Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[CINEMA] Quill (2004)

11 risposte a questa discussione

#1 Jigsaw

Microfonista

• Banned
  • 147 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 05 June 2011 - 02:38 PM

..::::Quill::::..
..::::kuīru::::..
..::::クイール::::..

Immagine inserita

..::Scheda::..

Regia: Yoichi Sai
Anno: 2004
Durata: 100'
Paese: Giappone
Lingua: Giapponese
Genere: Drammatico
Titolo originale: クイール
Sottotitoli: Italiano

Immagine inserita

Immagine inserita

..::Trama::..
In una casa di Tokyo, nasce una cucciolata di circa sei cuccioli. Tra loro c'è Quill.
La signora è da subito decisa a far addestrare i suoi cani come cani da guida per ciechi.
Le viene data l'opportunità di mandare ad addestrare solo uno di tutti i cuccioli: Quill.
Per il primo anno di vita, Quill viene affidato ad una coppia di volontari che devono
seguire la sua crescita e dargli un nome. Ad un anno viene mandato al centro di addestramento.
Da subito si dimostra una difficile prova per il cane, ma, con l'aiuto di Mr. Tadawa, riuscirà a far diventare
Quill un ottimo cane da guida, e lo affida ad un suo amico, Mr. Watanabe.
Dopo una lunga malattia, viene ricoverato [Mr. Watanabe], e Quill viene ripreso da un canile.
Dopo tre anni...

Immagine inserita

Immagine inserita

[url="http://www.youtube.com/watch?v=-WzALMWwoww&feature=related"]http://www.youtube.c...feature=related[/url]

Mi conviene segnalare questo film o no nelle Work in progress? Grazie :)
-Domanda implicita: Com'è???-

SCUSATE MA NON ME LO FA AGGIUNGERE ALLE RISPOSTE :)

Messaggio modificato da Jigsaw il 05 June 2011 - 02:38 PM

Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Film sottotitolati per Asianworld:
Colic: dek hen pee.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

Altro Cinema: -

Work in progress: Pumpkinhead (99%) , Martin & Julia (99%)

#2 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 11325 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 03:00 PM

Ma, scusa, non ti conviene prima vederlo e poi decidere se vale la pena di tradurlo?

Nuovo Cinema Taiwanese su AsianWorld

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#3 Jigsaw

Microfonista

• Banned
  • 147 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 03:09 PM

Era un modo come una altro per vedere se qualcuno era interessato alla revisione :)
Immagine inserita

Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo, ma quando mi parlano di lui e di Hachi, sento di conoscerli. Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato.

Work in progress: Phoonk (99%), A slit mouthed woman 2 (99%). Spiritual world (99%), Art of the devil 2 (99%)

#4 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 11325 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 03:31 PM

Be', fregatene, se ti va, traducilo: al resto ci pensi in un secondo momento.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#5 asturianito

Produttore

• Membro+
  • 3413 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 03:33 PM

Il film c'è anche doppiato in italiano, ma non in dvd mi pare.

Perché non dai un'occhiata qui ai topic con il tag [REQ]? Sono film che qualcuno ha richiesto, significa che interessano e magari puoi contattare chi ha fatto la richiesta in privato per far revisionare la traduzione.
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)

Immagine inserita

Immagine inserita

#6 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 11325 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 03:37 PM

Infatti: ci sono tanti altri film che meriterebbero una traduzione. Dai un'occhiata!

Immagine inserita

#7 Jigsaw

Microfonista

• Banned
  • 147 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 03:41 PM

:em16: mi avete dato un'idea di come schiavizzare gli altri :)

Ho trovato un film che mi sembra interessante, sapete, se è possibile, dove posso trovare i subs in inglese di Kitchen del 1997, tratto dal romanzo di Banana Yoshimoto? :em41:

Immagine inserita

PS: Così va bene? :em83:

Immagine inserita

Messaggio modificato da Jigsaw il 05 June 2011 - 03:51 PM

Immagine inserita

#8 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 11325 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 03:59 PM

Ho controllato su kloofy, ma non li ho trovati.

Immagine inserita

#9 Jigsaw

Microfonista

• Banned
  • 147 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 04:01 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 05 June 2011 - 03:59 PM, ha scritto:

Ho controllato su kloofy, ma non li ho trovati.

Allora non so se mi conviene prendere il DVD originale o no :\
Quello dell''89 è uscito in Italia, quello del '97 non si trova neanche in edicola... :em41:

Messaggio modificato da François Truffaut il 05 June 2011 - 04:15 PM
Violazione del disclaimer.

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi