Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Chi-wae Beop-kwon, con IM Chang-jung e Daniel CHOI


  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 15 January 2015 - 01:42 PM

Chi-wae Beop-kwon
Di nuovo insieme i protagonisti di Traffickers






Immagine inserita





IM Chang-jung e Daniel CHOI, i due protagonisti di Traffickers (2012), faranno di nuovo coppia insieme in un nuovo poliziesco dal titolo Chi-wae Beop-kwon, che si traduce in extraterritorialità. IM e CHOI sono stati apprezzati per i loro ruoli in Traffickers, sebbene il film non abbia riscosso il successo dovuto, e in molti attendono di vederli di nuovo in coppia nel nuovo progetto.

IM interpreterà un geniale criminale abile con i pugni. Choi interpreterà il perfetto detective che sembra avere tutto sotto controllo, ma che è più interessato alle donne che a catturare i delinquenti. Insieme cercheranno di acciuffare il leader di una setta religiosa.

IM Chang-jung ha cominciato la sua carriera di attore e cantante negli anni 90. Dal 1997, con il suo ruolo nel film Beat, ha iniziato ad acquisire popolarità, fino a diventare una maschera da commedia con i film Sex is Zero (2002) e To Catch a Virgin Ghost (2004).

Daniel CHOI ha cominciato a farsi notare come modello, e in seguito è approdato sul piccolo e grande schermo.

In Chi-wae Beop-kwon saranno presenti anche JANG Kwang, nel ruolo del leader della setta, e LEE Gyoung-young e LIM Eun-kyoung. Le riprese del film sono iniziate l'11 gennaio e se ne prospetta l'uscita per Agosto.







Fonte Kobiz

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi