Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CINEMA] Good will evil


10 risposte a questa discussione

#1 Jigsaw

    Microfonista

  • Banned
  • 147 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 June 2011 - 09:25 PM

Good will evil
Xiōng Mèi

凶魅


Immagine inserita

..::Trama::..

Titolo Originale: XIONG MEI
Regia: Yu-fen Lin, Ming-chan Wang
Interpreti: Terri Kwan, Tammy Chen, Leon Dai, Yi-Ching Lu, Hsin-Ling Chi, Wen-Cheng Chen
Durata: h 1.45
Nazionalità: Taiwan 2008
Genere: horror
Al cinema nel Marzo 2008

Immagine inserita

Immagine inserita

..::Trama::..

Un uomo di politica di successo decide di fare una famiglia ma sua moglie si oppone, perché ha dei problemi sentimentali e sente che non può accettare la responsabilità della maternità. Lui riesce a convincerla ad adottare una bambina: Tien, di cui non si conosce il passato. La bambina si comporta stranamente e le resta difficile parlare, tranne che con una bambola di cui si occupa tutto il tempo. Una volta, la governante getta via la bambola, che le inceppa la lavatrice, ma viene attaccata da strane forze, finisce in ospedale e successivamente muore. In un'altra occasione a scuola, due ragazzi provano a maltrattare Tien ma la maestra, Signorina Chung, trova i bulli legati insieme da un filo rosso. I bulli terrorizzati dicono che è stata la bambola di Tiem a legarli insieme. La madre della signorina Chung, una spiritualista, inizia ad avere visioni riguardanti Tien e riesce a svelare il mistero. Tien arriva da una famiglia separata e suo fratello maggiore era l'unico che si occupava di leu. Dopo che fu uciso in un incidente, il suo spirito possiede la bambola e sta con lei per proteggerla.

Immagine inserita

Immagine inserita


[url="http://www.youtube.com/watch?v=JRFTrZ2OGIs"]http://www.youtube.c...h?v=JRFTrZ2OGIs[/url]






Ordina il DVD su

Immagine inserita







Messaggio modificato da Dr. Fiemost il 18 June 2011 - 09:07 AM

Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)

#2 Jigsaw

    Microfonista

  • Banned
  • 147 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 June 2011 - 09:31 PM

Cosa ne pensate di questo film? Vorrei tradurlo ma se fa pena ne faccio volentieri a meno :em41:

Messaggio modificato da Jigsaw il 17 June 2011 - 09:31 PM

Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)

#3 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 June 2011 - 11:01 PM

Ma se non sai cosa tradurre di preciso, perché non apri un topic per accogliere le richieste della community? :em41:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#4 Jigsaw

    Microfonista

  • Banned
  • 147 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2011 - 12:13 AM

Fatto, soltanto che ad accogliere le richieste non sarò SOLO IO, ma darò la possibilità a chiunque voglia farlo.
Qualcosa in contrario? :em41:



:em83:
Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)

#5 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2011 - 10:28 AM

Ci avevo provato un paio di volte a vederlo, ma avevo sempre spento a circa mezz'ora dall'inizio.
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#6 Jigsaw

    Microfonista

  • Banned
  • 147 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2011 - 12:22 PM

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 18 June 2011 - 10:28 AM, ha scritto:

Ci avevo provato un paio di volte a vederlo, ma avevo sempre spento a circa mezz'ora dall'inizio.

Ma te anche se ti sei addormentato devi dire che è fantastico, così me lo revisionano :em41:
Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)

#7 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2011 - 05:41 PM

Visualizza MessaggioJigsaw, il 18 June 2011 - 12:22 PM, ha scritto:

Ma te anche se ti sei addormentato devi dire che è fantastico, così me lo revisionano :em88:

Mannò, sembrava un film carino, ma ci sono certi effetti speciali ORRENDI che ti fanno rotolare dal ridere. Fai revisionare "Art Of The Devil 2", quello sì che è un horror con i controcazzi! :em41: :em83: :em07: :em15:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#8 J-ok'el

    Microfonista

  • Membro
  • 213 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2011 - 08:00 PM

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 18 June 2011 - 05:41 PM, ha scritto:

Mannò, sembrava un film carino, ma ci sono certi effetti speciali ORRENDI che ti fanno rotolare dal ridere. Fai revisionare "Art Of The Devil 2", quello sì che è un horror con i controcazzi! :em41: :em83: :em07: :em15:

Art of the devil 2 confermo che è fantastico :em88:

Messaggio modificato da J-ok'el il 18 June 2011 - 08:01 PM


#9 Jigsaw

    Microfonista

  • Banned
  • 147 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 June 2011 - 08:02 PM

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 18 June 2011 - 05:41 PM, ha scritto:

Mannò, sembrava un film carino, ma ci sono certi effetti speciali ORRENDI che ti fanno rotolare dal ridere. Fai revisionare "Art Of The Devil 2", quello sì che è un horror con i controcazzi! :em41: :em41: :em41: :em41:

Senz'altro quegli effetti orrendi sono frutto di Adobe after effects [Li ho notati facendo gli screenshots] XD.
Per Art of the devil 2, ho intenzione di chiedere a Cignoman se può fare un'eccezione e postarlo negli in work, dato che ho già un utente che si è prenotato per la revisione :P
Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi