Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] City Hunter

K-drama (07/20) in corso- a cura del SAF

80 risposte a questa discussione

#1 Usagi_chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 93 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 July 2011 - 09:02 AM

City Hunter


COREA DEL SUD 2011

CAST: Lee Min Ho è Lee Yoon Sung/John Lee
Park Min Young è Kim Na Na
Lee Joon Hyuk è Kim Young Joo
Hwang Sun Hee è Jin Sae Hee
Goo Ha Ra è Choi Da Hye


Traduzione: Enva, lailachan, sunako e Mint


Questa è la storia di una vendetta, le cui radici affondano a ben più di venti anni fa. Park Moo Yul era un militare fedele e stimato, che rimase ucciso durante un'operazione segreta in Corea del Nord per colpa dello stesso governo che serviva fedelmente.

Ciò che nessuno sa è che Park Moo Yul, insieme ad altri suoi 20 compagni, non fu vittima di una tragedia, ma bensì di un tradimento da parte degli stessi che inviarono il commando in missione. Ovviamente la cosa non venne mai rivelata pubblicamente e le 21 vittime vennero dichiarate disperse e poi dimenticate.

Questa storia però si portò dietro un testimone; Lee Jin Pyo, compagno di Park Moo Yul, che sopravvisse grazie al sacrificio del suo amico, il quale sul punto di morire gli chiese di prendersi cura della sua famiglia, compreso suo figlio ancora in fasce. È da qui che la rabbia di quest'uomo si trasformò in un avido desiderio di vendetta. Tornato dalla Corea del Nord rapì il piccolo Lee Yoon Sung, figlio di Moo Yul, facendolo diventare suo figlio e sottoponendolo, sin da bambino, a un addestramento durissimo e spietato, facendolo diventare una macchina da guerra.


Allega file  City.Hunter.01.ITA.Asian.World.it.rar   14.88K   698 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.02.ITA.Asian.World.it.rar   23.64K   404 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.03.ITA.Asian.World.it.rar   23.96K   380 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.04.ITA.Asian.World.it.rar   21.17K   381 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.05.ITA.Asian.World.it.rar   21.79K   381 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.06.ITA.Asian.World.it.rar   26.77K   406 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.07.ITA.Asian.World.it.rar   24.3K   473 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.08.ITA.Asian.World.IT.rar   20.39K   361 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.09.ITA.Asian.World.IT.rar   19.7K   364 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.10.ITA.Asian.World.IT.rar   22.9K   343 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.11.ITA.Asian.World.IT.rar   20.64K   337 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.12.ITA.Asian.World.IT.rar   21.65K   346 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.13.ITA.Asian.World.it.rar   22.96K   364 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.14.ITA.Asian.World.IT.rar   21.66K   339 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.15.ITA.Asian.World.IT.rar   25.29K   331 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.16.ITA.Asian.World.IT.rar   25.65K   344 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.17.ITA.Asian.World.IT.rar   23.23K   317 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.18.ITA.Asian.World.IT.rar   23.13K   313 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.19.ITA.Asian.World.IT.rar   18.21K   301 Numero di downloads

Allega file  City.Hunter.20.ITA.END.Asian.World.IT.rar   18.06K   306 Numero di downloads



Venite a trovarci!


SoulAsianFansub


Messaggio modificato da Kiny0 il 12 March 2019 - 05:07 PM


#2 Kazami

    Microfonista

  • Membro
  • 220 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 July 2011 - 08:19 PM

grazie infinite per aver rilasciato il primo sub!!!!
questo drama sembra davvero bellissimo!!!!

Immagine inserita


#3 Usagi_chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 93 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 July 2011 - 11:33 AM

Grazie a te per seguirlo con i nostri sub!:(

#4 Psicopatico

    Operatore luci

  • Membro
  • 356 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2011 - 06:17 PM

E'iniziato bene, peccato che non c'entra assolutamente niente ne ora ne più in la con il vero city hunter

#5 Kazami

    Microfonista

  • Membro
  • 220 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2011 - 11:13 PM

Visualizza MessaggioPsicopatico, il 11 July 2011 - 06:17 PM, ha scritto:

E'iniziato bene, peccato che non c'entra assolutamente niente ne ora ne più in la con il vero city hunter
secondo me è stata una giusta scelta, City Hunter con Ryo deve essere solo un'Anime!(oltre che un manga)credo che il drama non avrebbe fatto lo stesso effetto...

Immagine inserita


#6 Babi

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 July 2011 - 11:11 AM

Visualizza MessaggioKazami, il 11 July 2011 - 11:13 PM, ha scritto:

secondo me è stata una giusta scelta, City Hunter con Ryo deve essere solo un'Anime!(oltre che un manga)credo che il drama non avrebbe fatto lo stesso effetto...

Io non credo ... premetto che sono una grande fan di Lee Min Ho ed immagino che in questo drama abbia fatto del suo meglio come al solito ^___^ ... ma se avessero voluto veramente fare un drama su City Hunter avrebbero dovuto scegliere un attore un pò + datato e con una bella faccia da schiaffi ... personalmente ci avrei visto benissimo Kang Ji Hawn nei panni di Ryo ^_____^ ... e non credo che sarebbe venuto poi così male .... sarebbe bastato non cadere troppo sul comico come, invece, è capitata per la trasposizione con Jackie Chan (che io adoro .... ma quel film era proprio inguardabile ... ^____-)

#7 enva

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 July 2011 - 10:38 PM

Visualizza MessaggioBabi, il 13 July 2011 - 11:11 AM, ha scritto:

Io non credo ... premetto che sono una grande fan di Lee Min Ho ed immagino che in questo drama abbia fatto del suo meglio come al solito ^___^ ... ma se avessero voluto veramente fare un drama su City Hunter avrebbero dovuto scegliere un attore un pò + datato e con una bella faccia da schiaffi ... personalmente ci avrei visto benissimo Kang Ji Hawn nei panni di Ryo ^_____^ ... e non credo che sarebbe venuto poi così male .... sarebbe bastato non cadere troppo sul comico come, invece, è capitata per la trasposizione con Jackie Chan (che io adoro .... ma quel film era proprio inguardabile ... ^____-)

Certo che Ji Hawn sta bene ovunque *_*

Però ti dico che questo drama non deluderà, ha una bellissima regia e soprattutto più va avanti e più ti lascia con il fiato sospeso!!!

#8 Babi

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 22 July 2011 - 09:43 AM

Visualizza Messaggioenva, il 15 July 2011 - 10:38 PM, ha scritto:

Certo che Ji Hawn sta bene ovunque *_*

Però ti dico che questo drama non deluderà, ha una bellissima regia e soprattutto più va avanti e più ti lascia con il fiato sospeso!!!


Sono molto curiosa ... non vedo l'ora di vederlo, ma parte in svantaggio, perchè CITY HUNTER è in assoluto il mio manga preferito ... mi sa che il drama me lo dovrò guardare cercando di non pensare che è la storia di Ryo ... e continua a pensare che Lee Min Ho ha la faccia troppo giovane e pulita x sembrare Ryo ... mmm

#9 BakaGirls Fansub

    Cameraman

  • Membro
  • 567 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 22 July 2011 - 06:37 PM

Ah, alla fine avete cambiato idea e rilasciate anche qui ^__^

Sono curiosissima di vederlo! Certo non pretendo che sia paragonabile al manga, che rimane uno tra i miei preferiti in assoluto, però se hanno mescolato bene certi elementi può uscire un qualcosa di bello veramente!

Aspetterò però che la serie sia conclusa!

Da quel che ho letto però la serie è proprio stravolta rispetto al manga, è come se avesse una base simile per poi cambiare tantissimi elementi. Il che almeno non lo fa paragonare in maniera diretta con il manga, allo stesso tempo però mi aspettavo che tenesse più conto della storia originale! però sono curiosissima lo stesso :em15:

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi