Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] THE PIPER, con Ryoo Seung-ryong, Lee Sung-min e Lee Joon


1 risposta a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 15 May 2014 - 08:28 PM

The Piper
Il Pifferaio Magico nella Guerra di Corea




Immagine inserita







Dopo Hansel e Gretel di YIM Pil-sung, è in cantiere un'altro adattamento di una favola dei fratelli Grimm.

L'astro nascente LEE Joon, dopo il suo debutto sul grande schermo con Rough Play, farà parte del cast del nuovo thriller "Guest" insieme ai già confermati RYU Seung-ryong e LEE Sung-min.

Il film, che è ambientato nell'immediato dopoguerra coreano, sarà un adattamento del pifferaio di Hamelin dei fratelli Grimm, in cui RYU interpreterà un uomo che si trasferisce in un remoto villaggio di montagna con suo figlio, interpretato da LEE Joon. Nel villaggio accadono misteriosi eventi, imputabili, secondo molti, al capo del villaggio, interpretato da LEE Sung-min.

LEE Joon, famoso per essere un membro del gruppo K-pop MBLAQ, ha esordito l'anno scorso in Rough Play di SHIN Yeon-shick, interpretando il ruolo di un attore che dopo aver raggiunto il successo, viene corrotto dalla fama. Ha vinto il premio come migliore attore esordiente ai primi Wildflow Film Awards for Korean independent cinema all'inizio di quest'anno. Al cast si è aggiunta anche CHUN Woo-hee, che ha stupito molti recentemente, in seguito alla sua interpretazione nel film indipendente di successo Han Gong-ju. Il film segnerà anche il debutto alla regia di KIM Gwang-tae, già assistente alla regia in Untold Scandal di E J-yong. Guest entrerà in produzione verso la fine di Maggio, dopo che RYU tornerà dal Festival del Cinema di Cannes, dove sta attualmente promuovendo il suo nuovo thriller The Target, che è stato invitato nella sezione Midnight Screenings del Festival.


Fonte Kobiz

Immagine inserita


#2 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 12 April 2016 - 06:56 AM

Sottotitoli in inglese


Allega file  The.Piper.2015.Zoom.zip   22.96K   0 Numero di downloads










Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi