Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] The Shameless, nuovo film per Jeon Do-yeon


1 risposta a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 15 May 2014 - 08:15 AM

Rouge
Jeon Do-yeon e Kim Nam-gil nel ritorno alla regia di Oh Seung-wook




Immagine inserita







La "Regina di Cannes" Jeon Do-Yeon e il popolare attore Kim Nam-Gil saranno i protagonisti di ROUGE ("Moorwehan"). Il film sarà diretto dal regista Oh Seung-wook, già sceneggiatore di classici come "Christmas in August" di Hur Jin-ho e "Green Fish" di Lee Chang-dong, e segnerà il suo ritorno alla regia dal lontano Kilimanjaro del 2000.

Periodo pieno di impegni per Jeon. Dopo The Way Back Home della regista Bang Eun-jin e Memories of the Sword di Park Heung-sik, prossimo all'uscita, si era prospettato perfino un nuovo film con il regista Lee Yoon-ki, di cui però si sono perse notizie.

Per il ruolo del protagonista maschile, inizialmente era stato scelto Lee Jung-Jae, ma l'attore si è infortunato a una spalla durante le riprese del suo prossimo film "Big Match", e si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Si è trovato così costretto ad abbandonare il progetto, ed è stato rimpiazzato da Kim Nam-Gil, attore molto popolare al momento, dopo essere apparso in molte serie televisive e in uscita quest'estate con Pirates.

Nel film ROUGE, Jeon interpreterà la moglie di un sospetto omicida che s'innamora del detective, interpretato da Kim, che indaga su suo marito.

Le riprese d ROUGE inizieranno a giugno del 2014, non appena Jeon tornerà in Corea dopo aver preso parte alla giuria del Festival di Cannes.

Immagine inserita


#2 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 24 April 2015 - 07:21 PM

Trailer, poster e immagini








Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi