Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Far East Film Festival 2019


21 risposte a questa discussione

#1 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4421 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 February 2019 - 06:17 PM

26 aprile/4 maggio 2019 – Udine – Teatro Nuovo e Visionario


FAR EAST FILM FESTIVAL 21



KAMPAI! SAKE SISTERS


In prima mondiale a Udine,
sul grande schermo del FEFF 21,
il sequel “femminile” di KAMPAI!

For the Love of Sake, il documentario cult

firmato dal regista giapponese Mirai Konishi.



UDINE - I creatori di KAMPAI! For the Love of Sake, il documentario cult della IFC Films/Sundance Selects che ha entusiasmato il pubblico americano nel 2015, annunciano l’imminente uscita del sequel, KAMPAI! Sake sisters, prodotto da Synca Creations, Eiga.com, Wagamama Media (in associazione con Synepic Entertainment). Ma non è tutto. L’uscita, infatti, sarà anticipata da una prima mondiale tutta italiana e porterà il marchio del FAR EAST FILM FESTIVAL 21, attesissimo a Udine dal 26 aprile al 4 maggio.

Il film, che vede il ritorno del regista Mirai Konishi, indaga la presenza femminile nell’industria giapponese del sake, un tempo dominata dagli uomini. A guidare lo spettatore attraverso l’affascinante mondo del sake, tre donne pioniere del settore: Miho Imada, figlia di un mastro produttore a capo di un vecchio stabilimento di Hiroshima, e ora lei stessa produttrice; Rebekah Wilson-Lye, consulente neo-zelandese che mette in relazione i produttori di sake con altre realtà industriali; e Marie Chiba, giovane e carismatica proprietaria di un sake-bar a Tokyo, che si diverte a creare originali combinazioni tra la tipica bevanda e vari prodotti culinari.

Il film, che uscirà nelle sale giapponesi il 27 aprile in contemporanea con il FEFF 21 (per poi proseguire la sua tournée nel resto del mondo), è prodotto da Mirai Konishi e Chiaki Yanagimoto, con i produttori esecutivi Soojun Bae e Nao Komai. La distribuzione internazionale è gestita da Nine Film.

[da comunicato]


Immagine inserita



Intanto è partita anche la campagna di accredimento. Per info: www.fareastfilm.com

Canale youtube del FEFF

Messaggio modificato da AsianPat il 05 May 2019 - 02:13 PM
aggiunto link


#2 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4421 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 March 2019 - 10:08 AM

FAR EAST FILM FESTIVAL 21


FLOATING FREE


L’immagine ufficiale del FEFF 21 porta ancora

una volta la firma del grafico Roberto Rosolin


Immagine inserita



Vediamo un uomo che galleggia nell’aria. La foto cristallizza un singolo attimo, l’attimo del volo, e non sappiamo quale sia l’attimo precedente. Possiamo solo immaginarlo. Un salto? Un tuffo? Un’acrobazia? La foto non ce lo dice, appunto, ma ci dice un’altra cosa: ci dice che il corpo di quell’uomo è un corpo libero. E dentro la sua libertà, dentro i suoi movimenti senza troppe regole, il Far East Film Festival di Udine ha scelto di specchiare il senso della ventunesima edizione.

È, ancora una volta, il grafico Roberto Rosolin a firmare l’immagine ufficiale del FEFF, interpretandone la vocazione pop ma anche la dimensione di sfida e di sogno che, da sempre, caratterizza il festival udinese. Un salto, un tuffo, un’acrobazia nell’universo cinematografico made in Asia. Un corpo che galleggia libero dal 1999.

Attesissimo al Teatro Nuovo di Udine dal 26 aprile al 4 maggio, il FEFF ha raggiunto nel corso del tempo la fisionomia di una vera e propria “isola del cinema”: un posto dove i film vengono mostrati, commentati, respirati, ideati e, attraverso alla sezione Industry/Focus Asia, anche “progettati”. Film fortemente riconoscibili e catalogabili (per genere e provenienza), film che permettono di strutturare il programma come vera e propria piattaforma on demand.

Anche il FEFF 21, punto d’osservazione esclusivo e strategico sulle tendenze, gli stili e il mercato d’Oriente, attingerà dunque alle migliori produzioni asiatiche dell’ultima stagione e il calendario, ancora una volta, sarà impreziosito da un fittissima rete di eventi collaterali. Tra i protagonisti di quest’anno… Sua Maestà il sake!

[da comunicato]



#3 neodago

    Microfonista

  • Membro
  • 147 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 March 2019 - 10:55 AM

Quest'anno spero di esserci.

#4 JulesJT

    Wu-Tang Lover

  • Moderatore
  • 4497 Messaggi:
  • Location:Walhalla degli Otaku
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 March 2019 - 05:32 PM

Visualizza Messaggiofabiojappo, il 06 March 2019 - 10:08 AM, ha scritto:

FAR EAST FILM FESTIVAL 21


FLOATING FREE


L’immagine ufficiale del FEFF 21 porta ancora

una volta la firma del grafico Roberto Rosolin

Spoiler

Un netto passo in avanti rispetto al pollo rabbioso di due anni fa. :em66:

Immagine inserita


Cinema Asiatico:
Welcome to the Space Show, Udaan (2010), Goyōkin, Fuse, Dragon Town Story, The River with No Bridge, ILO ILO, A Time in Quchi
Still the Water, Norte - the End of History, The Terrorizers, Yi Yi, Stray Dogs, Tag,
Cemetery of Splendour, A Brighter Summer Day,
Labour of Love,Double Suicide, Japanese Girls at the Harbor, Nobi (Fires on the Plain), The Postmaster, Radiance, Liz and the Blue Bird
Modest Heroes

L'Altro Cinema:
Kriegerin, Chop Shop, Marilena de la P7, Kinderspiel, Kes, Abbas Kiarostami (special), Hanami, L'enfance nue, Short Term 12
Mamasunción, The Rocket, The Selfish Giant,
Argentinian Lesson, Holubice, The Long Day Closes, Mon oncle Antoine, O som do Tempo
Mammu, es tevi mīlu, Skin, Une histoire sans importance, Couro de Gato, Los motivos de Berta, Ne bolit golova u dyatla, Valuri, Club Sandwich
, Whiplash, The Strange Little Cat, Cousin Jules, La fugue, Susa, Corn Island, Beshkempir, The Better Angels, Paul et Virginie, Im Keller, Ich Seh Ich Seh, Harmony Lessons, Medeas, Jess + Moss, Foreign Land, Ratcatcher, La maison des bois, Bal, The Valley of the Bees, Los insólitos peces gato, Jack, Être et avoir, Egyedül, Évolution, Hide Your Smiling Faces, Clouds of Glass, Les démons, On the Way to the Sea, Interlude in the Marshland, Tikkun, Montanha, Respire, Blind Kind, Kelid, Sameblod, Lettre d'un cinéaste à sa fille, Warrendale, The Great White Silence, Manhã de Santo António, The Wounded Angel, Days of Gray, Voyage of Time: Life's Journey,Quatre nuits d'un rêveur, This Side of Paradise, La jeune fille sans mains, La petite fille qui aimait trop les allumettes, CoinCoin et les Z'inhumains,

Drama: Oshin, Going My Home
Focus: AW - Anime Project 2013, Sull'Onda di Taiwan, Art Theatre Guild of Japan, Allan King

#5 Franšois Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13016 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 March 2019 - 05:42 PM

Continuo a pensare che questi poster non siano il massimo... Preferirei qualcosa che sia più in tema con l'evento.

Cinema Taiwanese su AsianWorld.it



Immagine inserita

Naomi Kawase: il cinema, i film

Immagine inserita



Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#6 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4421 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 March 2019 - 02:11 PM

26 aprile/4 maggio 2019 – Udine – Teatro Nuovo e Visionario


FAR EAST FILM FESTIVAL 21



ALL ABOUT ANTHONY


Il divo hongkonghese Anthony Wong,

super ospite del FEFF 21, ritirerà

a Udine il Gelso d’Oro alla Carriera!


Vedremo il suo film d’esordio e il recentissimo

Still Human, pluricandidato agli HK Film Awards


Immagine inserita



UDINE – È stato protagonista di capolavori assoluti come The Mission di Johnnie To. È stato protagonista di splendidi cult movie come Infernal Affairs di Andrew Lau e Alan Mak. È stato un sicario e un poliziotto, un eroe romantico e un serial killer. Ha interpretato qualunque ruolo e ha spaziato attraverso qualunque genere, dal crime alla commedia, dal fantasy allo splatter. Una filmografia pressoché infinita. E certo non sbagliamo dicendo che gli ultimi trent’anni del cinema hongkonghese hanno la sua faccia…

Anthony Wong sarà il super ospite della ventunesima edizione del Far East Film Festival! Già presente nel 1999 (FEFF 1!), per presentare Beast Cops di Gordon Chan e Dante Lam, ritornerà dunque a Udine per ritirare il Gelso d’Oro alla Carriera, affiancando nella hall of fame i nomi di altri giganti orientali fra cui Jackie Chan, Joe Hisaishi, Feng Xiaogang e Brigitte Lin.

Un’occasione preziosissima per vedere – o rivedere – da vicino Mr. Wong, ovviamente, e per applaudire due film che ne raccontano simbolicamente la storia: My Name Ain't Suzie di Angie Chan, l’ormai lontano titolo d’esordio (1985), e il magnifico Still Human di Oliver Siu Kuen Chan, pluricandidato agli imminenti Hong Kong Film Awards.

FEFF 1 e FEFF 21. Passato e presente. Due film che non potrebbero essere più diversi (la risposta cinese a Il mondo di Suzie Wong, dramma sentimentale con William Holden, e il diario contemporaneo, meravigliosamente intenso, di un uomo e della sua domestica). Due film che scandiscono il tempo di un attore straordinario, un divo, una leggenda, ma anche di un’intera generazione di spettatori cresciuti amando l’Asia e il Far East Film Festival.


[da comunicato]


Immagine inserita

(a Udine nel 1999)


Messaggio modificato da fabiojappo il 14 April 2019 - 05:54 PM


#7 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4421 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 March 2019 - 02:03 PM

26 aprile/4 maggio 2019 – Udine – Teatro Nuovo e Visionario


FAR EAST FILM FESTIVAL 21



THREE HUSBANDS

Sesso e satira sociale nel nuovo film di

Fruit Chan, a Udine in anteprima europea:

metafora audace e potente della realtà di HK.


Ospite del FEFF 21 la protagonista Chloe Maayan,

attrice simbolo della new generation cinese



Immagine inserita



UDINE – Ci sono legami che non si spezzano mai. Uno di questi, lungo l’asse Oriente-Occidente, vede protagonisti il Far East Film Festival e il regista hongkonghese Fruit Chan. Un’amicizia fatta di cinema: The Longest Summer è uno dei titoli che componevano la line-up del primissimo FEFF, nel 1999. Un’amicizia fatta di sogni condivisi: il FEFF ha prodotto, due anni fa, il restauro 4K di Made in Hong Kong, super cult anarchico, indipendente e (ormai) invisibile. Ed ecco perché annunciare un titolo di Fruit Chan rappresenta sempre un evento.

Dopo The Midnight After, gioiello del 2014, il popolo del FEFFpotrà dunque ammirare il nuovo e potentissimo lavoro di Mister Chan: Three Husbands, presentato al Tokyo Film Festival e atteso a Udine in anteprima europea. Un’audace e disturbante opera low budget dove sesso e critica sociale fanno rima, a conferma dello sguardo eternamente ribelle e visionario di Fruit. Un testimone arguto e attento della temperatura di una città, qui rappresentata come una ninfomane insaziabile (il film, ricordiamo, conclude la Trilogia della Prostituzione, affiancando Durian, Durian del 2000 e Hollywood, Hong Kong del 2001), e di una comunità in continua trasformazione.

Ambasciatrice del film al FEFF sarà la straordinaria protagonista Chloe Maayan, attrice simbolo della new generation cinese già applaudita in Summer Palace e Lost in Beijing, mentre il nome del regista brillerà anche nei credits di Still Human, come produttore, “accompagnando” così un altro dei titoli più attesi di questa ventunesima edizione.

[da comunicato]


Messaggio modificato da fabiojappo il 14 April 2019 - 05:54 PM


#8 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4421 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 April 2019 - 05:52 PM

26 aprile/4 maggio 2019 – Udine – Teatro Nuovo e Visionario


FAR EAST FILM FESTIVAL 21


BIRTHDAY


Il potente dramma borghese della regista coreana
Lee Jong-un sarà il titolo d’apertura del FEFF 21.


A cinque anni dal naufragio del Sewol,

il film che l’intera Corea sta aspettando


Immagine inserita



UDINE – 16 aprile 2014. Corea del Sud. Il traghetto Sewol, che dal porto di Incheon deve raggiungere l’Isola di Jeju, s’inclina fatalmente su un lato e s’inabissa, uccidendo più di 300 passeggeri. Sono quasi tutti adolescenti in gita scolastica. Una tragedia davvero immane. La tragedia di una nazione, la tragedia di centinaia di famiglie. Ed è proprio sull’anatomia del dolore, sulla manutenzione pubblica e privata del lutto, che si concentra la potenza narrativa di Birthday: il film che l’intera Corea sta aspettando, il film scelto dal Far East Film Festival per aprire ufficialmente, venerdì 26 aprile, la sua ventunesima edizione.

Prodotto da Lee Chang-dong, che ci ha regalato grandi capolavori come Poetry e Burning, e diretto dalla giovane Lee Jong-un, che di Poetry è stata l’aiuto-regista, Birthday uscirà nelle sale coreane il prossimo 3 aprile per poi raggiungere direttamente Udine (International Festival Premiere). Se il FEFF 2014 era stato dedicato alla memoria delle vittime, dunque, a cinque anni esatti dal naufragio del Sewol il FEFF 2019 renderà ancora omaggio alla Corea e a quella ferita (umana, politica, sociale) così difficile da cicatrizzare.

Lee Jong-un, raccontando le dinamiche di una famiglia che sul Sewol ha perso il figlio maggiore, costruisce la narrazione con estrema asciuttezza: la sofferenza parla il linguaggio della piccola quotidianità borghese, della normalità senza normalità, e non lascia spazio a facili ricatti cinematografici. Non c’è posto per la retorica, non c’è posto per il sentimentalismo. Birthday, che trova nella splendida Jeon Do-yeon la protagonista perfetta, è solo (fortemente) questo: due genitori che non sono più capaci di parlarsi, una figlia da amare, nonostante tutto, e un’assenza da elaborare. La stessa assenza con cui, parallelamente, deve confrontarsi un intero paese.


[da comunicato]


Messaggio modificato da fabiojappo il 14 April 2019 - 05:53 PM


#9 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4421 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 April 2019 - 05:56 PM

26 aprile/4 maggio 2019 – Udine – Teatro Nuovo e Visionario


FAR EAST FILM FESTIVAL 21


76 film da 12 cinematografie. 51 titoli in concorso 14 opere prime


Ospiti d’onore Yao Chen e Anthony Wong



Immagine inserita



Tutti i film e gli ospiti:


Competition Section

CHINA (8)
A Cool Fish, RAO Xiaozhi, would-be-robbers black comedy, China 2018, International Festival Premiere
Crossing the Border, HUO Meng, human-drama-road movie, China 2018, International Premiere
The Crossing, BAI Xue, cross-boundary coming of age film, China 2018, Italian Premiere*
Dying to Survive, WEN Muye, black comedy cum drama, China 2018, European Premiere*
Lost, Found, LUE Yue, a kidnapping and two mothers, China 2018, European Premiere
Pegasus, HAN Han, rally-action-dramedy, China 2019, International Festival Premiere
The Rib, ZHANG Wei, transgender drama, China 2018, Italian Premiere
When Love Blossoms, YE Tian, stage mirrors life, China 2018, European Premiere


HONG KONG (8)
Bodies at Rest, Renny HARLIN, cat-and-mouse action, Hong Kong 2019, Italian Premiere
A Home with a View, Herman YAU, weird-family black comedy, Hong Kong 2019, International Festival Premiere
Hotel Soul Good, YAN Pak-wing, offbeat ghost mayhem, Hong Kong 2018, European Premiere
Master Z: The Ip Man Legacy, YUEN Woo-ping, elegant martial arts film, Hong Kong 2018, European Festival Premiere
Missbehavior, PANG Ho-cheung, whirlwind cheeky romance comedy, Hong Kong 2019, European Premiere
Project Gutenberg, Felix CHONG, counterfeiting thriller, Hong Kong 2018, Italian Premiere
Still Human, Oliver CHAN, Intouchables-like tearjerker drama, Hong Kong 2018, European Premiere*
Three Husbands, Fruit CHAN, politically-charged sex drama, Hong Kong 2018, European Premiere


INDONESIA (1)
212 Warrior, Angga Dwimas SASONGKO, genuine Indonesian martial arts, Indonesia 2018, European Festival Premiere

JAPAN (9)
Dare to Stop Us, SHIRAISHI Kazuya, Wakamatsu-vibes-drama, Japan 2018, Italian Premiere
Every Day a Good Day, OMORI Tatsushi, tea ceremony feel-good film, Japan 2018, European Premiere
Fly Me to the Saitama, TAKEUCHI Hideki, quirky colorful pop saga, Japan 2019, European Premiere
HARD-CORE, YAMASHITA Nobuhiro, surrealist generational comedy with robot, Japan 2018, European Premiere
Jam, SABU, hyper Sabu-esque absurdist dramedy,Japan 2018,Italian Premiere
JK Rock, MUGURUMA Shunji, rock’n’roll-never-dies comedy, Japan 2019, International Premiere
Lying to Mom, NOJIRI Katsumi, bizarre family drama, Japan 2018, International Premiere*
Melancholic, TANAKA Seiji, quirky noirish drama, Japan 2018, International Premiere*
Only the Cat Knows, KOBAYASI Syoutarou, matrimonial drama with cat, Japan 2019, World Premiere


MALAYSIA (3)
Fly by Night, Zahir OMAR, tense action thriller, Malaysia 2018, European Premiere*
Motif, Nadiah HAMZAH, female-cop thriller, Malaysia 2019, World Premiere*
Two Sisters, James LEE, ghost and madness horror film, Malaysia 2019, International Premiere


THE PHILIPPINES (4)
Eerie, Mikhail RED, ghost-on-the-loose horror, The Philippines 2019, European Premiere
Heaven’s Waiting, Dan VILLEGAS, supernatural romance, The Philippines 2018, International Premiere
Miss Granny, Joyce BERNAL, time-travel comedy with songs, The Philippines 2018, International Festival Premiere
Signal Rock, Chito ROÑO, bittersweet Neo-realistic dramedy, The Philippines 2018, European Premiere


SOUTH KOREA (12)
Believer, LEE Hae-young, trust-me-or-trust-me-not crime film, South Korea 2018, Italian Premiere
Birthday, LEE Jong-eon, powerful and emotional drama, South Korea 2019, World Festival Premiere* OPENING FILM
Door Lock, LEE Kwon, duplicity thriller-horror, South Korea 2018, European Premiere [with Brussels International Fantastic Film Festival ]
Default, CHOI Kook-hee, financial thriller, South Korea 2018, European Premiere
Extreme Job, LEE Byoung-heon, cooking cop action comedy, South Korea 2019, European Festival Premiere
The Great Battle, KIM Kwang-sik, super epic war movie, South Korea 2018, Italian Premiere
Innocent Witness, LEE Han, bittersweet courtroom thriller, South Korea 2019, International Festival Premiere
Intimate Strangers, LEE Jae-kyoo, Perfect Strangers go Intimate, South Korea 2018, International Festival Premiere
The Odd Family: Zombie on Sale, LEE Min-jae, zombie-reverse comedy, South Korea 2019, International Premiere*
Rampant, KIM Sung-hoon, period epic zombie saga, South Korea 2018, Italian Premiere
Romang, LEE Chang-geun, old age love story, South Korea 2019, International Premiere*
Unstoppable, KIM Min-ho, plenty of punches thriller, South Korea 2018, Italian Premiere*


SINGAPORE (1)
Konpaku, Remi M SALI, sex and the ghost, Singapore 2018, International Premiere

TAIWAN (3)
The Devil Fish, CHUANG David, jump-on-your-seat folkloric horror, Taiwan 2018, International Festival Premiere *
More than Blue, Gavin LIN, star-crossed lovers story, Taiwan 2018, European Festival Premiere
The Scoundrels, HUNG Tzu-hsuan, buddy-buddy action noir, Taiwan 2018, European Premiere*


THAILAND (2)
Krasue: Inhuman Kiss, Sittisiri MONGKOLSIRI, the curse of the flying head, Thailand 2019, International Premiere
Reside, Wisit SASANATIENG, ghost possession in the villa, Thailand 2018, International Festival Premiere



Out of Competition

DOCUMENTARIES (4)
BNK48: Girls Don’t Cry, THAMRONGRATTANARIT Nawapol, female pop group, Thailand 2018, Italian Premiere
Kampai! Sake Sisters, KONISHI Mirai, ladies and sake, Japan 2019, World Premiere
People’s Republic of Desire, WU Hao, on-line dreams, China 2018, Italian Premiere
YI DAI YI LU – One Belt One Road, Pio D’EMILIA, the Road of the Silk, Italy 2018, International Festival Premiere


THE ODD COUPLES (4)
The World of Suzie Wong, Richard QUINE, USA 1960
My Name Ain’t Suzie, Angie CHEN, Hong Kong 1985
City on Fire, Ringo LAM, Hong Kong 1987
Reservoir Dogs, Quentin TARANTINO, USA 1992


100 YEARS OF KOREAN CINEMA:
I CHOOSE EVIL – LAWBREAKERS UNDER THE MILITARY DICTATORSHIP (8)
Black Hair, LEE Man-hee, gangsters&prostitutes, South Korea 1964
The Body Confession, JO Keung-ha, melodrama, South Korea 1964
A Day Off, LEE Man-hee, youth drama, South Korea 1968
Promise of the Flesh, KIM Ki-young, memory melodrama, South Korea 1975
Jagko, IM Kwon-taek, drama on the wave of memory, South Korea 1980
The Last Witness, LEE Doo-yong, political detective story, South Korea 1980
Ticket, IM Kwon-taek, hard life for 5 women, South Korea 1986
Lovers in Woomukbaemi, JANG Sun-woo, extramarital affair story, South Korea 1990


INFO SCREENINGS (4)
A First Farewell, Lina WANG, Uyghur village story, China 2018, Italian Premiere
Ten Years Japan, HAYAKAWA Chie, KINOSHITA Yusuke, TSUNO Megumi, FUJIMURA Akiyo, ISHIKAWA Kei, Japan 2018, Italian Premiere
Ten Years Taiwan, CILANGASAN Lekal Sumi, Rina B. TSOU, LU Po-shun, HSIEH Pei-ju, LAU Kek Huat, Taiwan 2018, European Premiere
Ten Years Thailand, Aditya ASSARAT, Wisit SASANATIENG, Chulayarnon SIRIPHOL, Apichatpong WEERASETHAKUL, Thailand 2018, Italian Premiere


SIDEBAR ON KOREAN INDEPENDENT COMEDIES (3)
Coffee Noir: Black Brown, CHANG Hyun-sang, action-comedy-noir, South Korea 2017, European Premiere
Passing Summer, CHO Sung-kyu, romance comedy, South Korea 2018, International Premiere
Saem, HWANG Kyu-il, dramedy, South Korea 2018, International Premiere


RESTORED CLASSICS (2)
A Speck in the Water, Ishmael BERNAL, drama, The Philippines 1976 – 2018, European Premiere Restored Film
The Wheel of Life, King HU, LI Hsing, PAI Ching-jui, drama-romance, Taiwan 1983 – 2019, World Premiere Restored Film



FEFF STARS

CHINA
RAO Xiaozhi, director, A Cool Fish
Luca LIANG, producer, A Cool Fish

HUANG Pei Hong, producer, A Cool Fish
BAI Xue, director, The Crossing
HE Bin, producer, The Crossing

YAO Chen, actress, Lost, Found
LUE Yue, director, Lost, Found
Jessica CHEN, producer, Lost, Found
ZHANG Wei, director, The Rib
YE Tian, director, When Love Blossoms
LIU Di, actor, When Love Blossoms
Max WANG, producer/screenwriter, Wolf Totem/Iron Sky


HONG KONG
Anthony WONG, actor, Still Human (Golden Mulberry for Outstanding Achievement Award)
YAN Pak-wing, director, Hotel Soul Good
YIM Ka Yee, writer, Hotel Soul Good
Yvonne CHUANG, producer, Hotel Soul Good
Crisel CONSUNJI, actress, Still Human

Oliver CHAN, director, Still Human June LAM, actress, Missbehavior
Yanki TING, actress, Missbehavior
Angie CHEN, director, My Name Ain't Suzie
Chloe MAAYAN, actress, Three Husbands


INDONESIA
Sherina MUNAF, actress, 212 Warrior
Sheila TIMOTHY, producer, 212 Warrior


JAPAN
TAKEUCHI Hideki, director, Fly Me to the Saitama
SAKODA Shinji, representative, Fly Me to the Saitama
SABU, director, Jam
MUGURUMA Shunji, director, JK Rock
KONISHI Mirai, director, Kampai! Sake Sisters
IMADA Miho, actress and master brewer, Kampai! Sake Sisters
NOJIRI Katsumi, director, Lying to Mom

TANAKA Seiji, director, Melancholic
MINAGAWA Yoji, actor/producer, Melancholic
HAYAKAWA Chie, director, Ten Years Japan
KINOSHITA Yusuke, director, Ten Years Japan
TSUNO Megumi, director, Ten Years Japan
FUJIMURA Akiyo, director, Ten Years Japan
ISHIKAWA Kei, director, Ten Years Japan
Pio D'EMILIA, director, YI DAI YI LU – One Belt One Road


MALAYSIA
Zahir OMAR, director, Fly by Night
Nadiah HAMZAH, director, Motif
Muhammad BAHIR, producer, Motif

THE PHILIPPINES
Mikhail RED, director, Eerie
Dan VILLEGAS, director, Heaven's Waiting J

oyce BERNAL, director, Miss Granny
Christian BABLES, actor, Signal Rock

SINGAPORE
Remi M SALI, director, Konpaku
HO Pak Kin, producer, Konpaku


SOUTH KOREA
LEE Jong-eon, director, Birthday
CHANG Hyun-sang, director, Coffee Noir: Black Brown
KONG Hyo-jin, actress, Door Lock
KIM Kwang-sik, director, The Great Battle

LEE Han, director, Innocent Witness
JUNG Woo-sung, actor, Innocent Witness
LEE Junwoo, producer, Innocent Witness
LEE Jae-kyoo, director, Intimate Strangers
Charles PARK, producer, Intimate Strangers
LEE Min-jae, director, The Odd Family: Zombie on Sale
LEE Chang-geun, director, Romang
HWANG Kyu-il, director, Saem


TAIWAN
Gavin LIN, director, More than Blue
Hermes LU, screenwriter, More than Blue
HUNG Tzu-hsuan, director, The Scoundrels

THAILAND
Sittisiri MONGKOLSIRI, director, Krasue: Inhuman Kiss
Paipan CHANPECH, producer, Krasue: Inhuman Kiss

Messaggio modificato da fabiojappo il 14 April 2019 - 07:01 PM






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi