Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Pagare la Siae per i trailer?!?

28 risposte a questa discussione

#19 Franēois Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 11325 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2011 - 08:19 PM

La prossima volta toccherà alle immagini della locandina, poi al titolo del film..
Patetici: dovrebbero essere loro a pagare chi pubblica i trailer.

Nuovo Cinema Taiwanese su AsianWorld

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#20 lordevol

Turbo Pucci Love Suntory revolution®

• Membro
  • 3523 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 10:18 PM

Visualizza MessaggioTsui Hark, il 07 November 2011 - 02:20 PM, ha scritto:

potranno pubblicare fino a 30 trailer al mese al costo di 450 euro a trimestre, ovvero 1.800 euro all'anno.
ROTFL!

Visualizza MessaggioTsui Hark, il 07 November 2011 - 02:20 PM, ha scritto:

Dalla SIAE fanno sapere che non stanno ancora monitorando gli account personali degli utenti ma che anche quelli sono soggetti al pagamento del diritto d'autore e quindi verranno regolarizzati.
Precipitarsi tutti ad accettare la richiesta di amicizia della SIAE :em83:

PS Ho la locandina di Expandables come avatar, mi aspetto quanto prima una raccomandata ed il successivo pignoramento

Messaggio modificato da lordevol il 07 November 2011 - 10:19 PM

For those who believe®

Immagine inserita

in Kimmy Dora

#21 Tsui Hark

洪 天

• Collaboratore
  • 2162 Messaggi:

Inviato 07 November 2011 - 10:34 PM

vorrei capire come pensa sta 'gente' di convincere facebook a dargli i dati personali degli utenti... mah

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!

#22 Taisuke

PortaCaffé

• Membro
  • 13 Messaggi:

Inviato 11 November 2011 - 07:29 PM

Ho letto da qualche giorno anch'io questa notizia.

La trovo anch'io assurda e rovina un pò il mondo degli amanti dei film che pubblicano le loro impressioni, mettono il trailer di youtube e basta.

Speriamo bene...

#23 _Benares_

Soft Black Star

• Membro storico
  • 4725 Messaggi:
Inviato 12 November 2011 - 11:40 AM

Visualizza MessaggioTsui Hark, il 07 November 2011 - 10:34 PM, ha scritto:

vorrei capire come pensa sta 'gente' di convincere facebook a dargli i dati personali degli utenti... mah
Da come ho capito non si riferiscono agli utenti singoli, sarebbe impossibile, bensì alle pagine ufficiali o alle fan page, come può essere ad esempio quella di AsianWorld.

#24 Skanfalug

Operatore luci

• Membro
  • 271 Messaggi:

Inviato 12 November 2011 - 11:57 AM

Da quel che riferisce la pagina facebook "No alla tassa SIAE" una delle sanguisughe della, tale Stefania Ercolani, direttore dell’Ufficio Multimedialità, ha detto che i blog e i vari siti devono pagare perchè guadagnano con AdSense e quindi vanno considerati a scopo di lucro. Quindi chi non ha pubblicità dovrebbe essere esente?
http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!

#25 shinji80

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1348 Messaggi:

Inviato 13 November 2011 - 09:20 PM

Io adsense non ce l'ho nei miei blog e in virtù di questo ultimo post, non intendo metterlo, anche perchè due volte l'ho messo e due volte mi hanno sospeso gli account, quindi che si ciucciassero i calzini sia la SIAE che GoogleAdsense. Ah pubblico i trailer nei miei blog e non intendo pagare. Possono farmi le multe che vogliono perchè tanto non ho lavoro e quindi non potrei pagare neanche queste ed in virtù della mia maggiore età nessuno può chiedere niente alla mia famiglia quindi ancora
CIUCCIATI I CALZINI SIAE
ma guarda questi!!!
L'unica cosa che gli resta è arrestarmi! :em83:
Invece di mangiarsi i soldi perchè non aiutano i giovani talenti nel campo della musica o altri artisti in erba ad emergere? Con 800 milioni di euro ci si potrebbero fare tante cose, il fatto che tengono a lavorare gente incompetente e sprecano le loro risorse per cose inutili, poi ai cittadini che hanno un sitarello o un piccolo blog subito a chiedere soldi se pubblicano un trailer con tanto di musica, l'ultima trovata per far girare i c******i ai cittadini che già le palle ce l'hanno girate parecchio....

Messaggio modificato da shinji80 il 13 November 2011 - 09:21 PM

#26 Tsui Hark

洪 天

• Collaboratore
  • 2162 Messaggi:

Inviato 13 November 2011 - 09:55 PM

Visualizza Messaggio_Benares_, il 12 November 2011 - 11:40 AM, ha scritto:

Da come ho capito non si riferiscono agli utenti singoli, sarebbe impossibile, bensì alle pagine ufficiali o alle fan page, come può essere ad esempio quella di AsianWorld.
ah ok. non sarà facile cmq... per ogni pagina che multano o fanno chiudere, ne nasce un'altra con un altro nome... :em73:

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!

#27 JulesJT

Wu-Tang Lover

• Collaboratore
  • 482 Messaggi:

Inviato 19 February 2013 - 03:42 PM

Ragasssssi.... ma come è finita poi la storia?
Non è successo più nulla o che altro?
Aggiornatemi, please. Sono curioso.
Grazie.
Oink! Oink!
:em66:
:em66:

Messaggio modificato da JulesJT il 19 February 2013 - 03:44 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi