Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Filmografia Shu Qi


8 risposte a questa discussione

#1 Guest_goo6231_*

  • Guests

Inviato 30 September 2009 - 09:25 AM

Salve ragazzi, sapete se esistono, e se sì, dove posso reperire i sottotitoli dei film di Shu Qi? Molti sono in mandarino o in cantonese, alcuni anche in inglese, e pochissimi doppiati in italiano, ma non riesco a trovare i sottotitoli. Ad esempio alcuni film interessanti potrebbero essere Blood Brothers, My Wife is a Gangster 3, Look for a Star, If You Are the One, Seoul Raiders, Millennium Mambo, Young and Dangerous the prequel, Young and Dangerous 5, meltdown 2, eccetera.
Grazie a chiunque mi darà una mano.

#2 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 September 2009 - 09:57 AM

 goo6231, il Sep 30 2009, 10:25 AM, ha scritto:

Salve ragazzi, sapete se esistono, e se sì, dove posso reperire i sottotitoli dei film di Shu Qi? Molti sono in mandarino o in cantonese, alcuni anche in inglese, e pochissimi doppiati in italiano, ma non riesco a trovare i sottotitoli. Ad esempio alcuni film interessanti potrebbero essere Blood Brothers, My Wife is a Gangster 3, Look for a Star, If You Are the One, Seoul Raiders, Millennium Mambo, Young and Dangerous the prequel, Young and Dangerous 5, meltdown 2, eccetera.
Grazie a chiunque mi darà una mano.

Millennium Mambo lo trovi in DVD in lingua italiana.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#3 shinji80

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1490 Messaggi:
  • Location:Foligno, Perugia, Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2009 - 01:01 AM

se sai l' inglese io ti consiglio di reperire i dvd su yesasia, e se hai il dvd multiregion ancora meglio, cosi lo puoi prendere anche di regioni diverse. Cmq in Italia di film di Shu Qi abbiamo
-So Close
-The eye 2
-Trasporter
-Meltdown 2
-Forest of Death
-Millennium Mambo
-Confession of Pain
-A man called hero
-In fuga per Hong Kong
-Sex and Zen 2
-Stormriders

Gli altri li puoi trovare con subbi inglesi su YESASIA come ti ho detto prima, ah mi sembra che in questo sito ci siano i subbi ita di Metade Fumaca, già QUI ^^'

#4 Guest_goo6231_*

  • Guests

Inviato 01 October 2009 - 03:54 PM

Grazie per le risposte. Non sapevo che tutti questi film fossero usciti anche in italiano, effettivamente mi sono appassionato a questa attrice solo di recente ^_^. So Close, Transporter, e In fuga per Hong Kong li ho già visti, adesso acquisterò gli altri in italiano. Poi non so se è vero ma ho letto che questa attrice ha fatto anche dei film un pò "zozzi", sembrava tanto una brava ragazza :em83:

Messaggio modificato da goo6231 il 01 October 2009 - 03:56 PM


#5 shinji80

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1490 Messaggi:
  • Location:Foligno, Perugia, Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 October 2009 - 04:59 PM

E' una brava ragazza non ti preoccupare :em67: :em31: il suo passato da attrice soft-core è passato da un pezzo :em73: :em41: adesso fa film di qualità, guardati Three Times e City of Glass, non li ho visti ma con questi film lei ha vinto importantissimi premi :em83: :em10:

#6 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 02 October 2009 - 07:25 PM

Shinji ma è quella che hai nell'avatar?
a vederla sembra lei, e questa ha fatto film zozzi? .....mmmmm parliamone........

In attesa di migrazione


#7 shinji80

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1490 Messaggi:
  • Location:Foligno, Perugia, Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 October 2009 - 02:41 PM

si è proprio lei in tutta la sua stupenda bellezza :P :P e cmq i film che voi chiamate zozzi, in realtà sono erotici e li ha fatti nel 1996, ma poi ha lasciato il genere e ha fatto cosi più impegnative e importanti. Sapete quella è la gavetta che ha dovuto fare per diventare quella che è adesso :em41: :em41: una splendida donna e star di successo :em41: :em10: :em15: Come le hanno detto se una ragazza viene da Taiwan e vuole fare successo, deve spogliarsi :em87: :em87:

Messaggio modificato da shinji80 il 03 October 2009 - 02:42 PM


#8 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 03 October 2009 - 03:54 PM

Molto bella, si ho visto i film, softcore, tipo sex and zen2 e roba simile, in ogni caso è veramente bella, dolcissima ma allo stesso tempo sensuale.

In attesa di migrazione


#9 shinji80

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1490 Messaggi:
  • Location:Foligno, Perugia, Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 October 2009 - 08:13 PM

eh già ^^' :em31: :em83: .....ma te l' ho detto che è la mia futura moglie? :em83: :em83: nei miei sogni forseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :em61: :em83: :em83:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi