triste. gran colonna sonora dei supercar | Eureka | 10.0 | capolavoro.non mi ha mai annoiato nonostante la sua lunghezza. ottima fotografia ed attori in stato di grazia. grazie shinji | Harmful Insect | 9.0 | un grandissimo film. se non lo è già ora, aoi miyazaki diventerà una grandissima. finale da mazzata sui denti | Blue Light, The | 8.0 | il bel finale alza il mio voto. bel film e bravi gli attori | Glory to the Filmmaker! | 7.5 | quando morirà kitano qui parleranno di capolavoro | Honey & Clover | 9.0 | questo film è bellissimo :O | Hula Girls | 8.5 | pensavo di vedere un filmetto e invece...forse un pò scontato ma sincero e coinvolgente. aoi yu bellissima e bravissima. lascrimetta sempre in agguato | Hana and Alice | 8.5 | yu aoi è stupenda...il film può anche non convincere pienamente ma se preso come una "semplice" storia di amicizia non può che risultare più che positivo. | Heavenly Forest | 9.5 | sarà anche tutto esagerato, smielato, assurdo e impacchettato a regola d'arte...ma piango da 10minuti. come minchia si fa a restare impassibili alla storia della protagonista che nasconde tutto dietro i suoi sorrisi? aoi è un angelo | Blue Automobile, A | 7.5 | primo film che traduco, ci sono affezionato. con alcune aggiustatine poteva essere grandioso | Stereo Future | 7.5 | film particolare ed interessante | Moonlight Whispers | 7.5 | molto interessante e tema non "di facile consumo". bravo shiota | Beyond the Years | 5.5 | mi dispiace...forse non sono riuscito a capirlo ma il mio voto è questo | Stranger of Mine, A | 8.0 | difficile riuscire ad orchestrare un film così ma alla fine tutto torna. geniale | Memories of Matsuko | 9.0 | giustamente, o si ama o si odia. apoteosi della sfiga. volutamente esagerato sia stilisticamente che tematicamente. capolavoro | Elì, Elì, Lema Sabachthani? | 8.0 | film particolare, come molti di aoyama. fotografia stupenda. otticmo così com'è | I Just Didn't Do It | 8.0 | molto interessante e ottima regia | Adrift in Tokyo | 9.0 | per me è già un cult. molto più profondo e serio di quanto possa apparentemente sembrare. magistrale | Funuke, Show Some Love You Losers! | 9.0 | filmone della madonna | Day on the Planet, A | 7.0 | delicato e malinconico | Gentle Breeze in the Village, A | 8.0 | | Help Me Eros | 7.5 | | Turtles Swim Faster Than Expected | 8.0 | | Strawberry Shortcakes | 8.5 | crudo e cattivo quanto basta, bellissimo | Even If You Walk and Walk | 9.0 | uno dei migliori film di Kore-eda | Kamome Diner | 8.5 | Una piccola grande perla | Waiting in the Dark | 7.5 | belle atmosfere, ottimi attori ma poteva uscirne qualcosa di molto meglio. peccato! | Wayward Cloud, The | 9.0 | cosa chiedere di più?film eroticissimo | Moment to Remember, A | 8.0 | che tristezza | Departures | 8.0 | bellissima riflessione sulla morte. su ciò che prende e ciò che lascia e noi lì impotenti contro qualcosa che ci è superiore. | Rashomon | 9.0 | non è neanche il mio kurosawa preferito, però è un film universale e sempre attuale. | It's Only Talk | 9.0 | e basta | Gonin | 8.0 | totale | Tokyo Sonata | 9.0 | ecco il vero giappone di oggi | Dog in a Sidecar | 8.0 | Malinconico, delicato, leggero, Yuko! | Sparrow | 8.5 | bella e divertente commedia di Johnny. scena sotto la pioggia da antologia del cinema | Syndromes and a Century | 8.0 | inaspettato e sconvolgente | Blind Shaft | 7.0 | bello. con mordente | Go, Go Second Time Virgin | 8.0 | uno dei classicissimi di wakamatsu. | Street of Shame | 6.0 | purtroppo non sono riuscito ad apprezzarlo...voto con riserva | Fine Totally Fine | 9.0 | folgorante, geniale, spassosissima commedia d'esordio di Fujita. Ne sentiremo ancora parlare di questo regista. | Yellow Tears | 7.5 | molto delicato. ci si affeziona subito ai personaggi. malinconico | Scrap Heaven | 7.0 | bello e particolare senza nessuna pretesa. ottimo giovane (all'epoca) cast. | Achilles and the Tortoise | 8.5 | bella riflessione sul significato dell'arte, dedizionie, sogno e vita. vedere in tutto ciò un "pasticcio"mi pare quantomeno assurdo... | Vacation | 9.0 | tremenda riflessione sul senso delle cose che segnano la vita | Portrait of the Wind | 8.0 | | Seance | 8.5 | |
|
Acquista DVD italiani
Innamorarsi a Pechino
Acquista DVD import
Merry-Go-Round
Recensioni film asiatici inediti
Cuban Lover
|