Menu rapido







Road Taken, The

Immagine

Ultimi sottotitoli rilasciati



Archivio
 
Switching: Goodbye MeTenkosei: Sayonara anata

Subber: MarcoMx
Anno: 2007
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - Commedia - Fantasy
Kekko Kamen 3Kekkô Kamen 3

Subber: sottotitolididavidedantonio1
Anno: 1993
Regia: Akiyama Yutaka
Nazione: Giappone
Genere: Azione - Commedia - Fantasy
My Broken MarikoMai burôkun Mariko

Subber: Kiny0
Anno: 2022
Regia: Tanada Yuki
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Kekko Kamen 2 - We'll Be BackKekkô Kamen 2

Subber: sottotitolididavidedantonio1
Anno: 1992
Regia: Akiyama Yutaka
Nazione: Giappone
Genere: Commedia - Azione - Fantasy
Goodbye for TomorrowAshita

Subber: MarcoMx
Anno: 1995
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Fantasy
Dreamy EyesMat biec

Subber: J-ok'el
Anno: 2019
Regia: Victor Vu
Nazione: Vietnam
Genere: - Drammatico - Romantico
Kekko KamenKekkô Kamen

Subber: sottotitolididavidedantonio1
Anno: 1991
Regia: Hayakawa Hikari
Nazione: Giappone
Genere: Azione - Commedia - Fantasy
Snowy RoadNun-gil

Subber: ggrfortitudo
Anno: 2015
Regia: Lee Na-jeong
Nazione: Corea del Sud
Genere: Drammatico - - Storico
BiotherapyBiotherapy

Subber: Cinema Zoo
Anno: 1986
Regia: Kashima Akihiro
Nazione: Giappone
Genere: Horror - Sci-Fi - Corto
YMO PropagandaYMO Propaganda

Subber: fabiojappo
Anno: 1984
Regia: Sato Makoto
Nazione: Giappone
Genere: - Musicale -
Daughter of DarknessMit moon cham on: Yit saat

Subber: Cinema Zoo
Anno: 1993
Regia: Lai Kai-Ming
Nazione: Giappone
Genere: Commedia - Horror - Thriller
In WaterMul-an-e-seo

Subber: MarcoMx
Anno: 2023
Regia: Hong Sang-soo
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
Watcher in the Attic, AYaneura no sanposha

Subber: sottotitolididavidedantonio1
Anno: 1993
Regia: Jissoji Akio
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico - Fantasy
Techno BrothersTekuno burazazu

Subber: MarcoMx
Anno: 2023
Regia: Watanabe Hirobumi
Nazione: Giappone
Genere: - Commedia -
Asia Strikes BackAjia no gyakushû

Subber: Cinema Zoo
Anno: 1983
Regia: Ishii Sogo
Nazione: Giappone
Genere: Corto - Sci-Fi - Thriller
Creation of the Gods I: Kingdom of StormsFeng shen Di yi bu: Zhao ge feng yun

Subber: SulFiloDeiRicordi
Anno: 2023
Regia: Wuershan
Nazione: Cina
Genere: Avventura - Drammatico - Fantasy
Experience to Die For: Be a Wicked Woman, AnJugeodo joeun gyeongheom: Cheonsayeo angnyeoga doera

Subber: creep
Anno: 1990
Regia: Kim Ki-young
Nazione: Corea del Sud
Genere: Grottesco - Thriller -
RevolverRibolbeo

Subber: creep
Anno: 2023
Regia: Oh Seung-wook
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Noir -
ChimeChime

Subber: Kiny0
Anno: 2024
Regia: Kurosawa Kiyoshi
Nazione: Giappone
Genere: - Horror - Thriller
Haruka, NostalgiaHaruka, nosutarujii

Subber: MarcoMx
Anno: 1993
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -

Sky of Love

Immagine

Lavori in corso


Casting Blossoms to the Sky 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
Crickets 1%
Sea of Youth 1%
Hotel Iris 1%
A Long Goodbye 1%
There is a Stone 1%
Hell Worms 1%
Full River Red 0%
%
%
%
%
%
%

Lista completa
 

Wayward Cloud, The

Immagine

Lady Hermit, The

Immagine

Caterpillar

Immagine

Tokyo Fist

Immagine
Archivio sottotitoli

Red Room


Titolo originale: Akai misshitsu (heya): Kindan no ôsama geemu
Anno: 1999
Regia: Yamanouchi Daisuke
Nazione: Giappone - -
Genere: - Horror -
Cast: Tsukamoto Yuuki, Ookawa Mayumi, Nagamori Sheena, Kitasenju Hiroshi
Subber: Akira

Connettiti o Registrati per scaricare i sottotitoli
Recensione
Ordina il DVD

Sinossi:
L'Iliade di Daisuke Yamanouchi, il suo secondo film, il suo biglietto da visita.
Prima parte di un dittico, Red Secret Room è una sorta di visione distorta de "Il Grande Fratello" televisivo secondo il regista. Una stanza rossa tappezzata di teli di nylon. Un tavolo e quattro sedie da un lato, una grossa gabbia dall'altro. Quattro carte da gioco sopra il tavolo, una grossa scatola nella gabbia. Quattro persone chiuse nella casa del grande macello, pronte a partecipare a questo straordinario gioco continuamente videosorvegliate e riprese da telecamere a circuito chiuso. C'è la ragazzina moretta cinica e vissuta, figura rappresentante gli estremi sessuali. C'è la ragazzina biondina, la tipica come-ci-sono-capitata-io-qui, imbarazzata ma classico cane di paglia pronto allo sbrocco barocco. C'è l'uomo impacciato e represso pronto a lasciarsi coinvolgere in perversioni più grandi di lui. E c'è la signora incazzosa e antipatica sicura di sé. Ci si siede al tavolo e si pesca una carta a testa. Dietro ogni carta c'è un simbolo o un numero; una corona e i numeri da uno a tre. Chi pesca la corona è il giudice di gara, colui che regge il gioco nella partita successiva. Il giudice sceglie due persone tra i tre esclusi e li infila nella gabbia, ordina chi deve essere vittima e carnefice e cronometra scandendo il tempo rimasto affinché il carnefice possa fare ciò che è stato scelto alla vittima. La quarta persona è spettatore passivo. Almeno finché non esce di gara un concorrente, cosa che accadrà in un battibaleno (da quel momento è rimosso lo spettatore passivo e successivamente l'arbitro esterno). Scaduto il tempo si pescano di nuovo le carte e ci si rimette in gioco, essendo succubi di tutto un atroce meccanismo di rivalsa/vendetta tra vittime e carnefici che vogliono rifarsi della precedente umiliazione subita. Vince l'unica persona rimasta in piedi. Si, perché se la prima prova è un semplice e lungo (e molto umido) bacio tra le due ragazzine si fa presto a lasciarsi prendere la mano e a lasciare emergere il peggio dell'essere umano. E nel cinema di Daisuke Yamanouchi se una cosa può andare male, state sicuri che andrà peggio e il peggio è sempre la più fantasiosa e terribile perversione fisica e sessuale.
Dopo il bacio tra le due, l'uomo lega la moretta ad una sedia a rotelle e la fa girare su sé stessa per tutta la durata del match, salvo poi beccarsi in faccia un geyser di vomito. Tocca poi di nuovo alle due ragazzine, ma ben presto scopriamo che la moretta è in realtà un moretto ben dotata/o di un attributo da super dotata/o che prontamente utilizza per urinare in bocca all'”amica”. La scatola. Nella gabbia c'è una scatola. Dentro ci sono numerosi oggetti, che i carnefici possono utilizzare addosso alle vittime. Nulla di letale, solo materiali tipo cavi, nastro adesivo, un cacciavite, una lampadina, un asciugacapelli. Tutte le perversioni che possono essere evocate dal solo nome di questi oggetti verranno messe in atto. La signora piazza per tutta la durata prestabilita, l'asciugacapelli (acceso) in bocca all'uomo(con una molletta da bucato sul naso). Nella prova successiva lui la schiaffeggia, la prende a pugni e infine la stupra. Poi tocca all'uomo e alla biondina, e lui prontamente prima la masturba con il cacciavite e poi con la lampadina, ma preso dalla foga la sgretola dentro di lei. Il film continua su questi livelli fino ad un finale e ad un match postumo in cui una concorrente prima di morire (aveva pescato la carta con la corona, quindi quella del giudice) obbliga l'unica sopravvissuta ad un'ultima prova, abusare di lei sessualmente post mortem.
Al secondo film Yamanouchi mostra una regia solida e matura, migliore per esempio di quella di film successivi come Kyoko VS Yuki. Fluida, controllata, con un senso del ritmo e dei tempi filmici che fanno sì che il film non annoi nemmeno un momento anzi riesca ad essere realmente coinvolgente.
Gli estremi sono di nuovo venati dalla sua classica ironia e gli effetti ben montati e integrati. Siamo di nuovo (e non smetterò mai di ripeterlo) lontani dalle parti della fascinazione da abuso fisico-sessuale. Il film alla fine è fantastico, esula da un approccio realistico e si attiene su soglie da stupore e incredulità un pò come ad una visione di un wuxia. C'è della sensualità ma è l'ironia a dominare lasciando lo spettatore in fremente attesa nel desiderio di scoprire chi sarà il prossimo a lasciare la stanza rossa.
Bisogna anche sottolineare che comunque è un film estremo, non adatto ai deboli di cuore e di stomaco, fatto praticamente di eccessi fisici e sessuali, ma a differenza del senso di malessere consapevole che può lasciare un Muzan E, qui è l'ironia alla fine a dominare. Se siete pronti a sopportare sangue, sesso, necrofilia, e perversioni del genere il film si può vedere.
Comunque ci tengo a sottolineare che alla seconda prova Yamanouchi è già sicuro di sé, supportato oltretutto da una buona fotografia e da attori capaci e credibili (tutte cose purtroppo assenti nel comunque divertente Kyoko VS Yuki).
Un Grande Fratello ibridato con i Sims dopo un corto circuito di proporzioni bibliche.


Voto medio: 5.57

Cerca ancora Altri film di Yamanouchi Daisuke




Voti utente

moonblood 3.0 Una scusa per far vedere perversioni sessuali. Il gioco? Non pervenuto.
Code 4109 2.0 Ora posso confermare che l'unico film di Yamanouchi che si salva e' "Girl Hell"...la cosa peggiore e' aver deciso di fare il 2! (ma ancora peggio e' chi ha visto il sequel)
andreapulp 7.5 La verità  dietro la maschera! Daisuke elevato all'ennesima potenza!
krystof 8.0
filoteo 3.0
Tsui Hark 8.0 interessante la spirale di vendetta che nasce tra i partecipanti al gioco
Steiner74 5.0 Scadente corsa all'accumulo di situazioni "estreme".
besciamella 2.5 Sono questi i traguardi del nuovo cinema horror orientale? Meglio rifarsi gli occhi con un bel K.Kurosawa
battleroyale 9.0 Sovrumano.
creep 3.0 Solito trashone.
paulus35 6.0 Trashone non da buttare.
ympostor 5.0 trashone purulento.. il plot sarà pure ganzo, ma alla fin della fiera è proprio un filmetto scadente. peccato
mirkosan 6.0 film con una brillante idea, ma povero di contenuti. 10 per l'idea, 3 per la sceneggiatura, 6 per la fotografia. cmq divertente
pinocore74 10.0 GRAZIE AKIRAAAAA!!

 


Acquista DVD italiani

Acquista DVD import



Chinese Tall Story, A
 
Immagine

Partners











Sympathy for Mr. Vengeance

Immagine
Visitatori on line:
©AW Portal by o3fro | Script execution time: 0.2624 sec.
Visite: