Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Tai Chi 0


  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2012 - 10:49 PM

Immagine inserita

Yang Luchan è un bambino con una malformazione della fronte preso in giro come lo scemo del villaggio, il bimbo viene spronato dala madre ad imparare le arti marziali e viaggia fino al villaggio del maestro Chen per imparare il tai chi.
In questo villaggio leggendario, chiunque pratica il tai chi e lo usa in ogni aspetto della vita quotidiana. Tuttavia, è probito per un abitante svelare il tai chi ad uno straniero e Yang impara questa regola nel modo più difficile.

Una volta arrivato nel villaggio, il bambino viene scoraggito dai locali che lo sfidano ad una serie di combattimenti. Dagli uomini più forti fino alle donne ed i bambini, chiunque sconfigge Yang con il tai chi. Dopo aver affrontato lo scontro più duro e dopo essere stato sconfitto da Yuniang, la bella figlia del maestro Chen, Yang è determinato a perfezionare l'arte del tai chi.

Un giorno, una spaventosa macchina a vapore, guidata da Fang Zijing (un amico d'infanzia di Yuniang) giunge nel villaggio. Fang ha corrotto gli ufficiali per permettergli di costruire una ferrovia che attraverserà il villaggio. Yang decide di unire le forze con Yuniang per scoffingere Fang Zijing e distruggere la macchina.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Foto di sina

Regia di by Stephen Fung con Sammo Hung nella gestione delle sequenze d'azione. Cast: Tony Leung Ka Fai, Angelababy, Feng Shaofeng, Eddie Peng Yu-yen e Shu Qi. Prodotto da Jet Li. Uscirà il 27 settembre.

Immagine inserita

Immagine inserita

Foto di mingpao

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Altre foto

Video


Messaggio modificato da Tsui Hark il 25 July 2012 - 10:51 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi