16 risposte a questa discussione
Inviato 04 March 2006 - 02:15 PM
grazieeeeee
Ritorno alle origini. Il vero cinema di Hong Kong.

www.scratchmusic.it Visitatelo e non ve ne pentirete ;)

www.scratchmusic.it Visitatelo e non ve ne pentirete ;)
Inviato 04 March 2006 - 05:10 PM
Bene bene, lo avevo visto nei sub in fase di traduzione e non vedevo l'ora uscisse. Sono d'accordo con Net, secondo me non va paragonato a Love & Pop solo perché trtta lo stesso tema. Cmq rimando i giudizi a dopo la visione ovviamente.
Noi samurai siamo come il vento che passa veloce sulla terra, ma la terra rimane e appartiene ai contadini. Anche questa volta siamo stati noi i vinti, i veri vincitori sono loro.
Inviato 05 March 2006 - 01:59 PM
Mi intrippa.
Grazie me lo ordino al volo!
Grazie me lo ordino al volo!
Inviato 11 March 2006 - 10:16 AM
Citazione
Mmm... sarà siperiore a Love&Pop? Non credo!
Infatti
<!--sizeo:2--><span style="font-size:10pt;line-height:100%"><!--/sizeo--><!--coloro:blue--><span style="color:blue"><!--/coloro--><b><div align="center">Lascia tornare la tristezza... Per questo puoi contare su di me</div></b><!--sizec--></span><!--/sizec--><!--colorc--></span><!--/colorc-->
Inviato 13 March 2006 - 07:39 PM
piaciuto molto. mi ha "riportato" in Giappone per certi versi, ma l'ambiente che ho frequentato è ben diverso ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO
Inviato 15 March 2006 - 03:25 PM
Bambino delle Stelle, il Mar 11 2006, 10:16 AM, ha scritto:
sono daccordo,e' differente da love and pop ,lo trovo meno documentaristico e piu' sulla commedia almeno in certe parti,pero' bello specie per i buoni sentimenti che esprime.#16
Inviato 23 March 2006 - 08:17 AM
Come opera cinematografica non è un granchè, ma ha il pregio di essere credibile.
E per un film che vuole far venire a galla uno spaccato sociale non è poco.
Grazie sensei, ottimo lavoro
E per un film che vuole far venire a galla uno spaccato sociale non è poco.
Grazie sensei, ottimo lavoro
Inviato 26 March 2006 - 09:24 PM
mi e' piaciuto un sacco...una realta' cosi' drammatica presentata con tanta naturalezza, grazie anche alle tre attrici,mi ha fatto rabbrividire..grazie Netstorm

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

cinema
cinema
cinema

cinema