Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[REQ][INFO] Foto attore vista al FEFF


7 risposte a questa discussione

#1 anbe

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Location:Padova
  • Sesso:

Inviato 15 May 2006 - 09:48 PM

Ciao a tutti.
Mi rendo conto che la mia richiesta potrà sembrare strana, ma io provo lo stesso a formularla. :em16:
Nella hall del teatro dove si tiene il FEFF ho notato alcune fotografie di film orientali più o meno famosi. Una in particolare mi ha colpito: vi era ripreso un attore con in mano, se non ricordo male, una spada od una lancia. La particolarità era che questo attore sembrava avere un fisico molto ma molto palestrato. Ho la sensazione di avere già visto quell'attore ma non sono in grado di ricordarmi dove. Una foto dello stesso film (forse) e dello stesso attore si può trovare nel programma del festival (quello piccolo con la copertina verde che si trovava dappertutto) in corrispondenza della programmazione della giornata del 21 aprile. Nella pagina di sinistra viene pubblicizzata la rivista "the magazine" e la copertina che ritrae questo attore è quella a sinistra della faccia di Mao.
So che tutto questo può sembrare alquanto bizzarro, ma spero che qualche anima pia possa dirmi chi è questo attore.
Ciao e grazie

#2 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2006 - 10:05 PM

<_<

Allora...
era la mostra fotografica dei dietro le quinte dei film di Johnny To.
L'attore in questione è nientepopodimeno che Andy Lau (ma davvero non lo conosci? e sì che è famosissimo :em16:) nel film Running on Karma (dove indossa una tuta da palestrato, ma in verità è snello).

:em16:

http://www.asianworl...?showtopic=1066

;)

Messaggio modificato da Magse il 15 May 2006 - 10:07 PM

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#3 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 May 2006 - 10:12 PM

Che storia...

#4 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2006 - 10:13 PM

Akira, il May 15 2006, 10:12 PM, ha scritto:

Che storia...

Visualizza Messaggio

... non ci sto più dentro! :em16:

#5 anbe

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Location:Padova
  • Sesso:

Inviato 15 May 2006 - 10:45 PM

:em16:

lo sapevo che avrei fatto una figura barbina, ma va bene lo stesso. :em16:

Grazie Magse. Ad essere sincero, ricordavo qualcosa su un attore che era stato "vestito" ma la mia conoscenza è alquanto supeficiale ... si è forse notato?
Comunque, grazie ancora.

Cercherò di colmare le mie lacune (forse è meglio dire le mie voragini...).

Ah, un'altra cosa (tanto, ormai la figura l'ho già fatta, quindi...): l'accompagnatrice del regista di Welcome to Dongmakgol Kwang-Hyun Park durante la serata conclusiva è forse un'attrice (ragazza molto carina con capelli neri molto lunghi)? Ho la sensazione di averla già vista da qualche parte ma non riesco a ricordare dove. Qualcuno sa dirmi chi sia?

Grazie

#6 monogatari

    Microfonista

  • Membro
  • 244 Messaggi:
  • Location:Sicilia!
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2006 - 11:31 PM

Uhi, anbe, non ti preoccupare, come cantavano i mitici:

la prima volta fa sempre male
la prima volta ti fa tremare
sei tu sei tu sei tu chi può darti di più!!!

:em16:

Messaggio modificato da monogatari il 15 May 2006 - 11:33 PM

user posted image

Ogni uomo e ogni donna é una stella. (A.Crowley)

#7 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2006 - 11:41 PM

@anbe:
non me la ricordo, quella ragazza :em16:
inoltre, non preoccuparti per Andy Lau, càpita (un po' come non sapere chi è Tadanobu Asano :em16:)

(è questa la foto, giusto?)

Immagine inserita

Messaggio modificato da Magse il 15 May 2006 - 11:47 PM

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#8 anbe

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Location:Padova
  • Sesso:

Inviato 16 May 2006 - 07:20 AM

@magse

Bravo, la foto è proprio quella. Peccato che la foto sia stata un po' rovinata da uno che passava nel momento in cui scattavi: ed ha pure guardato l'obiettivo!!! :em16:
Questa volta sto scherzando: sono riuscito a riconoscere il regista!!!

Il mio problema con gli attori ed i registi orientali è il collegamento viso - nome. Il semplice nome Tadanobu Asano non mi dice nulla, ma se vedo la sua fotografia lo riconosco e mi ricordo di alcuni film che ha fatto. Vabbè, ne ho ancora di strada da fare...

La ragazza coreana che accompagnava il regista di Welcome to Dongmakgol mi ha colpito perchè me la sono trovata seduta di fronte (assieme al regista e a tutte le altre persone che lo seguivano) in pizzeria dopo la proiezione delle 20.00 della serata conclusiva. Ho potuto, perciò, osservarla abbastanza bene e sono arrivato alla conclusione che l'ho già vista in qualche film. Da qui la mia curiosità. Proverò ad estendere le mie ricerche.

ciao





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi