Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] quale film scegliere?


31 risposte a questa discussione

#1 mil0

    PortaCaffé

  • Membro
  • 24 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 March 2007 - 10:06 PM

Salve. Grazie a google e ad un film che avevo in filmoteca da tanto tempo ho scoperto questo favoloso forum.
Il problema e' che ora sono inondato di informazioni e non so come fare a trovare quel che mi piacerebbe..
Mi spiego. Sto cercando film che appartengano al mio genere preferito che puo' essere riassunto con commediaromanticaabuonfinemadovesiridesoprattutto.

Un ottimo esempio e' Waterboys (il mio primo film giapponese con sottotitoli). Ho trovato Love Com il genere di film che amo, anche se devo dire che preferirei trovare film alla Waterboys rispetto a LC, altrimenti passo la settimana a sognare certe cose e non ho piu' l'eta' per farlo ;(

Cmq. per riassumere il mio post/sfogo:

Chi mi puo' dare qualche dritta su film simili a WaterBoys e Love Com? [commedia - romantico] non sempre va bene.

Forse questi due film mi piacciono particolarmente anche perche' i protagonisti fanno delle espressioni buffissime ( Waterboys: quando il ragazzo incontra lei per la prima volta al distributore di lattine..mitico! - Love com: ogni 5 minuti).


Uff..ora mi fan male le dita :em87:

#2 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 March 2007 - 10:08 PM

My Sassy Girl?

#3 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 March 2007 - 02:18 AM

Visualizza Messaggiomil0, il Mar 7 2007, 10:06 PM, ha scritto:

Chi mi puo' dare qualche dritta su film simili a WaterBoys e Love Com? [commedia - romantico] non sempre va bene.

Swing Girls
Kamikaze Girls


anche My Sassy Girl ma è coreano ed è un po' diverso

Vai tranquillo :em87:
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#4 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 March 2007 - 08:58 PM

Visualizza MessaggioAkira, il Mar 7 2007, 10:08 PM, ha scritto:

My Sassy Girl?
LOVE! :em66:

#5 mil0

    PortaCaffé

  • Membro
  • 24 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 March 2007 - 09:09 PM

Incredibile ma Kamikaze Girls e My Sassy Girls erano due delle recensioni che avevo guardato prima di postare :)
Leggendo le trame e i vostri consigli ora devo scegliere tra Kamikaze Girls e My Sassy Girls (Swing Girls 3o classificato lo guardero' in futuro :-) )
Siccome sono un novello mi sa che vado su Kamikaze Girls visto che non so come possono essere i film coreani. Poi pero' mi butto :)

Ah..dite una cosa..ma non e' che poi mi innamoro? :em66:

Gia Lina/Rina di Love Com me la sogno di notte..
:em16: :em66:

#6 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 March 2007 - 09:17 PM

Tranquillo, in MSG l'amore è certo (JJH rox in the sky! :em66: ), ma pure in shimotsuma monogatari annina è caruccia assai eppoi c'è la fukadina... :em66:

#7 mil0

    PortaCaffé

  • Membro
  • 24 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 March 2007 - 09:26 PM

Uhmm...mi sa che mi guardo prima MSG..non per altro, ma vista la mia attuale ubicazione, e' piu' facile reperire msg di kg.
Almeno cosi' mi sembra.

#8 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 March 2007 - 09:27 PM

Visualizza Messaggiomil0, il Mar 8 2007, 09:26 PM, ha scritto:

Uhmm...mi sa che mi guardo prima MSG..non per altro, ma vista la mia attuale ubicazione, e' piu' facile reperire msg di kg.
Almeno cosi' mi sembra.
Bene!!! :) :em72: :)

E apprestati a battere bandiera koreana, jjh fa quest'effetto! :em66: :em66: :em16:

#9 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 March 2007 - 09:46 PM

Immagino che fa alzare la bandiera, non per forza quella coreana... :em66:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi