Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CINEMA] Another Family


  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 22 July 2014 - 12:27 PM

Another Family

ddo ha-na-eui ga-jeok

또 하나의 약속






Immagine inserita





Immagine inserita





Il tassista Sang Gu (Park Cheol Min) non può che essere orgoglioso di sua figlia Yoon Mi (Park Hee Jung), che è stata appena assunta in una fabbrica di semiconduttori di una grossa multinazionale. A causa delle ristrettezze economiche in cui versa la sua famiglia, Yoon Mi non ha avuto l'opportunità di iscriversi all'università, ma è determinata a lavorare per aiutare la sua famiglia e mandare suo fratello al college. Dopo 20 mesi di lavoro, Yoon Mi si ammala di leucemia. La malattia sembra essere stata provocata dalle condizioni di scarsa sicurezza del suo ambiente di lavoro, ma la società di Yoon Mi respinge ogni responsabilità. La lotta di Sang Gu per ottenere giustizia raccontando al mondo la storia di sua figlia è appena cominciata.





Immagine inserita





Genere
Courtroom Drama

Regia e Sceneggiatura
Kim Tae-yoon

Interpreti
Park Cheol-min, Kim Gyoo-ri,
Yoon Yoo-seon, Park Hee-jeong,
Yoo Se-hyeong, Kim Yeong-jae


Corea del Sud, 2013, 120'





Immagine inserita











Diretto da Kim Tae Yoon (A Cruel Attendance), Another Promise si basa sulla vera storia di un giovane operaio di una fabbrica di semiconduttori della Samsung che è morto di leucemia e della conseguente lotta di suo padre contro la multinazionale. Finanziato attraverso il crowdsourcing e l'aiuto di piccoli investitori, il film tocca un tasto estremamente spinoso, visto che la causa contro la Samsung è attualmente ancora in corso.





Allega file  Another.Family.Zoom.zip   36.67K   2 Numero di downloads





Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da creep il 23 July 2014 - 12:13 PM

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi