Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

All About Lily Chou-Chou


7 risposte a questa discussione

#1 spriggan

    Ciakkista

  • Membro
  • 52 Messaggi:
  • Location:Reggio emilia
  • Sesso:

Inviato 26 October 2007 - 03:42 PM

su rai sat il 4 nov.trasmetteranno questo splendito capolavoro....ma è sottotitolato o doppiato?si sa se esce in dvd qui in italia?

#2 spriggan

    Ciakkista

  • Membro
  • 52 Messaggi:
  • Location:Reggio emilia
  • Sesso:

Inviato 31 October 2007 - 09:00 AM

nessuno mi puo aiutare?

#3 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 October 2007 - 09:32 AM

Non ne ho idea... però da noi i subbi li trovi :em07:

#4 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 October 2007 - 09:58 AM

IL DVD in ITALIA da quello che posso dirti, non è nei programmi di nessuna casa di distribuzione (sono andato a fare una panoramica) :em16: , probabilmente su Rai Sat sarà sottotitolato, o al limite, verrà doppiato in malo modo (non sarebbe la prima volta)

E poi se esce in Italia m'incazzo, ho speso 30 euro un paio di mesi fa per prendere l'edizione inglese Optimun Releasing, (come per Memories of Murder) quindi come minimo devono aspettare 2 anni per pubblicarlo! :em07:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#5 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 31 October 2007 - 11:06 AM

Molto probabilmente sarà sottotitolato.
Magari se qualcuno lo recupera si potrebbe fare un confronto tra i nostri sottotitoli e i loro e integrarli.

#6 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 October 2007 - 12:36 PM

Visualizza Messaggio_Benares_, il Oct 31 2007, 11:06 AM, ha scritto:

Molto probabilmente sarà sottotitolato.
Magari se qualcuno lo recupera si potrebbe fare un confronto tra i nostri sottotitoli e i loro e integrarli.
Ottima idea, darling :em07:

#7 Cobra

    Ciakkista

  • Membro
  • 52 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 October 2007 - 11:31 PM

spero sia sottotitolato e in versione integrale.
a settembre su rai1 hanno fatto vedere Quill in ITA, però più corto di almeno 20 minuti. ovviamente hanno tolto le scene più drammatiche, cosa che molto probabilmente ha portato ad alcuni dialoghi inventati.
Ho visto che non c'è più il progetto dei sub, ma visto quanto mandato dalla rai, forse è meglio riprenderlo.

#8 Monana

    Petaura Dello Zucchero

  • Membro storico
  • 6127 Messaggi:
  • Location:Oz
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2007 - 12:31 AM

Visualizza MessaggioCobra, il Oct 31 2007, 11:31 PM, ha scritto:

a settembre su rai1 hanno fatto vedere Quill in ITA, però più corto di almeno 20 minuti. ovviamente hanno tolto le scene più drammatiche, cosa che molto probabilmente ha portato ad alcuni dialoghi inventati.
Ho visto che non c'è più il progetto dei sub, ma visto quanto mandato dalla rai, forse è meglio riprenderlo.
Io lo avevo tradotto tutto insieme ad altri due film, poi si è rotto l'hd ed ho perso i miei lavoretti :em83:
Quando ho saputo che era stato trasmesso sulla Rai ho preferito levarlo dagli in work in quanto mi sembrava inutile ritradurre un film già bello che doppiato :em11:
Certo, alla luce dei fatti, avrei fatto meglio a non rinunciare ma sono sicura che qualche anima pia se ne occuperà prima o poi... almeno finché non uscirà il dvd in Italia :em83:

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi