←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] The Railroad

foto RandolphCarter 02 Oct 2008

Mi fa piacere che apprezziate. :em66:

OT: Sari, complimenti per la frase che hai in firma, è una di quelle che ho da tempo impresse nella memoria (insieme a quella che ho in firma io).
Messaggio modificato da RandolphCarter il 02 October 2008 - 10:54 AM
Rispondi

foto ntscforever 30 Nov 2008

:em10: sono ancora alla ricerca dei sottotitoli del secondo tempo
Rispondi

foto -- LeChuck -- 03 Jun 2009

Bellissimo film che mi ha emozionato tantissimo.
Un'unica nota sulla traduzione: non ho i sottotitoli inglesi sottomano, ma forse la riga 7 del primo tempo del film starebbe meglio se tradotta come "Un mese prima" invece che "Un mese fa". :em15:

Per il resto mille grazie a RandolphCarter per avermi fatto conoscere questa perla! :clap:
Rispondi

foto Tony brando 03 Jun 2009

Secondo me non sfrutta al massimo le sue potenzialità, sennò sarebbe stato un capolavoro! Comunque bellissimo! E poi non posso non emozionarmi quando vedo i treni e le stazioni, in una cornice così, poi...Alcune scene restano impresse, anche grazie al motivo col pianoforte...
Fotografia superlativa, soprattutto nelle scene con la neve! Son Tae-Yeong è stupenda!! :em15:
Rispondi

foto Dr. Fiemost 05 Mar 2010

Interessante. Molto affascinante la prima parte che dipinge la solitudine del protagonista nei tunnel oscuri della metro, più pesante e quasi noiosa la seconda. Purtoppo il personaggio chiave, la misteriosa ragazza delle riviste, viene lasciato a margine della storia concedendo un po' troppo spazio a tempi dilatati. Avrei apprezzato di più uno sviluppo diverso della trama ma tutto sommato non mi è dispiaciuto.
Messaggio modificato da Dr. Fiemost il 29 August 2010 - 05:57 PM
Motivo della modifica: : typo :P
Rispondi