Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] I film più attesi del 2012 - HONG KONG


3 risposte a questa discussione

#1 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 January 2012 - 01:36 PM

:Hong_Kong: I film più attesi del 2012 :Hong_Kong:


Questo è il primo di una serie di topic che ha lo scopo di evidenziare e di dare spazio ai film, divisi nelle aree: Hong Kong, Cina, Giappone e Corea del sud. In questo thread l'ordine è casuale.

Motorway

Immagine inserita

Shawn Yue ed Anthony Wong protagonisti del film che narra la storia di una fuga automobilistica e delle 36 ore che il pilota reclutato dalla polizia ha a disposizione per raggiungere e fermare il concorrente tra i delinquenti per le strade di Hong Kong.

The Grandmasters

Immagine inserita

The Grandmasters, ultimo di Wong Kar-wai ispirato alla figura di Yip Man, maestro di Bruce Lee.




Great Wudang

Immagine inserita

Nella prima Cina repubblicana si diffondono voci di un tesoro sul monte Wudang. Un cospiratore americano porta la sua ben addestrata figlia sul monte, per partecipare ad una competizione taoista di arti marziali e rubare il tesoro.


The Great Magician

Immagine inserita

Tony Leung interpreta il ruolo di un illusionista di inizio '900 che riuscirà a conquistare il suo amore d'infanzia e che salverà il suo paese con i suoi trucchi magici.



Cold War

Immagine inserita

il quartier generale della polizia riceve una chiamata anonima: un furgone carico di attrezzature all'avanguardia e cinque ufficiali molto preparati sono scomparsi. I dirottatori hanno un'ottima conoscenza delle procedure della polizia.


Night Fall

Immagine inserita

Nick Cheung interpreterà un detective ex-detenuto che pianifica la sua vendetta.



Run

Immagine inserita



The Viral Factor

Immagine inserita

Un'unità anti-terrorismo parte da Hong Kong per il Medio-Oriente per trovare un virus mortale. Quando uno dei suoi soldati (Nicholas Tse) tradisce l' unità, il capo (Jay Chou) dovrà fermare l'ex-collega prima che scateni il virus.


Romancing in Thin Air

Immagine inserita


Louis Koo, Gao Yuanyuan e Sammi Cheng nella nuova love story di Johnnie To.



Aggiungo in fondo il nuovo film di Tsui Hark che dovrebbe uscire quest'anno.

Messaggio modificato da Tsui Hark il 16 January 2012 - 11:45 AM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#2 vasumitra

    Operatore luci

  • Membro
  • 330 Messaggi:
  • Location:bologna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2012 - 09:21 PM

ossignore, per me The Grandmasters è veramente attesissimo: ho amato tanto negli anni Wong Kar-wai ma ancora non gli perdono My Blueberry Nights (che ho proprio detestato) e vorrei tornare a volergli bene, meglio se in sala! Imdb riporta finora solo l'uscita a luglio nei paesi bassi, ma visto che ci sono di mezzo i weinstein penso che a breve dovremmo avere una data.
asilo sotto il mio passo tutto il giorno
i loro festini smorzati mentre la carne cade
erompendo senza paura né vento favorevole
le guantilope del senso e del nonsenso corrono
prese dai vermi per quel che sono


1935 samuel beckett

constant shallowness leads to evil

Immagine inserita

#3 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 January 2012 - 12:56 PM

M'intrigano tutti! Ovviamente la precedenza la do a wong! :em41: :em41: :em41: Poche volte nella mia vita ho atteso tanto un film... anche the great magician non vedo l'ora di vederlo, e ovviamente zio to!

#4 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 January 2012 - 01:03 PM

quelli che più mi fanno gola e curiosità sono motorway (e a sto punto chissà se esce prima questo o the monkey king 3d), night fall 8per vedere sto roy chow di cosa è davvero capace dopo murderer) e viral factor.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi