Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] THE TREACHEROUS, di MIN Kyu-dong


1 risposta a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 27 August 2014 - 07:05 AM

TREACHEROUS SUBJECT
"Argomento Infido" per MIN Kyu-dong




Immagine inserita






Gli attori JU Ji-hoon e KIM Gang-woo saranno i protagonisti del film in costume di prossima produzione dal titolo Treacherous Subject del regista MIN Kyu-dong. Ambientato durante il regno del Principe Yeongsan, ai tempi della dinastia Joseon, il dramma in costume seguirà la storia di un intrigo di corte architettato dal monarca e dal suo infido valletto.

Ad interpretare il principe sarà KIM Gang-woo, apparso recentemente in The Taste of Money (2012) e Tabloid Truth. Mentre JU Ji-hoon interpreterà il ruolo del valletto. Il protagonista di I Am The King (2012) ha attirato l'attenzione quest'estate per il suo cambio di ruolo nel film Confession, passato abbastanza inosservato. KIM e JU hanno già recitato insieme nel film romantico Marriage Blue dell'anno scorso. La coprotagonista LIM Ji-yeon ha esordito nel melodramma Obsessed dello scorso anno. Confermati nel cast ci sono anche LEE Yoo-young (Late Spring) e CHUN Ho-jin (A Dirty Carnival, 2006).

Al comando ci sarà MIN Kyu-dong, il regista di titoli di successo come Memento Mori (1999) e All About My Wife (2012). Le riprese di Treacherous Subject inizieranno il prossimo mese, e l'uscita del film è prevista per il 2015.




Fonte Hancinema

Immagine inserita


#2 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 24 March 2016 - 09:36 AM

Sottotitoli in inglese


Allega file  the.treacherous.English.zip   35.53K   0 Numero di downloads















Film storico piuttosto spinto che ci mostra un re Yeonsan ancor più squilibrato del monarca descritto da Shin Sang-ok nel suo Prince Yeonsan


Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi