←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Sekai no Chuushin de, Ai wo Sa...

foto Nataku 22 Sep 2006

Citazione

a noi cmq basta vedere Yamada ed Erika-chan insieme e va bene cosi
:D
Rispondi

foto vsmdnl 22 Sep 2006

Grandissimo Stevet ! :em41:

Complimenti anche per la recensione :em61:
Rispondi

foto creamy 22 Sep 2006

grazie per questa traduzione :em41: :em61: :em16:
ero già rassegnata a guardarlo coi sub francesi!!
ora me lo posso godere per benino :em83:
Rispondi

foto alicesimone 22 Sep 2006

:em41: :em61: :em16:

@stevet hai un mp!
Messaggio modificato da alicesimone il 22 September 2006 - 09:12 PM
Rispondi

foto pinturicchio 22 Sep 2006

Grandissimo non serve dire altro :em66: :em41: :em41:

PS x le raw nn c sono, a suo tempo le ho cercate all'infinito, x ovviare al problema ho comprato i dvd e avrei voluto farle, ma x uno sbaglio mio ho preso i vcd al posto dei dvd e quindi non se ne puo far niente.. peccato
Rispondi

foto alicesimone 22 Sep 2006

pinturicchio, il Sep 22 2006, 11:06 PM, ha scritto:

Grandissimo non serve dire altro :em66:  :em41:  :em41:

PS x le raw nn c sono, a suo tempo le ho cercate all'infinito, x ovviare al problema ho comprato i dvd e avrei voluto farle, ma x uno sbaglio mio ho preso i vcd al posto dei dvd e quindi non se ne puo far niente.. peccato

ci sono ci sono :em25:
l'mp a stevet riguarda proprio le raw... eheheh
Rispondi

foto ^Sakurambo 23 Sep 2006

grande dorama finalmente!!! anche io l'ho visto in inglese e ne sono rimasto estasiato. Non vedo l'ora di vederlo ita :em66: c'è però un piccolo problemino di RAW :em41:
Rispondi

foto Kta 23 Sep 2006

Io sto scaricando la versione SARS da addicts, va bene? oppure avete trovato le RAW? Cmq aspettavo anche io da tempo questo dorama :em66: dopo essermi visto i due film da cui è isipirato(sia la versione giapponese che quella coreana).
Rispondi

foto stevet1998 23 Sep 2006

Raga, sarebbe meglio togliere riferimenti a Raw (ovviamente l'indicazione è riferita anche a me stesso :em66: ).

Cmq la sars è quella su cui sto lavorando, mentre sulla raw mi stanno dando indicazioni.
Oltre al sub sars sarebbe bello creare un'altra versione. Vediamo se si può fare. :em41:
Rispondi