Menu rapido







Miracle In Cell No. 7

Immagine

Ultimi sottotitoli rilasciati



Archivio
 
Haruka, NostalgiaHaruka, nosutarujii

Subber: MarcoMx
Anno: 1993
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
The Ghost Cat of Ouma CrossingKaibyo omagatsuji

Subber: Meiko Kaji
Anno: 1954
Regia: Kato Bin
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Horror
Three HusbandsSam foo

Subber: MarcoMx
Anno: 2018
Regia: Fruit Chan
Nazione: Hong Kong
Genere: - Drammatico -
The Rocking Horsemen Seishun dendekedekedeke

Subber: MarcoMx
Anno: 1992
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Commedia -
Chizuko’s Younger SisterFutari

Subber: MarcoMx
Anno: 1991
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Fantasy
ApartSan hau

Subber: SulFiloDeiRicordi
Anno: 2020
Regia: Chan Chit-Man
Nazione: Hong Kong
Genere: - Drammatico - Romantico
Beijing WatermelonPekin no suika

Subber: MarcoMx
Anno: 1989
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Discarnates, TheIjintachi to no natsu

Subber: MarcoMx
Anno: 1988
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Fantasy
Bound for the Fields, the Mountains and the SeacoastNoyuki yamayuki umibe yuki

Subber: MarcoMx
Anno: 1986
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Commedia
Cute DevilKawaii Akuma

Subber: MarcoMx
Anno: 1982
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - Horror -
Satan's SlavesPengabdi Setan

Subber: J-ok'el
Anno: 2017
Regia: Joko Anwar
Nazione: Indonesia
Genere: - Horror -
Inn of EvilInochi bonifuro

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1971
Regia: Kobayashi Masaki
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Next Soheeda-eum so-hee

Subber: creep
Anno: 2022
Regia: July Jung
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
Spy Gone North, TheGongjak

Subber: J-okel
Anno: 2018
Regia: Yoon Jong-bin
Nazione: Corea del Sud
Genere: Drammatico - - Thriller
On the RunMong ming yuen yeung

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1988
Regia: Alfred Cheung
Nazione: Hong Kong
Genere: Azione - Poliziesco - Thriller
Ju DouJu Dou

Subber: quellen
Anno: 1990
Regia: Zhang Yimou, Yang Fengliang
Nazione: Cina
Genere: - Drammatico - Romantico
FukuokaHukuoka

Subber: MarcoMx
Anno: 2020
Regia: Zhang Lu
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
YumejiYumeji

Subber: MarcoMx
Anno: 1991
Regia: Suzuki Seijun
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Emperor's Naked Army Marches On, TheYuki yukite, shingun

Subber: Julienne Davenne
Anno: 1987
Regia: Hara Kazuo
Nazione: Giappone
Genere: - Documentario -
Girls' EncounterShojo kaiko

Subber: MarcoMx
Anno: 2017
Regia: Eda Yuka
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -

Heroes of the East

Immagine

Lavori in corso


Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%

Lista completa
 

Lunchbox

Immagine

Guys from Paradise, The

Immagine

Manila by Night

Immagine

Violated Angels

Immagine

I voti di giovanni s.

Intimate Confessions of a Chinese Courtesan6.0certo, storicamente importante. ma molto, molto datato (baci lesbici a parte) fino a rasentare il ridicolo
Once Upon A Time In China II7.5dopo essersela presa con gli stranieri nel primo, tsui corregge il tiro verso il politically correct e combatte gli xenofobiintegralisti. convince meno, anche se la confezione è sempre scintillante e il gioco dei combattimenti resta a ottimi livelli
Bright Future7.0il futuro è fatto di bellissime meduse velenose che si aggirano nelle acque di Tokyo? Ipnotico, enigmatio fino a risultare irritante. comunque affascinante.
Tales of Ugetsu7.0So che è considerato il capolavoro di mizoguchi e il suo film più famoso, ma personalmente preferisco di gran lunga "L'intendete Sansho" e poi "O-Haru"
Touch of Zen, A8.0L'archetipo di tutti i film wuxia... e non è invecchiato per niente!
Postman Blues7.5Dinamico, frenetico, strenuamente romantico. A metà via fra Kitano e i film di HongKong. Tenero e godibile. Verrebbe voglia di saperne di più di Sabu (ad esempio di "Monday"), introvabile anche sui mercati orientali
Ashes of Time8.5Wuxia? Macchè: è il solito film di Wong sull'amore impossibile. Solo che è fra i primi suoi, e già un capolavoro.
Love Letter7.0Tenero, delicato, carino. Un po' patinato (nevica sempre...), comunque decisamente gradevole
Hero Never Dies, A8.0violento e commovente, intriso di romanticismo e umana pietas. all'altezza di "The killer" di Woo
PTU - Police Tactical Unit7.0un Johnnie To meno incisivo, ma sempre notevolissimo
Rouge9.0Più che una ghost story, una magnifica storia di amour fou, che nasconde uno struggente rimpianto per un'epoca che non c'è più. Il più bello - fra quelli che ho visto - dei film di Stanley Kwan
JSA - Joint Security Area9.0Film drammatico e struggente sull'amicizia e sul pacifismo. Park Chan-wook è già grandissimo prima della "trilogia della vendetta"
Maborosi8.0Tenue, malinconico, delicato. Un silenzio eloquente attraversa il film, che si legge in trasparenza come purissimo cristallo
Tea and Rice8.0Un Ozu più sorridente e scanzonato del solito, comunque profondo e mai banale. Non fra i suoi capolavori, comunque ottimo
Memories of Murder6.0 Bel noir, ma come (preteso) cinema-verità non è credibile (troppi personaggi-macchietta e scene ad effetto), come grottesco troppo tirato per le lunghe. Spiace che, come quadro della Corea, ci sia questo film nelle Top 50 invece del magnifico "JSA"
Address Unknown7.0Kim Ki-duk è già qui cieasta di classe, ma troppa crudeltà insistita e sadismo voluto per scioccare
After Life6.5Tema molto intrigante, ma resa un po' esangue e alla fin fine deludente
Bad Guy7.0Analisi spietata - e forse un po' eccessiva - sul sadomasochismo del rapporto uomo-donna. Donne, forse meglio evitarlo, pena inkazzatura...
Birdcage Inn6.0Storia poco a fuoco, con qualche forzatura di troppo. Decisamente un film minore di Kim Ki-duk
Bittersweet Life, A7.5Il solito film orientale di uomini duri che cadono sui sentimenti. Comunque notevole e bello
Rebels of the Neon God7.5Forse il miglior film di Ming-Liang, anche perchè il primo (?). Però, visto questo, visti tutti...
Running On Karma7.0Non fra i migliori di Johnnie To. Geniale ma anche un po' scentrato e/o scellerato: Ma è un difetto?
Tropical Malady5.0Osanna di qualche critico. Per me (quasi) un bluff
Vive l'Amour5.0Noia mortale. E tutto già detto da Antonioni.
Hong Kong Express8.0Il primo Wong Kar-wai arrivato in Italia. Indimenticabile, ormai un classico.
Happy Together8.0Wong Kar-way rivela la sua gayetà? Forse. Struggente.
Green Snake7.0Fantasioso, ingenuo, naif, anche un po' kitch. Ma carino.
Nobody Knows7.0Tatto delicatezza malinconia silenzi e tempi dilatati, anche troppo. Sono i tratti distintivi di Koreeda, che gira attorno a morte e perdita. Prendere o lasciare. forse aveva già dato il meglio con "Maborosi"
Woman in the Dunes6.0Simbologie spinte all'estremo. Francamente noioso.
Resurrection of Little Match Girl7.5Vado controcorrente, a me è piaciuto, l'ho trovato curioso e carino.
Unknown Pleasures5.5Pretenzioso e decisamente noioso.
Tony Takitani7.5Uno stile al tempo stesso semplice e sofisticato, prezioso e conciso sul tema della solitudine. Un arabesco fin troppo ricercato su una trama un pochino esile.
Turning Gate (On the .. )6.0L'impossibilità dell'amore, nonostante un bisogno quasi gridato. Sottofondo di solitudine, squallore e deriva inevitabile. Discreto, ma non viene granché voglia di vederne altri di questo regista che dimostra ben poco amore per i propri personaggi.
Legend of the Mountain6.5Confezione elegantissima per una storia naif, un po' inguenua ed evanescente. Godibile, ma "A touch of Zen" era ben altra cosa.
Raining in the Mountain7.0Stile sempre smagliante, ma la storia convince meno, e si rimpiange "A Touch of Zen"
Twilight Samurai7.5Integrità, ma znche malinconia, sensibilità e delicatezza in un film di samurai? Vedere per credere...
Peppermint Candy7.0La vita è un treno che corre sui binari dell'insignificanza, a caso o per necessità? A volte ermetico a volte troppo esplicito, ora banale ora originale. Bello il finale.
Oasis7.0Temi importanti. Sgradevole e coraggioso quanto basta. Ma, quanto a sincerità, non mi ha convinto fino in fondo.
Christmas in August6.5Senza (lacrimevoli) ricatti emotivi, ma anche senza particolari invenzioni stilistiche. Dignitoso ma piuttosto dimesso.
All About Ah-Long6.0Uno dei primi Jonnie To, già bravo nel tratteggiare personaggi, fra commedia, ironia e dramma. Peccato per il finale stonato e inutilmente lacrimevole.
Crucified Lovers, The9.0Capolavoro, non si discute...
Infernal Affairs8.0Bello, e con due protagonisti semplicemente fantastici.
Marathon7.0Tema importante, resa discreta. Un po' troppo lungo e ripetitivo, ma si apprezzano l'onestà e la sincerità.
Be with You (Japan, 2004)7.0Inizia con un lutto, come un film di Koreeda. Poi diventa una favola tenera e romantica. Finale un po' macchinoso, ma resta un film estremamente delicato e gentile.
Peking Opera Blues8.5Gioco continuo fra finzione e realtà. Rutilante, sfarzoso, sgargiante: un vero piacere per gli occhi. Tsui Hark al suo meglio, nel suo film più bello, fans di "The Blade" permettendo...
Tetsuo, the Iron Man5.5Un cult? Mah!
Road Movie4.0Suicidi a go-go, omosessualità, amour fou, emarginazione. Chi più ne ha più ne metta... Coraggioso, provocatorio o falso? Sostanzialmente una patacca.
Breaking News7.5Un Johnnie To in ottima forma.
Juliet In Love9.0Esemplare per asciuttezza, rigore ed estremo pudore nell'evitare cadute nel sentimentalismo. E coraggioso nello scegliere 2 protagonisti non propriamente avvenenti. Un sorprendete capolavoro.
Blade, The7.0Wuxia rinnovato da nuove tematiche e da un gran senso dello spettaolo. Eccessivo, però, per enfasi e frenesia. Si rimpiange l'ironia altrove messa in campo da Tsui Hark.
Chunhyang7.5Eleganza strepitosa e gran dispiego di mezzi per una storia celebre volta in leggenda.Il canto dei pansori dà al tutto una cornice mitica, ma accentua l'impressione di estetismo celebrativo e calligrafismo fine a se stesso. Cinema di gran classe, comunque
Coast Guard, The7.5Guasti del militarismo fra le 2 Coree.Kim è già notevole fra violenza stilizzata (un po'ripetitiva) ed astrazione lirica.Tema vicino (ma resa inferiore) a "JSA" di Park Chan-wook, coi 2 grandi registi che s'incontrano sul dramma identitario della Corea.
Heroic Trio, The7.0Jhonnie To vira al femminile e al fantastico. Gira da par suo, diverte e si diverte, anche se lascia un po' il tempo che trova. Anita Mui, che rimpianto...
Yesterday Once More7.0To si cimenta nella commedia in stile hollywoodiano, e annoia parecchio per due terzi del film. La svolta finale tragica, in stile mélo tipicamente hongkonghese, ribalta il senso del film e anche il suo valore.
Bullets Over Summer7.5Prima di "Juliet in love", Yip si destreggia egregiamente fra poliziesco violento, commedia e melodramma. Il risultato è un mix ottimamente riuscito.
My Sassy Girl2.0Film che vorrebbe essere comico e romantico al tempo stesso, ma è solo un insipido minestrone tirato per le lunghe. E pessimamente recitato (il protagonista, tutto smorfie e faccette, sembra un idiota). Prodotti come questo nei Top 50? Ma dai!
Everlasting Regret8.5Personaggi, soprattutto una donna, una città, risucchiati e dispersi nel flusso del tempo. Grande eleganza (qui fortemente debitrice alle atmosfere dell'ultimo Wong Kar-wai), amaro rimpianto e infinita malinconia. Lo stile di Kwan è perfettamente maturo.
Distance5.0Che Koreeda non fosse un campione di stringatezza già lo sapevamo: ma qui mena il can per l'aia, anzi cazzeggia... Cinema simil/pseudo autoriale. Presuntuoso e sfinente.
One Fine Spring Day7.5Pause e silenzi per un film delicato e pudico. Meglio di "Christmas in August".
Iron Monkey7.0Tripudio spettacolare del wuxia hongkonghese in chiave di commedia (alla maniera di "Once upon a time in China"). Scanzonato e divertente.
Dragon Gate Inn7.5Il wuxia che ha aperto la strada a "A touch of Zen". Spettacolare, ma con quanto venuto dopo, ora sembra un po' troppo statico...
Last Life In The Universe7.0Non conosco molto del cinema tailandese, ma il film sembra un "ricalco" di (o un omaggio a?) certa cinematografia dell'estremo Oriente. Il risultato comunque è rispettabilissimo.
Way Home, The6.0Più che ricattatoria, una storia esile e facilotta (vecchio contro nuovo, bisavola - naturalmente vincente - contro moccioso viziato). Se si guarda ai film più visti in Corea (vedi l'ultimo "The host"), c'è da disperarsi...
Song of the Road9.5Primo film della "Trilogia di Apu", uno dei massimi capolavori della cinematografia mondiale. Gli altri due - se possibile - sono ancora più belli.
Geisha, A8.0Una storia semplice di solidarietà fra donne. Mizoguchi conferma l'estrema sensibilità verso la figura femminile.
Music Room, The8.0Il cinema di un grande maestro. Suggestivo.
War Named Desire, A8.0Alan Mak, già grande prima di "Infernal affairs". Bellissimo noir nella migliore tradizione hongkonghese. Bravissimo Francis Ng.
Infernal Affairs II7.5Più grandioso e sanguinario del primo episodio, ma si sente la mancanza di Tony Leung e Andy Lau.
Infernal Affairs III7.5Ricami sparsi sui precedenti episodi. Più psicologia e meno azione. Finale poco coraggioso. Comunque una degna ciliegina sulla trologia. Stavolta Andy Lau batte Tony Leung in bravura.
Moon Warriors, The8.0Magico wuxia in puro stile King Hu. Andy Lau, Anita Mui e Maggie Cheung sono un valore aggiunto.
Duel to the Death6.0Elegante ma statico. L'assenza di una trama ben articolata e di personaggi di spessore rende il tutto piuttosto noioso. Ching Siu-tung aveva fatto di meglio collaborando a "The sword" di Patrick Tam.
One Nite in Mongkok7.0Film dignitoso, nella linea del noir hongkonghese.
Election7.5Duro, secco, incisivo. To sforna un film dietro l'altro e non coglie mai il gran capolavoro, ma sa girare a menadito, e il suo è un flusso di grande cinema ininterrotto.
Bride With White Hair, The7.5Un wuxhia dalle atmosfere fatate che poco a poco si trasforma in mélo, poi in tragedia scespiriana. Qualche essesso di enfasi. Leslie Cheung è perfetto come bello un po' indolente.
Failan7.0Qualche eccesso di sentimentalismo e un finale troppo tirato per le lunghe. Comunque a tratti toccante.
Host, The3.0Fragorosa boiata.



Acquista DVD italiani

Logo Dvd.it

Arpa Birmana, L'
 
Immagine

Acquista DVD import



My Love, Don't Cross That River
 
Immagine

Partners











Black River

Immagine
Visitatori on line:
©AW Portal by o3fro | Script execution time: 0.1990 sec.
Visite: