Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Hong Kong: scandalo a luci rosse

Foto hard di Edison Chen ed illustri partners

20 risposte a questa discussione

#1 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 05 February 2008 - 09:42 PM

Non è ancora ben chiaro come ma pare che foto private di Edison Chen siano giunte alla stampa.
L'attore, che fra le sue partner può vantare nomi famosi della scena hongkonghese quali Gillian Cheung, Cecilia Cheung e Bobo Chan.

#2 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2008 - 09:47 PM

Già, avevo letto su Variety. E' scoppiato uno scandalo.
Ma non sarebbe meglio spostare la discussione in "Attualità e Curiosità dall'Asia"? :em69:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#3 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 05 February 2008 - 09:57 PM

Guarda, ho avuto il dubbio se postarlo là; poi ho dato un'occhiata ai topic che ivi si trovano e mi sono detto: a differenza di quelli, questa notizia ha per protagonisti personaggi conosciuti dello star system, tra cantanti ed attori/attrici, quindi ho pensato di metterla qui. Se chi di dovere reputa più consona "Attualità e curiosità dall'Asia" spostt pure :em69:

#4 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 05 February 2008 - 09:58 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il Feb 5 2008, 09:47 PM, ha scritto:

Già, avevo letto su Variety. E' scoppiato uno scandalo.
Ma non sarebbe meglio spostare la discussione in "Attualità e Curiosità dall'Asia"? :em69:

No, Monana vuole che le cose che riguardano personaggi del cinema stiano qui o comunque non da lei. :D

#5 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2008 - 10:02 PM

Visualizza MessaggioAkira, il Feb 5 2008, 09:57 PM, ha scritto:

Guarda, ho avuto il dubbio se postarlo là; poi ho dato un'occhiata ai topic che ivi si trovano e mi sono detto: a differenza di quelli, questa notizia ha per protagonisti personaggi conosciuti dello star system, tra cantanti ed attori/attrici, quindi ho pensato di metterla qui. Se chi di dovere reputa più consona "Attualità e curiosità dall'Asia" spostt pure :)


Visualizza Messaggiopolpa, il Feb 5 2008, 09:58 PM, ha scritto:

No, Monana vuole che le cose che riguardano personaggi del cinema stiano qui o comunque non da lei. :D

OK, ragazzi. Allora parliamone qui. :em69:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#6 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 05 February 2008 - 10:29 PM

Tra l'altro complimenti a Gillian, molto "hippy" :em69:

#7 shinji80

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1490 Messaggi:
  • Location:Foligno, Perugia, Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2008 - 10:31 PM

c' è qualche fotina, e sopratutto chi sarebbe la protagonista di questo siparietto? :em69:

#8 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2008 - 10:55 PM

Visualizza MessaggioAkira, il Feb 5 2008, 10:29 PM, ha scritto:

Tra l'altro complimenti a Gillian, molto "hippy" :D

:em69:

C'è del marcio nello star system hongkonghese. :)
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#9 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2008 - 11:06 PM

Visualizza Messaggioshinji80, il Feb 5 2008, 10:31 PM, ha scritto:

c' è qualche fotina, e sopratutto chi sarebbe la protagonista di questo siparietto? :D
Ecco, bravo, postiamo delle fotazze!!!
Visto che ci stiamo dando al pettegolezzo basso e lurido, PETTEGOLIAMO!!!
:em69:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi