Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Apartment 1303


1 risposta a questa discussione

#1 shinji80

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1490 Messaggi:
  • Location:Foligno, Perugia, Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 December 2007 - 10:34 PM

Non so se avete visto/tradotto/recensito questo film, ma rovistando quà e là su dvdstore ho trovato questo titolo che mi ha incuriosito leggendo la trama


"Dal tredicesimo piano, la vista sul mare è mozzafiato... Ma l'appartamento 1303 nasconde un mistero inquietante. Molte giovani donne, poco dopo averlo preso in affitto, si sono suicidate lanciandosi dal balcone. E tutte, anche Sayaka, prima di morire, hanno avuto la sensazione di una presenza, in quella casa apparentemente vuota… Cosa è accaduto molti anni prima in quell'appartamento? Mariko, la sorella di Sayaka, vuole la verità."

Mi potete dare una vostra opinione personale? Thankssssssss :)

#2 Blindevil

    Cameraman

  • Membro
  • 966 Messaggi:
  • Location:Genova
  • Sesso:

Inviato 18 November 2010 - 03:43 AM

"Questo j-horror di Oikawa, pur palesemente imperfetto, non è privo di spunti interessanti, a cominciare dalla forte componente dedicata al lato introspettivo dei personaggi, trasformandola in una storia di fantasmi reali e demoni interiori. Certo le vie della paura sono le stesse che gli emuli di Ringu e Ju-on hanno inflazionato negli anni, con effetti speciali appena discreti, ma l'atmosfera opprimente salva comunque il film da un' insufficienza netta. Accettabile."
Noi samurai,siamo come il vento che passa veloce sulla terra,ma la terra rimane e appartiene ai contadini.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi