Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CINEMA] The Grand Heist


  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 19 November 2012 - 09:21 AM

The Grand Heist

Ba-lam-gwa Ham-gge Sa-ra-ji-da

바람과 함께 사라지다






Immagine inserita Immagine inserita





Immagine inserita





Ocean's Eleven nel periodo Chosun. Malgrado sia il figlio di un ufficiale, Duk Moo (Cha Tae Hyun) lavora nel mercato come libraio, adocchiando ragazze e spulciando libri provenienti da terre lontane. I suoi giorni spensierati hanno termine quando viene incastrato dall'ufficiale Jo (Nam Kyung Eup) per essere entrato in possesso di un libro proibito, in modo da esiliare il padre di Duk Moo e ottenere il controllo sulla fornitura di ghiaccio nel paese. Per contrastare il monopolio di Jo, Duk Moo organizza un piano per rubare in una sola notte tutti i blocchi di ghiaccio accatastati nel magazzino di Jo. Per compiere la rapina, Duk-moo si fa aiutare dalla precedente guardia reale (Oh Ji Ho) a capo degli approvvigionamenti di ghiaccio, da un finanziatore (Sung Dong Il), da una pescatrice subacquea (Min Hyo Rin), da un borseggiatore maestro dei travestimenti (Song Jong Ho), da un tecnico specializzato in esplosivi (Shin Jeong Keun), da un esperto nello scavare tunnel (Ko Chang Suk), da un trasportatore, da una spia gisaeng (Lee Chae Young), e da due bambini.





Immagine inserita





Genere
Commedia, Azione, Costume

Regia
Kim Joo-ho

Interpreti
Cha Tae-hyeon, Oh Ji-ho,
Min Hyo-rin, Lee Chae-yeong,
Seong Dong-il, Ko Chang-seok



Corea del Sud, 2012, 121'





Immagine inserita











Allega file  Gone With the Wind (2012).zip   35.19K   7 Numero di downloads





Ordina il DVD su

Immagine inserita






Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi