Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] Snow Piercer

di BONG Joon-ho

34 risposte a questa discussione

#10 vasumitra

Operatore luci

• Collaboratore
  • 281 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 19 January 2012 - 01:14 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 20 November 2011 - 03:20 PM, ha scritto:

Non so, i progetti internazionali in lingua inglese diretti da regista asiatici rischiano sempre di rivelarsi un flop.
Vedremo, ma non mi entusiasma l'idea di un Bong alla prese con una coproduzione del genere.

sigh: la scelta di Chris Evans (Captain America e The Avengers - non propriamente un attore in grado di sostenere ruoli molto intensi...) - anche se è ancora tutto da decidere e in negoziazione per il cast definitivo - mi fa pensare che tu abbia ragione. Oggi leggo che potrebbero esserci anche Jamie Bell e Tilda Swinton. Comunque di giorno in giorno l'entusiasmo per me sta scemando...
asilo sotto il mio passo tutto il giorno
i loro festini smorzati mentre la carne cade
erompendo senza paura né vento favorevole
le guantilope del senso e del nonsenso corrono
prese dai vermi per quel che sono

1935 samuel beckett

constant shallowness leads to evil

Immagine inserita

#11 polpa

It’s Suntory Time!

• Membro storico
  • 8887 Messaggi:
Inviato 19 January 2012 - 03:13 PM

Mammamia, Chris Evans... :em75:

#12 Tony brando

Cameraman

• Membro
  • 913 Messaggi:
Inviato 19 January 2012 - 09:16 PM

ahi ahi ahi... mah, vedremo (sic)

Immagine inserita

"Madre di vecchia fattura, daltonica merce, preda dell'usura, sorella del confine tra clero e cloro, badessa della comunione, Dio! Sono sempre loro! Codice melma, decodificata in grazia, Maria sventurata, piena di strazio! Fiumane di figli, etichettati bandiere, sono solo il liquame delle tue messe nere! Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia vanità Madre, venduta per trenta denari ad un bimbo senza età ... Madre, di natura ebraica, codice internettaria della teologia laica, sorella lunare di un padre sole, hai tramutato la fede in corone spinose eppure i poveri ti hanno reso statuina, confondendo rivoli di sangue con goccie d'urina... Vecchi testamenti di vecchie nelle tue mani a croce hai circonciso la carità nella tua indole feroce... Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà. Madre, venduta per trenta denari ad un bimbo senza età..."

"Let's go my friends, for the show that never ends!"

"Vi ricordo sempre con Richard Benson..."

"TI DEVI SPAVENTAREEE!! TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEE!!!"

"Avede gabido?"

"Ma 5 dita possono anche essere un pugno, un pugno per la rivolta."

"Lavora tu vecchiaccia, che hai la pelle dura. Io sono creatura, non posso lavorà."

"Ma io ti dico il rock è come un albero grande, che tutti i tuoi frutti ti dà! Per quanti gliene domandi sempre uno ne troverà. Ti dà il fiore, il frutto, la foglia, il rock per te di tutto se spoglia! Anche 'n'amplificatore te troverà!"

"E questi sono gli occhiali originali di Devis..."

"SCHIFOSI!! ULTIMI!! ULTIMIIIIIIIIIIIII!!!"

"La vita è il nemico! La vita è il nemico. Gobelini, coboldi, elfi, eoni, fate. Vi cibate di che cosa? Della betulla, del fico sacro, della canfora... della mandragola. Lanciate le ossa dei morti contro i nemici. State ancora a quel punto? Vero? Volete fare dei riti? Volete cambiare qualcosa? Affidandovi al male?"

Immagine inserita

#13 vasumitra

Operatore luci

• Collaboratore
  • 281 Messaggi:

Inviato 24 January 2012 - 02:50 PM

Piccolo miglioramento: salgono a bordo John Hurt e soprattutto Song Kang-Ho :em41:

1935 samuel beckett

Immagine inserita

#14 Tony brando

Cameraman

• Membro
  • 913 Messaggi:
Inviato 25 January 2012 - 06:51 PM

:em83: :em83: :em83: :em83:

Immagine inserita

"Madre di vecchia fattura, daltonica merce, preda dell'usura, sorella del confine tra clero e cloro, badessa della comunione, Dio! Sono sempre loro! Codice melma, decodificata in grazia, Maria sventurata, piena di strazio! Fiumane di figli, etichettati bandiere, sono solo il liquame delle tue messe nere! Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia vanità Madre, venduta per trenta denari ad un bimbo senza età ... Madre, di natura ebraica, codice internettaria della teologia laica, sorella lunare di un padre sole, hai tramutato la fede in corone spinose eppure i poveri ti hanno reso statuina, confondendo rivoli di sangue con goccie d'urina... Vecchi testamenti di vecchie nelle tue mani a croce hai circonciso la carità nella tua indole feroce... Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà. Madre, venduta per trenta denari ad un bimbo senza età..."

"Let's go my friends, for the show that never ends!"

"Vi ricordo sempre con Richard Benson..."

"TI DEVI SPAVENTAREEE!! TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEE!!!"

"Avede gabido?"

"Ma 5 dita possono anche essere un pugno, un pugno per la rivolta."

"Lavora tu vecchiaccia, che hai la pelle dura. Io sono creatura, non posso lavorà."

"Ma io ti dico il rock è come un albero grande, che tutti i tuoi frutti ti dà! Per quanti gliene domandi sempre uno ne troverà. Ti dà il fiore, il frutto, la foglia, il rock per te di tutto se spoglia! Anche 'n'amplificatore te troverà!"

"E questi sono gli occhiali originali di Devis..."

"SCHIFOSI!! ULTIMI!! ULTIMIIIIIIIIIIIII!!!"

"La vita è il nemico! La vita è il nemico. Gobelini, coboldi, elfi, eoni, fate. Vi cibate di che cosa? Della betulla, del fico sacro, della canfora... della mandragola. Lanciate le ossa dei morti contro i nemici. State ancora a quel punto? Vero? Volete fare dei riti? Volete cambiare qualcosa? Affidandovi al male?"

Immagine inserita

#15 trick

PortaCaffé

• Membro
  • 6 Messaggi:

Inviato 30 January 2012 - 07:08 PM

Ommammamia muoio... Bong è il migliore, Song Kanh-ho pure.. La trama sembra pazzesca, e se mi mettono pure John Hurt e Tilda Swinton...beh... CHEMMERAVIGLIA! Quindi ci potrebbe essere la possibilità che esca al cinema no? :em83:

#16 vasumitra

Operatore luci

• Collaboratore
  • 281 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 12:09 PM

Ufficialmente iniziate le riprese di Snowpiercer, debutto in lingua inglese di Bong Joon-Ho, film postapocalittico ispirato al fumetto francese Le Transperceneige.

Intanto continuano le aggiunte al cast, che attualmente vede accanto a Song Kang-Ho :em41: l'attrice olandese Emma Levie, lo scozzese Ewan Bremner,Tilda Swinton, John Hurt, Chris Evans, Octavia Spencer, Jamie Bell, Alison Pill e Kenny Doughty.

Prodotto con gli sforzi congiunti di Corea (Mozo Films e Opus Pictures) e Repubblica Ceca (la praghese Stillking Films), dove è iniziata la preproduzione e dove è allestito il set principale, Snowpiercer prevede alcune riprese in Austria (con il sostegno della Cine Tirol Film Commission).

Ecco la prima foto dal set.

Immagine inserita

Messaggio modificato da vasumitra il 15 May 2012 - 12:10 PM

1935 samuel beckett

Immagine inserita

#17 fabiojappo

Direttore della fotografia

• Moderatore
  • 1762 Messaggi:

Inviato 15 January 2013 - 07:07 PM

Prima immagine ! :em41:

Immagine inserita

#18 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 11325 Messaggi:

Inviato 15 January 2013 - 08:08 PM

Quoto! :em41:

Nuovo Cinema Taiwanese su AsianWorld

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi