Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] 35th Blue Dragon Awards


  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 18 December 2014 - 10:14 AM

35th Blue Dragon Awards
Miglior Film per The Attorney




Immagine inserita






Il 17 Dicembre a Seul sono stati assegnati i 35esimi Blue Dragon Awards. The Attorney ha finito per conquistare 4 trofei sulle 11 nominations a cui era candidato.

The Attorney l'ha spuntata su A Hard Day, invitato quest'anno a Cannes, sul campione d'incassi Roaring Currents, sulla commedia di successo Miss Granny e sul film drammatico Whistle Blower. Inoltre, The Attorney ha fatto guadagnare i premi per Miglior Attore Protagtonista a SONG Kang-ho, per Migliore Attrice Non Protagonista a KIM Young-ae e il premio alla popolarità a IM Si-wan.

Il regista KIM Han-min ha vinto il premio come Miglior Regista per Roaring Currents.

Il premio come Miglior Attrice Protagonista è andato alla stella nascente CHUN Woo-hee, che ha interpretato un personaggio difficile in Han Gong-ju.

CHO Jin-woong ha ricevuto il premio come Miglior Attore Non Protagonista per il suo ruolo in A Hard Day, e presto lo vedremo in titoli come Chronicle of a Blood Merchant di Ha Jung-woo e Agasshi di PARK Chan-wook.

PARK Yoo-chun è stato premiato come Miglior Attore Esordiente per il suo ruolo in Haemoo, dopo aver ottenuto lo stesso riconoscimento dalla Korean Association of Film Critics, ai Grand Bell Awards e ai Busan Film Critics’ Awards. Il premio come Migliore Attrice Esordiente è andato alla giovane KIM Sae-ron (che in realtà è già una veterana), che ha interpretato una ragazzina psicologicamente disturbata in A Girl at My Door della regista JUNG.

Han Gong-ju ha anche portato a LEE Su-jin il premio come Miglior Regista Esordiente, mentre A Hard Day ha portato a Kim Seong-hun il premio per la Migliore Sceneggiatura.

Oltre a IM Si-wan, i restanti 3 premi per la popolarità sono andati a SONG Seung-hun per Obsessed, a KIM Woo-bin per Friend: The Great Legacy e a SHIN Se-kyung per Tazza: The Hidden Card.

KUNDO: Age of the Rampant ha conquistato i premi per la Migliore Fotografia (CHOI Chan-min e YU Yeong-jong) e Migliori Musiche (CHO Young-wook). Il premio per la Migliore Direzione Artistica è andato a LEE Ha-joon per Haemoo, il premio per il Miglior Montaggio è andato a KIM Chang-ju per A Hard Day, e il premio per i Migliori Effetti Speciali è andato a KANG Jong-ik per The Pirates.





Immagine inserita





Fonte Kobiz

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi