Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Miss Granny, SHIM Eun-kyoung diventa nonna


2 risposte a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 20 December 2013 - 12:20 PM

Miss Granny
Nuova commedia per la protagonista di Sunny





Immagine inserita







Il 23 Gennaio uscirà nelle sale coreane la commedia Miss Granny, aka Suspicious Girl di HWANG Dong-hyuk, che cambia così registro dopo aver diretto drammi impegnati come My Father e Silenced. Protagonista assoluta sarà la "non più piccola" Gretel di Hansel & Gretel (tra l'altro in onda stasera su rai 4), la "sparaparolacce" di Sunny, SHIM Eun-kyoung, che interpreterà il ruolo di una nonna intrappolata nel corpo di una ventenne.

Oh Mal-soon (NA Moon-hee) è una signora di settant'anni che ama imprecare. Un giorno scopre che la sua famiglia sta cercando di mandarla in un ospzio. Fa una passegiata di notte e viene attratta dall'insegna di uno "Studio Fotografico per Giovani". Si fa scattare una foto e rimane sconvolta nell'apprendere di essere diventata una giovane e bella ragazza (SHIM Eun-kyoung). Ne approfitterà per godersi per quanto possibile la sua nuova giovinezza.

Fonte Kobiz
















Immagine inserita


#2 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 01 June 2014 - 07:53 PM

Miss Granny, del regista HWANG Dong-hyuk, sarà rifatto per il mercato cinese. La CJ Entertainment ha dichiarato che le riprese dell'adattamento cinese di Miss Granny, Twenty Once Again (titolo provvisorio), inizieranno il prossimo mese, e che la sua uscita in Cina è prevista per quest'inverno. Twenty Once Again è una coproduzione tra Corea e Cina, prodotta dalla CJ Entertainment. Il film sarà prodotto e finanziato dalla CJ Entertainment coreana e dalla Beijing Century Media Co. Ltd cinese, mentre C2M, Hauce Media e Media Asia saranno i cofinanziatori del progetto. Twenty Once Again sarà diretto da Leste CHEN e sarà interpretato da YANG Zishan e Gua Ah Leh. Il regista CHEN è conosciuto soprattutto per il successo ottenuto a Taiwan con The Heirloom (2005). Un funzionario della CJ ha detto che Twenty Once Again sarà una commedia romantica con elementi di fantasia, che non si è mai vista prima d'ora nelle sale cinesi, perché sarà adattata e diretta per conformarsi ai gusti del pubblico cinese e perché si impegneranno tutti affinché diventi un precedente di successo nel mercato cinese.

Fonte Kobiz

Immagine inserita


#3 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 07 July 2014 - 08:35 AM

Ecco i sottotitoli in inglese

Allega file  miss.granny.zip   36.58K   2 Numero di downloads


Sia che si tratti di un dramma (My Father), di un thriller (Silenced) o di una commedia (Miss Granny), Hwang Dong-hyeok centra la sua attenzione sul tema della famiglia. Tra i tre questo mi sembra il meno riuscito, anche perché si adagia sui classici schemi delle commedie coreane "risate e patetismi (ma non troppo)". È pleonastico dire che il film si regga tutto sulla bravura e la versatilità di Sim Eun-kyeong, che sembra in certi punti posseduta da Nah Moon-hee.



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi