←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Charisma

foto nihongowawakarimasen 03 May 2007

Kairo e Cure fanno parte dei miei film più graditi. Non c'è NI senza SAN... Grazie!
Rispondi

foto sonoro 03 May 2007

grazie mille al collega ma soprattutto un "rigrazie" a sorellina ^_^

Kurosawa ^_^
Rispondi

foto elgrembiulon 03 May 2007

grazie a tutti e 2!!!! :em73:

ed ora aspetto anche platform, mi raccomando... :em62:
Rispondi

foto polpa 03 May 2007

Oda, il May 3 2007, 02:42 PM, ha scritto:

grazie per i subbi carissimo!
anche se devo dire che è il kurosawa che mi ha lasciato più indifferente, gli ho preferito pure loft e sakebi.

Allora mi fai venire una voglia di vederlo... :em62:
Rispondi

foto mikeattacks 03 May 2007

Grazie mille! ^__^
Rispondi

foto atalante 04 May 2007

Bello,
uno dei milgiori Kurosawa che avessi mia visto, inferiore solo a bright future e pochi altri...
La trama è semplice , ma il film è complesso.
Lui è un detective che durante un indagine in un bosco scopre uno strano albero che cresce in una strana radura adiacente la bosco stesso.
La trama è di per sè un pretesto IMHO per un film molto complesso più fatto di suggestioni che di svolgimenti narravtivi.
Il film è pieno di simbolismi con la società e le scelte che questa fa...
Dovrei leggere di più per parlarne a fondo, sapere cosa intendeva Kurosawa con tante cose, ma cmq alla prima visione mi è parso un grande film.
A proposito di simolismi e di alberi il regista di the fountain avrebbe molto da imparare da questo film.
Voto 9
Rispondi

foto Dan 04 May 2007

lo dicevo io :D
Rispondi

foto lordevol 04 May 2007

atalante, il May 4 2007, 02:41 PM, ha scritto:

Bello,
uno dei milgiori Kurosawa che avessi mia visto, inferiore solo a bright future e pochi altri...
La trama è semplice , ma il film è complesso.
Lui è un detective che durante un indagine in un bosco scopre uno strano albero che cresce in una strana radura adiacente la bosco stesso.
La trama è di per sè un pretesto IMHO per un film molto complesso più fatto di suggestioni che di svolgimenti narravtivi.
Il film è pieno di simbolismi con la società e le scelte che questa fa...
Dovrei leggere di più per parlarne a fondo, sapere cosa intendeva Kurosawa con tante cose, ma cmq alla prima visione mi è parso un grande film.
A proposito di simolismi e di alberi il regista di the fountain avrebbe molto da imparare da questo film.
Voto 9
Sei stato un lampo!
Grazie mille del commento, io attendo una seconda visione lontana prima di sbilanciarmi sul gradimento.

Dan, è da 9/10 anche per te?

Orè!

Edit: atalante, ma alla fine gli hai dato 10! :D Fammi capire di più del tuo entusiasmo.
Messaggio modificato da lordevol il 04 May 2007 - 02:00 PM
Rispondi