Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Jet Li e Jackie Chan di nuovo insieme...

...la coppia sfodera un nuovo progetto dopo The Forbidden Kingdom...

35 risposte a questa discussione

#1 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 March 2008 - 11:29 AM

JET LI E JACKIE CHAN ancora insieme
...dopo The Forbidden Kingdom...


Immagine inserita


...Jackie Chan e Jet Li, due leggende viventi del cinema di arti marziali di HK e non solo, lavoreranno di nuovo insieme su un progetto ideato da loro, dopo The Forbidden Kingdom. L'idea risalirebbe a circa 15 anni fa, quando i due si incontrarono per la prima volta negli studi della Golden Harvest. Ancora una volta se le daranno di santa ragione, per la gioia di grandi e piccini, e alcune voci racconterebbero della partecipazione del figlio di Jackie, Jaycee, alla cosa...

...ma Jet Li non aveva detto di aver chiuso con le arti marziali?
...in fondo, meglio così!


Fonte: Monkeypeaches

#2 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 March 2008 - 11:34 AM

Jet ROX! :em16:

#3 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 March 2008 - 02:03 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Mar 20 2008, 11:29 AM, ha scritto:



...ma Jet Li non aveva detto di aver chiuso con le arti marziali?
...in fondo, meglio così!


Non sono molto informato, ma Jet Li fino ad oggi, ha mai "recitato" in qualche film?
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#4 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 March 2008 - 02:20 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Mar 20 2008, 02:03 PM, ha scritto:

Non sono molto informato, ma Jet Li fino ad oggi, ha mai "recitato" in qualche film?

...dai, Kuni, non fare il bribantello...
...Jet Li è un grande attore (e a me il suo kung fu piace anche di più di quello di Jackie Chan :em15:). Guardati The Warlords, poi mi dici :em15:

:em83:

#5 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 March 2008 - 02:27 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Mar 20 2008, 02:20 PM, ha scritto:

...dai, Kuni, non fare il bribantello...
...Jet Li è un grande attore (e a me il suo kung fu piace anche di più di quello di Jackie Chan :em15:). Guardati The Warlords, poi mi dici :em15:

:em83:

Infatti, ho specificato "RECITARE" che è diverso che "INTERPRETARE" il Kung fu.
Anche a me, il suo stile di lotta fa impazzire, tanto che mi sono visto un sacco di film con lui,
però, sul piano della recitazione non è certamente un fenomeno.

Diciamo che non vedrei bene Jet Li in un melò diretto da Wong Kar Wai o da Stanley Kwan!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#6 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 March 2008 - 02:39 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Mar 20 2008, 02:27 PM, ha scritto:

Infatti, ho specificato "RECITARE" che è diverso che "INTERPRETARE" il Kung fu.
Anche a me, il suo stile di lotta fa impazzire, tanto che mi sono visto un sacco di film con lui,
però, sul piano della recitazione non è certamente un fenomeno.

Diciamo che non vedrei bene Jet Li in un melò diretto da Wong Kar Wai o da Stanley Kwan!

...vabbè, ma che vuol dire?
...recitare non è interpretare una parte? Jet Li nel suo genere è uno dei più grandi in assoluto, e ti assicuro che anche di fuori dal menare le mani sa rendere in modo credibile in parti differenti. A parte i film specifici di arti marziali, negli Once Upon a Time in China non è solo calci e pugni, anche in Romeo Must Die se la cava, in Fearless è bravissimo, in The Warlords da la paga a moltissimi colleghi, persino in Hero non ne usciva con le ossa rotte dal confronto diretto con Tony Leung Chiu-Wai, mica pizza e fichi.

...no, effettivamente in un melò non ce lo vedo io neppure, ma in film drammatici in maniera differente sì, e mi pare che lo abbia dimostrato. Poi, mica tutti si chiamano Leslie Cheung, o Tony Leung, o Anthony Wong, o Eric Tsang oppure Francis Ng, però...

#7 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 March 2008 - 02:48 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Mar 20 2008, 02:39 PM, ha scritto:

...vabbè, ma che vuol dire?
...recitare non è interpretare una parte? Jet Li nel suo genere è uno dei più grandi in assoluto, e ti assicuro che anche di fuori dal menare le mani sa rendere in modo credibile in parti differenti. A parte i film specifici di arti marziali, negli Once Upon a Time in China non è solo calci e pugni, anche in Romeo Must Die se la cava, in Fearless è bravissimo, in The Warlords da la paga a moltissimi colleghi, persino in Hero non ne usciva con le ossa rotte dal confronto diretto con Tony Leung Chiu-Wai, mica pizza e fichi.

...no, effettivamente in un melò non ce lo vedo io neppure, ma in film drammatici in maniera differente sì, e mi pare che lo abbia dimostrato. Poi, mica tutti si chiamano Leslie Cheung, o Tony Leung, o Anthony Wong, o Eric Tsang oppure Francis Ng, però...

Romeo Must Die è piaciuto pure a me, però non mi sono concentrato sull'aspetto recitativo, come pure per
Fearless.
The Warlords ammetto di non averlo visto. Però d'accordissimo sulla performance di Hero.
Anche se rimango dell'opinione che un attore di arti marziali va valutato diversamente da un attore drammatico.

Volevo concludere dicendo solo, che Jet Li è un fenomeno nel suo campo, e non vedo perché rinunciare al suo talento, per cercare altro dove non "credo" sia altrettanto portato! :em83:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#8 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 March 2008 - 03:00 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Mar 20 2008, 02:48 PM, ha scritto:

Volevo concludere dicendo solo, che Jet Li è un fenomeno nel suo campo, e non vedo perché rinunciare al suo talento, per cercare altro dove non "credo" sia altrettanto portato! :em83:

...appunto perché nei combattimenti è un fenomeno non vuol dire che non possa anche fare altro nella vita. Secondo me ha dimostrato di saper anche usare la faccia, quando serve, anche se a dire il vero a mio parere il suo punto debole è una voce non proprio stentorea.
...in ogni caso, se smettesse davvero di menare le mani mancherebbe moltissimo pure a me. Dopo tutto sono o non sono un fanatico filoHKese?
:em15:

#9 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 March 2008 - 11:00 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Mar 20 2008, 02:20 PM, ha scritto:

...dai, Kuni, non fare il bribantello...
...Jet Li è un grande attore (e a me il suo kung fu piace anche di più di quello di Jackie Chan :em87:). Guardati The Warlords, poi mi dici :em87:

:)

Ehi!
calma!
Jackie non fa kung fu in senso stretto... non più per lo meno... lui è Jackie "Buster Keaton" Chan...

E' come confrontare le mele con i peperoni

:em87:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi