Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Dong-ju, di LEE Joon-ik


1 risposta a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 15 March 2015 - 02:25 PM

DONG-JU
Biopic sul poeta YUN Dong-ju




Immagine inserita




Il regista LEE Joon-ik ha annunciato il suo nuovo progetto basato sulla vita e le opere del celebre poeta coreano YUN Dong-ju. YUN, durante i suoi studi di letteratura in Giappone, fu incriminato e detenuto per aver partecipato al Movimento d'Indipendenza Coreano. Noto per aver creato centinaia di poemi durante la sua prigionia in cui trascorse gli ultimi due anni della sua vita, YUN morì alla giovane età di 27 anni. Sebbene non sia stato provato, alcuni ritengono che morì a causa di esperimenti medici praticati su corpi di esseri umani viventi.

LEE Joon-ik si è destreggiato alla regia in vari generi, dal film in costume King and the Clown (2005), a Radio Star (2006). Questo nuovo film sarà girato in bianco e nero e s'intitolerà Dong-ju. Nel frattempo, LEE ha già un film in uscita quest'anno con SONG Kang-ho e YOO Ah-in, The Throne.

Ad interpretare Dong-ju sarà KANG Ha-neul, che ha acquisito notorietà recentemente con Mourning Grave e C’est si bon. È curioso che KANG abbia interpretato in C’est si bon YUN Hyung-ju, che è un parente di YUN Dong-ju.

PARK Jung-min (Bleak Night) sarà l'amico di Yun.

La giovane attrice SHIN Yoon-ju interpretà il personaggio femminile principale. L'attrice Moon CHOI di Lifting Kingkong (2009) e Project 577 (2012) interpreterà un personaggio giapponese.

Lo SHIN Yeon-shick di The Avian Kind ha scritto la storia e produrrà il film. Le riprese di Dong-ju cominceranno questo mese.






Fonte Kobiz

Immagine inserita


#2 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 22 August 2016 - 06:48 AM

Ecco i sottotitoli in Inglese



Allega file  DongJu - The Portrait of a Poet.2016.LooKMaNe.eng.zip   33.36K   2 Numero di downloads














Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi