Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] I film più attesi del 2012 - COREA DEL SUD


6 risposte a questa discussione

#1 Elle82

    Cameraman

  • Moderatore
  • 615 Messaggi:
  • Location:Vicenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 January 2012 - 11:28 PM

BERLIN FILE di Ryoo Seung-wan

Uno spy thriller dal regista di The Unjust.

Immagine inserita


Il film sembra essere la versione seria della parodia Dachimawa Lee. La storia tratta di una coppia di spie nordcoreane (Ha Jung-woo e Gianna Jun) che si trova a Berlino sotto copertura. La loro missione è quella di aiutare un diplomatico del loro Paese con il suo traffico di armi. Ma quando un agente segreto della Corea del Sud scopre il tutto, la coppia viene lasciata completamente sola a difendersi, mentre un killer (Ryu Seung-beom) è già sulle loro tracce.
Le riprese dovrebbero iniziare nella prima metà dell'anno e il film uscirà nella seconda metà.


NAMELESS GANGSTER di Yun Jong-bin

Un thriller con Choi Min-sik e Ha Jeong-woo


Immagine inserita


Il film è ambientato negli anni '90, quando il nuovo governo al potere dichiara guerra al crimine organizzato. Choi Min-Sik è un funzionario della dogana corrotto che lavora a stretto contatto con la mafia locale comandata dal boss Hyeong-ba (Ha Jeong-woo), ma che vuole trovarsi una via d'uscita che gli permetta di non perdere il lavoro.
La trama sembra promettente, tratta di poliziotti corrotti, mafia, e uomini disposti a qualunque cosa pur di salvarsi la pelle e il lavoro!
La pellicola uscirà nelle sale il 2 febbraio.



THE THIEVES di Choi Dong-hun

Jeon Ji-hyeon e Kim Yoon-seok in un film che si rifà ad Ocean's Eleven

Immagine inserita


Un gruppo di ladri professionisti si riunisce anni dopo il loro ultimo colpo andato storto e tenta di rubare un diamante che vale una fortuna. Dopo il successo di The Taoist Wizard, Choi Dong-hun ci riprova, con una pellicola girata in varie location sparse tra Macao, Hong Kong, Seul e Busan.
L'uscita del film nelle sale è prevista per l'estate.


LOVE FICTION di Jeon Gye-soo

Commedia romantica con Gong Hyo-jin e Ha Jung-woo


Immagine inserita


Il film uscirà nelle sale a febbraio, sembra si tratti di una specie di "Bridget Jones" al maschile. Il protagonista (He Jung-woo) è un romanziere, un ragazzo vegetariano (ma non sempre) e sensibile, che non riesce ad avere una vita amorosa decente. Gong Hyo-jin invece è una donna in carriera, sicura di sé e abilissima in tutto.
È una commedia fresca e divertente che racconta le difficoltà che gli uomini devono affrontare quando intraprendono una storia con una donna.



A COMPANY MAN di Lim Sang-yoon

So Ji-sub nei panni di uno spietato assassino


Immagine inserita


Hyeong-do (So Ji-sub) lavora come killer per una società che nasconde i propri traffici illeciti dietro ad una facciata di semplice azienda che negozia in metallo. Gli spietati assassini facenti parte di questa società hanno quindi l'aspetto di normalissimi impiegati in giacca e cravatta e sembrano persone affidabili e distinte.
Il problema per Hyeong-do, solitamente freddo e insensibile verso le sue vittime, nasce quando scopre che il suo prossimo obiettivo è il marito della donna che anni prima aveva amato, Soo-yeon (Lee Mi-yeon). Essendo ancora innamorato di lei, Hyeong-do non vuole distruggere la sua felicità e quindi si rifiuta di uccidere suo marito. Questo lo porterà ad essere il prossimo obiettivo della società per cui lavora.
L'uscita al cinema è prevista per giugno 2012.


HOWLING di Yu Ha

Tratto dal romanzo Kogoeru Kiba (The Hunter) di Nonami Asa


Immagine inserita


Lee Na-young e Song Kang-ho sono i protagonisti di questo film tratto dal romanzo The Hunter di Nonami Asa pubblicato nel 1996 e vincitore del Premio Naoki.
Sang-kil, veterano della polizia, e Eun-young, poliziotta alle prime armi, iniziano ad investigare su un caso sospetto. Un uomo muore per autocombustione, e sul suo corpo vengono rinvenuti segni di morsi di uno strano animale.
Il film uscirà nelle sale il 9 febbraio.



INTRODUCTION OF ARCHITECTURE di Lee Yong-joo

Nuova pellicola melò dal regista di Possessed


Immagine inserita


Il film parla di un architetto, interpretato da Uhm Tae-woong, il cui primo amore (Han Ga-in) si presenta un giorno a chiedergli di costruirle una casa (dato che lui gliel'aveva promesso anni prima). Ma non una casa qualsiasi, in realtà gli chiede di ricostruire quella della sua infanzia, così i due si recano sull'Isola di Jeju per vedere la casa originale, e qui i ricordi della loro giovinezza ritornano impetuosi. Il titolo deriva dal loro primo incontro, come studenti universitari, in una "Introduzione al corso di Architettura".
Il film uscirà nelle sale a marzo.

TRAILER



GHOST SWEEPERS di Shin Jung-won

Dopo Chaw del 2009 (il mitico cinghiale assassino :em63:) Shin Jung-won torna con una black comedy


Immagine inserita


Ghost Sweepers, precedentemente conosciuto come Fortune Tellers, è una black comedy le cui riprese sono cominciate lo scorso ottobre. Kang Ye-won e Lee Je-hoon sono i protagonisti di questo bizarro horror ambientato in un piccolo paesino in cui iniziano ad accadere dei fatti misteriosi. Un gruppo di veggenti, dotati ciascuno di un potere diverso, cercherà di trovare degli indizi che possano svelare la vera natura di questi strani eventi. Kang Ye-won è Chan-young, una giornalista che cerca a tutti i costi di scoprire la verità, mentre Lee Je-hoon è Suk-hyun un veggente affascinante e di grande talento, mentre il comico Kim Su-ro è il Presidente dell'associazione dei sensitivi.


DON'T CLICK di Kim Tae-kyeong

Un horror tutto coreano sulla scia di The Ring


Immagine inserita


Park Bo-yeong e Kang Byul hanno il ruolo di due sorelle che dopo aver visto uno strano video vedono accadere attorno a loro dei fatti stranissimi che metteranno in pericolo le loro stesse vite.
Il film uscirà nelle sale a giugno.

TRAILER


Messaggio modificato da Elle82 il 17 January 2012 - 11:10 AM


#2 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 January 2012 - 11:48 PM

[post-filler in attesa del Red Carpet dei GG]

Ma che filmacci gli fanno fare a Song, poveraccio!

#3 trick

    PortaCaffé

  • Membro
  • 6 Messaggi:
  • Location:Padova
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2012 - 07:07 PM

Ci sono novità riguardo al nuovo film di Bong Joon-ho???

#4 Elle82

    Cameraman

  • Moderatore
  • 615 Messaggi:
  • Location:Vicenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2012 - 07:27 PM

Ho letto proprio ieri che per l'uscita di Snow Piercer se ne parla per il 2013! Le riprese inizieranno a marzo, informazioni più dettagliate le puoi trovare qui!

#5 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 17 January 2012 - 02:17 AM

The thieves m'ispira di brutto!!! Oddio te prego fa che non sia na sola!!! E poi ritorna Jeon Ji-hyeon! :em20: :em20: :em20: :em90: :em90: :em90:

#6 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 January 2012 - 01:09 PM

"Don't Click" non uscirà mai! :em83: :em83: :em83: :em83: :em83:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#7 Elle82

    Cameraman

  • Moderatore
  • 615 Messaggi:
  • Location:Vicenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 April 2012 - 08:50 AM

Mentre Architecture 101 spopola al cinema, è uscito il teaser di The Thieves che sarà nelle sale in estate!








1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi