Yi Yi: A One and a Two
71: Into The Fire
Lavori in corso
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%
Full River Red 0%
%
Lista completa
1778 Stories of Me and My Wife
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Scattered Clouds
Hong Kong Express
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
My Brother
Peking Opera Blues
Magic Hour, The
|
I voti di alexander8
Rashomon | 9.0 | Semplicemente geniale,frutto di un cinema ormai andato perduto. | Old Boy | 6.0 | l'ennesimo film snobbato,ma ormai valutare film simili va di moda. | Touch of Zen, A | 9.5 | La matrice di tutti i film wuxia.Mille effetti speciale non potranno mai eguagliare la classe e la capacità di far cinema. | Ichi the Killer (Uncut) | 4.0 | Il classico film snobbato carico di una violenza fine a se stessa che cerca di sopperire la mancanza di idee. | Hero (Hong Kong/China, 2002) | 2.0 | penoso e basato solo su effetti speciali...come tutti i film di questo genere prodotti negli ultimi 7-8 anni.Una bella storia d'amore non fa di un film un cult. | Ashes of Time | 9.5 | ottimo film,trasmette tanto.Peccato per la versione tagliata. | Tales of Ugetsu | 9.0 | questo si che è cinema ! Da vedere. | Chinese Odyssey Part Two, A - Cinderella | 9.0 | Grandioso,e non solo per la presenza di Stephen Chow.Una perla del cinema asiatico | Onibaba | 8.5 | Fantastico.Un film che non ha bisogno di violenza,sangue o fantasmi dal volto coperto per esprimersi..abbiamo una regia ed una sceneggiatura con i fiocchi.Quando la classe non è acqua.. | Tea and Rice | 7.5 | Anche se non siamo ai vertici assoluti,Ozu riesce a trasmettere come sempre tante emozioni. | Visitor Q | 6.0 | niente di particolare. | Sisily 2Km | 8.5 | Tranne pochissime scene,questo film è uno spasso totale.Il classico bmovie senza pretese che sorprende piacevolmente. | Too Tired To Die | 8.0 | idea di base simpatica,inizio carino,ma alla fine la regia non sa più dove andare a parare.8 come omaggio ad un Kaneshiro divino. | Save the Green Planet | 4.5 | Prima mi sembrava un film comico,poi mi sono quasi commosso per alcune scene(specie per la musica)che fanno provare tenerezza ..un film che porta da un estremo all'altro lo stato d'animo.Alla fine non riesce in nessuno dei due generi..un mix mal riuscito. | Versus | 4.5 | gagliardo solo il lato cinico e sanguinario del film;per il resto è un film che messo nella custodia è utile solo come sottobicchiere. | Autumn's Tale, An | 8.0 | Uno dei film di CYF che preferisco.Sorprende proprio per la sua semplicità e tenerezza.C'è comicità,romanticismo..un cult in Asia:da vedere senza dubbio. | Battle Royale II - Requiem | 1.0 | squallore forever.Insulso,inutile.Se avete visto il primo e vi è piaciuto,non fatevi del male guardando quello che è uno dei sequel + brutti della storia dell cinema. | Densha otoko (Serie TV) | 10.0 | La serie + bella che abbia mai visto.Mi ha fatto ridere,commuovere...Una storia simpatica e delicata,con degli attori perfetti e delle musiche che toccano l'anima.La prima volta che dò un 10..e lo merita pienamente! | Big Spook War, The | 6.0 | dispersivo e poco convincente. | Tampopo | 10.0 | 10 pieno.Ho visto tanti film,ma originali e divertenti come questo mai.Tutto è mixato con uno stile strepitoso.Mamma mia che bello.. | My Sassy Girl | 9.0 | Profonda,divertente,emozionante..una delle commedie + belle che io abbia mai visto.La sola canzone di coda è grandiosa!Troppo bello,grande film! | City Hunter | 1.0 | gli darei di meno,ma il minimo è 1.Il mio anime preferito stravolto e un JC reso ridicolo. | Myth, The | 1.0 | uno dei peggiori film della cinematografia mondiale .Scopiazzato,banale,scene che rasentano la fantascienza,insulso...l'ultima fermata del declino di JC. | Waterboys | 6.0 | film frizzante e onesto,stile commedie anni '80.Sembra quasi voler evidenziare la sua semplicità e mediocrità.Mi ha fatto venir voglia di andare al mare e divertirmi con gli amici.).Da vedere in estate. | Private Eyes, The | 8.0 | massaggiare la pancia per eliminare il grasso,ruotare il collo in senso orario,aprite le gambe e inspirare profondamente..1,2,3,4..La scena della salsiccia nunchaku è mitica. | Tricky Brains | 7.0 | non è tra i suoi film migliori,ma quando gli viene dato il via libera SChow è una bomba di demenzialità e simpatia. | Gozu | 3.0 | | Fudoh: The New Generation | 4.0 | pellicola sprecata. | Promise, The | 5.0 | l'ennesima zuppa..solo che questa è un pò più 'colorata'. | Full Metal Yakuza | 5.0 | abbastanza squallidino. | Izo | 9.0 | Una piacevolissima sorpresa.Un film diverso dal solito,emoziona,fa riflettere..semplicemente divino.Il tipo con la chitarra è pura poesia. | City of Lost Souls, The | 2.0 | grande Miike,stavolta mi ha davvero sorpreso.Da evitare come la peste bubbonica:insignificante. | Zebraman | 1.0 | Ha la forza di cento braccia:peggio di pastamatic.l'uomo + forte dell'universo. | Silver - shirubaa | 1.0 | manco EdWood avrebbe concepito una trama così.Ignobile | Attack the Gas Station | 8.0 | Una commedia che non può mancare nella vostra collezione.La canzone iniziale poi è uno spasso.Grande film. | God of Gamblers | 8.0 | Un cult di HK con un Chow Yun Fat semplicemente perfetto. | Kamikaze Girls | 6.5 | Commedia piacevole e a tratti divertente.Gli darei 10 solo per le due protagoniste:due bellezze da sballlo. | Cutie Honey | 4.0 | Una puntata dei Power Rangers con la classica eroina provocante.Una mania nipponica che non ho mai capito e condiviso.Squallido. | Tomie | 4.0 | | Café Lumière | 5.0 | | Bad Guy | 4.0 | | Desire | 3.5 | noioso ,inconsistente,squallido.Tempo perso | Hypnotized, The (Faceless Beauty) | 3.0 | Solo la ragazza merita 10,il film è un aborto. | Maborosi | 1.0 | inutile | Nobody Knows | 6.0 | | Pornostar | 1.0 | lo squllore diventa pellicola.Banalissimo e stupido | Quiet Family, The | 5.0 | mezza schifezza | Road Movie | 6.0 | | Survive Style 5+ | 6.0 | | Agitator | 3.0 | | Andromedia | 1.0 | minestrone | Yakuza Demon | 3.0 | valium allo stato puro | N-Girls Vs Vampire | 1.0 | peccato che non c'è lo 0. | Rainy Dog | 4.0 | | Three... Extremes | 4.0 | | My Life as McDull | 6.5 | caruccio | Suffocation | 1.0 | orribile.tempo perso | Touch | 5.0 | | Turning Gate (On the .. ) | 2.0 | | Three Times | 1.0 | noiosissimo e banalissimo. | Love & Pop | 2.0 | rimpiango ogni minuto che ho perso per leggere i subs.Film stupido e scarso | Shinobi: Heart Under Blade | 4.0 | I personaggi c'erano pure..ma tutto è sfociato nella banalità.Abbastanza squallidino | Mr. Vampire | 6.5 | eheh,mitica commedia con quella faccia da Calippo di Ricky Hui. | Orange Days (Serie TV) | 10.0 | questo drama è un pezzo di vita. voglio ritornare in università e riavere 20 anni!!! ((( Un drama da portare nel cuore. | Good Luck!! (Serie TV) | 8.5 | Non siamo ai livelli di Orange Days,ma è una serie che bisogna assolutamente vedere e custodire gelosamente. | Dragon Tiger Gate | 5.5 | | Dragon Gate Inn | 7.0 | | Enchanting Shadow, The | 8.5 | Per gli amanti del genere:imperdibile. |
|
Acquista DVD italiani
Lan Yu
Acquista DVD import
Sin of a family
Recensioni film asiatici inediti
Rules of Dating
|